Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

27 Maggio, 2024, 01:07 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €55.00
Tasse PayPal: €3.27
Saldo netto: €51.73
Manca all'obiettivo: €248.27
Valuta del sito: EUR
17% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Uno in più

Aperto da Jin, 15 Aprile, 2024, 02:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jin

Ciao a tutti!
Sono Michele un non più giovanissimo strimpellatore di chitarra che abita a Milano.
Ho iniziato a 18 anni, a 20 ho smasso (ahimè) e ho ripreso la chitarra 6 mesi fa a 48 anni.

Ho anche iniziato a dilettarmi con liuteria di base, visto che mi piace il fai da te, quindi mi sono realizzato una simil Telecaster e ora vorrei farne una seconda osando un pò di più.

Per vivere seguo degli uffici e faccio assistenza sui pc.

rock&roll

elzeviro



b3st1a

Ciao, benvenuto! Wow, ti sei realizzato una Telecaster! Anche io ne ho costruita (o meglio, assemblata) una l'anno scorso...perché non apri una nuova discussione per presentarcela e dirci che componenti hai utilizzato?

Jin

Ah, bella idea, nei prossimi giorni vedo di farlo. Ma anche la mia comunque non era da zero: il manico era già realizzato, anche se poi ho sostituito capotasto e meccaniche; il body invece era solo verniciato, senza elettronica, ponte, ecc.. (l'ho appena aggiunta come avatar)

Intanto ho aperto una discussione su quella nuova che voglio realizzare ;)

Santano

Benvenuto!
Citazione di: Jin il 15 Aprile, 2024, 04:17 PMAh, bella idea, nei prossimi giorni vedo di farlo. Ma anche la mia comunque non era da zero: il manico erano già realizzato, anche se poi ho sostituito capotasto e meccaniche; il body invece era solo verniciato, senza elettronica, ponte, ecc.. (l'ho appena aggiunta come avatar)

Intanto ho aperto una discussione su quella nuova che voglio realizzare ;)

Vu-meter

Ciao Michele e benvenuto tra noi. :welcome:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.