Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Luglio, 2024, 11:37 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Fender Stratocaster Ultra

Aperto da PaoloF, 08 Aprile, 2015, 09:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Citazione di: PaoloF il 10 Aprile, 2015, 11:50 PM
Bella foto Max!
Ma è la SG che ti accompagna tutt'ora quella in foto?  ::)

Cerco di ritornare in topic, anche se questi spaccati di vita vissuta sul palco mi piacciono assai!
Quindi i Lace Sensor sono pick up attivi con tanto di pila?  :-\

Grazie Paolo,  la signora in cherry è sempre lei.  ::)

Tornando in topic a me sembra proprio di si, altrimenti potrebbero essere attivi ?  :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

Allora la questione prende una "brutta piega"...  :-\


Max Maz

Non disperare,  attendiamo pareri più attendibili del mio.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

I Lace sensor sono passivi, quelli montati sul modello Enric Clapton e Buddy Guy hanno un circuito alimentato da una pila che aumenta il livello di uscita azionabile con lo swicth sul potenziometro, perciò anche questi sono a tutti gli effetti passivi, in pratica come i magneti di Gary Levinson che monta la Blade  :reallygood:

PaoloF

Citazione di: grand funk il 11 Aprile, 2015, 06:13 PM
I Lace sensor sono passivi, quelli montati sul modello Enric Clapton e Buddy Guy hanno un circuito alimentato da una pila che aumenta il livello di uscita azionabile con lo swicth sul potenziometro, perciò anche questi sono a tutti gli effetti passivi, in pratica come i magneti di Gary Levinson che monta la Blade  :reallygood:

Si hai ragione grand funk, grazie mille!  :reallygood:

Come dicevo nella taverna, questo weekend sono stato in Umbria, al PER...posto incantevole, non solo per il paesaggio, ma per le persone, per cosa sono riusciti a fare, e per, a mio avviso, la filosofia che li muove...
Ieri sera, dopo cena...mi sono messo a suonare con uno dei proprietari: grandissimo appassionato di chitarra, ottimi chitarrista, e possessore di 22 Stratocaster...  :shocking:
Mi porge la custodia morbida...faccio scorrere la zip...e cosa mi ritrovo in mano...  :sconvolto:



Scusate l'immagine, ma l'ho fatta al volo con un cellulare...
Una Strato che mi pare proprio essere una Plus (molto simile alla Ultra)...
L'ho suonata praticamente tutta la sera, attaccata ad un Roland Cube 40...mi sono divertito tantissimo...
Oggi, prima di andare via...sono stato preso per il braccio...e la chitarra mi è stata prestata...  :shocking: :sconvolto:
La prendo come una "scusa" per tornare...  :laughing:

Nella foto si confondono con il battipenna...ma la chitarra monta 3 Lace Sensor Gold...
Ha il capotasto in metallo, in versione "larga"...
Meccaniche autobloccanti Sperzel, ponte a 2 pivot, tastiera in palissandro...un peso pazzesco!
In questi giorni l'attaccherò al Brunetti e vi farà sapere le prime impressioni...  :hey_hey:

Max Maz

È un segno del destino  ;D
E poi che bello riascoltare il Singleman.... perché  ce la farai sentire vero?    :sisi:


Certo che ventidue Stratocaster.......   :smiley-shocked031:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


BackinBlack

Ne ha più lui che i negozi nella mia città  :eheheh:
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10


PaoloF

Citazione di: Max Maz il 12 Aprile, 2015, 11:26 PM
È un segno del destino  ;D
E poi che bello riascoltare il Singleman.... perché  ce la farai sentire vero?    :sisi:

Si, la cosa mi ha colpito molto...anche perchè fino a qualche minuto fa ero convinto fosse proprio una Ultra...poi ho fatto qualche ricerca e mi sembra una Plus...comunque si parla sempre di Strato del '90...
Col Brunetti non credo... è più probabile con Amplitube...  :'(

Citazione di: BackinBlack il 12 Aprile, 2015, 11:48 PM
Ne ha più lui che i negozi nella mia città  :eheheh:

Già una bella collezione!
Io ne ho viste solo due però...  ::)




Max Maz

Citazione di: PaoloF il 12 Aprile, 2015, 11:52 PM

Col Brunetti non credo... è più probabile con Amplitube...  :'(


:overreaction:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Per caso questo signore è uno Stratocastermaniaco ???  :laughing: beato lui !  :sbavv: quanto mi piacerebbe essere Les Paul maniaco, avere un pezzo di ogni modello, anni fà ci avevo pensato, in negozio provai una Les Paul De Luxe wine red molto bella ( già avevo la Classic ) ovviamente non la comprai,  poco tempo e la chitarra fù venduta a un ragazzo che dopo qualche mese la riportò in negozio dandola in permuta, la riprovai, chiesi il prezzo... la chitarra logicamente era come nuova !  :sconvolto: ma purtroppo non ebbi il coraggio di comprarla, perchè mia moglie mi avrebbe cacciato di casa  :cry2: ste mogli....   

robland

Devo dire che la Fender mi sta sorprendendo con la serie Ultra. Oltre a quelle già note, sta sfoggiando una fantasia insospettabile nelle scelta dei colori:

Bubblegum metallic:



Umbra burst:



Tiger eye:



Aged natural:



Denim burst:



Sonic blue:



Tutte disponibili SSS o HSS.
Caspita. Un po' di vivacità.

Donatello Nahi

La ultra è il modello di fender strato che mi attira di piú

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




robland

Ma in Italia (o comunque in Europa) chi le ha? Tanto per vederle più vere e non con immagini che non rendono.

Donatello Nahi

Citazione di: robland il 07 Febbraio, 2024, 02:16 PMMa in Italia (o comunque in Europa) chi le ha? Tanto per vederle più vere e non con immagini che non rendono.

In che senso?... nel negozio dove vado io ci sono diversi colori... io ho provato questa che suona una meraviglia :

https://www.dlxmusic.se/produkter/stranginstrument/elgitarrer/fender-am-strat-ultra-mn-cob?gclid=CjwKCAiA8YyuBhBSEiwA5R3-Ew0j9UZoFY4RPCvQuY-7b-nuzSn5AaO1a-TlfgEXgGtaXDetydqb8hoCdSYQAvD_BwE


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.