Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 06:20 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Avrei voluto essere...

Aperto da robland, 11 Marzo, 2020, 03:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

JackTheC

Domanda molto molto difficile con una risposta che può sempre variare a seconda di ciò che si sta pensando al momento...
Tuttavia, dovendo rispondere ora...ti direi Phil Anselmo. Mi è sempre piaciuto un sacco il suo modo di cantare e il suo timbro vocale. Essendo lui, ci sono molte cose che non avrei fatto. Ecco una lista:
- Non mi sarei devastato di fumo, alcool e droghe.
- Avrei dato priorità totale al progetto Pantera, invece di pensare a fondare altre band e a litigare coi Darrell.
- Al giorno d'oggi non avrei fatto live sotto il nome dei Pantera, ma avrei fatto un altra band come tribute band dei Pantera.
Per il resto non saprei.

robland

Citazione di: JackTheC il 09 Gennaio, 2024, 11:59 PMDomanda molto molto difficile con una risposta che può sempre variare a seconda di ciò che si sta pensando al momento...
Tuttavia, dovendo rispondere ora...ti direi Phil Anselmo. Mi è sempre piaciuto un sacco il suo modo di cantare e il suo timbro vocale. Essendo lui, ci sono molte cose che non avrei fatto. Ecco una lista:
- Non mi sarei devastato di fumo, alcool e droghe.
- Avrei dato priorità totale al progetto Pantera, invece di pensare a fondare altre band e a litigare coi Darrell.
- Al giorno d'oggi non avrei fatto live sotto il nome dei Pantera, ma avrei fatto un altra band come tribute band dei Pantera.
Per il resto non saprei.

In realtà il topic riguarda un momento specifico e anche breve. Tipo: avrei voluto essere in quel tizio quando ha fatto quella cosa.
Quindi Phil Anselmo ok, ma ci vuole un momento particolare.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.