Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Maggio, 2024, 01:47 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €25.00
Tasse PayPal: €1.90
Saldo netto: €23.10
Manca all'obiettivo: €276.90
Valuta del sito: EUR
 8%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ben trovati!

Aperto da Antonio Soncina, 18 Aprile, 2024, 10:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Antonio Soncina

Ciao a tutti, ho trovato il vostro forum, ho letto e ascoltato qualcosa che mi ha invogliato a iscrivermi per cui incrocio le dita e speriamo di trovarci bene  ::)

Suono la chitarra elettrica. Per motivi lavorativi e familiari, ho smesso di esibirmi in pubblico dal 2013. Ho un canale su YouTube e fino all'anno scorso pubblicavo quasi solo brani miei, da quest'anno ho deciso invece di realizzare solo interpretazioni di brani più o meno noti. A breve, se per voi va bene, posterò qualcosa nella sezione apposita: avete preferenze?  ::)

A presto!


Santano

Benvenuto Antonio!


elzeviro

Citazione di: Antonio Soncina il 18 Aprile, 2024, 10:17 AMA breve, se per voi va bene, posterò qualcosa nella sezione apposita: avete preferenze?
Benvenuto Antonio!
sì dài facci ascoltare qualcosa.  Preferenze? Gilmour, Satriani, VH, Bettencourt, Keith Richards


filbellins

sarebbe interessante ascoltare brani tuoi, quelli degli altri oramai li conosco, e personalmente raramento una cover mi piace piu dell'originale rimanendo spesso deluso, quindi di solito se vado in un live di gente sconosciuta vado solo per pezzi oridinali...
anche io faccio pezzi miei e ho pubblicato qualcosa di interessante.
aspettiamo i link ciao

Antonio Soncina

Citazione di: elzeviro il 18 Aprile, 2024, 10:43 AMBenvenuto Antonio!
sì dài facci ascoltare qualcosa.  Preferenze? Gilmour, Satriani, VH, Bettencourt, Keith Richards



Di Gilmour e VH ho pubblicato qualcosa di recente, li posterò a breve allora ::)  Pensa che del primo ho registrato un video quasi per gioco, in pigiama  :-[  Del secondo, invece, non avevo in mente nulla ma ho avuto una richiesta da una collega, quindi...  :D  Scommetto che ti piace pure Knopfler, vero?  ::)

Vu-meter

Ciao e benvenuto! :welcome:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Antonio Soncina

Citazione di: filbellins il 18 Aprile, 2024, 11:08 AMsarebbe interessante ascoltare brani tuoi, quelli degli altri oramai li conosciamo  :D
anche io faccio pezzi miei e ho pubblicato qualcosa di interessante.
aspettiamo i link ciao


Ma infatti era quello che pensavo io, cioè che la musica originale potesse destare quanto meno curiosità; quest'anno ho confutato la mia tesi :'(

Ho registrato brani rock, jazz, country, per sette corde... Ma senza dubbio "il motivetto" (così chiamo i brani noti) riscuote decisamente più attenzioni.

P.S.: Sto cercando brani tuoi nella sezione "My Music" però non trovo il tuo nome...  :-\


elzeviro

Citazione di: Antonio Soncina il 18 Aprile, 2024, 12:09 PMScommetto che ti piace pure Knopfler, vero?  ::)
ne ho fatta talmente indigestione PER ANNI da ragazzo che ora non riesco più ad ascoltarlo

Antonio Soncina

Citazione di: elzeviro il 18 Aprile, 2024, 12:41 PMne ho fatta talmente indigestione PER ANNI da ragazzo che ora non riesco più ad ascoltarlo

Eh, capisco! E i Queen ti piacciono?

elzeviro

eh sì, per il grande grandissimo May.
sound e tocco ineguagliabili
(però gli altri 3, compreso Mercury, no, bravo pianista e compositore ma voce quasi insopportabile)

robland

Ciao Antonio, ti seguo anche su Accordo e FB.   ::)
Bentrovato!

b3st1a

Ciao, anch'io credo di averti visto su altre piattaforme, ma non vedo l'ora di vederti all'opera anche qui: benvenuto!!!

Ombra/luce

Ben arrivato Antonio!
Ut queant laxis


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.