Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Maggio, 2024, 04:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €25.00
Tasse PayPal: €1.90
Saldo netto: €23.10
Manca all'obiettivo: €276.90
Valuta del sito: EUR
 8%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Il volo del calabrone (Korsakov/Kee Marcello)

Aperto da Antonio Soncina, 21 Aprile, 2024, 12:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Antonio Soncina

Ciao a tutti! Come scrivevo prima, quest'anno ho deciso di dedicarmi alle reinterpretazioni e così ho voluto togliermi lo sfizio di registrare questo brano per me impegnativo, tanto che mi ha obbligato a usare un piedistallo per appoggiare la chitarra come fosse una classica, per avere maggiore scioltezza con la mano sinistra.

Tra l'altro ho dovuto anche farmi la base con i miei semplici mezzi: Boss SY-1 per il basso, Boss RC-10R per batteria e loop. Spero vi piaccia!


b3st1a

Alla faccia del bicarbonato di sodio!!! :yeepy:



filbellins

non seguo il genere ma mi sembra che hai fatto un buon lavoro,  ::)  la base mi sembra discutibile, io metterei un altra traccia sulla ritmica per abbellire un po visto che il pezzo in origine era sul pionoforte...

Antonio Soncina

Citazione di: filbellins il 22 Aprile, 2024, 12:57 PMnon seguo il genere ma mi sembra che hai fatto un buon lavoro,  ::)  la base mi sembra discutibile, io metterei un altra traccia sulla ritmica per abbellire un po visto che il pezzo in origine era sul pionoforte...

La base, come ho detto, l'ho fatta io con i miei mezzi  :firuli: L'originale dovrebbe essere con il flauto traverso ma in ogni caso parliamo di una reinterpretazione in chiave rock da parte del chitarrista degli Europe  ::) Per dire, credo sia piu fedele la versione di Jennifer Batten che però mi piace di meno.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.