Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

27 Settembre, 2024, 11:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Blackstar Dept. 10 - all in one

Aperto da Vu-meter, 03 Agosto, 2022, 07:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Preamplificatore, scheda audio e dual overdrive tutto in pedale valvolare, con tanto di mandata effetti e sezioni digitali su cui caricare IR e molto di più .. :sconvolto:

Non fa per me, però è interessante ..


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 03 Agosto, 2022, 07:49 AMPreamplificatore, scheda audio e dual overdrive tutto in pedale valvolare, con tanto di mandata effetti e sezioni digitali su cui caricare IR e molto di più .. :sconvolto:

Non fa per me, però è interessante ..



Ma sai che questo pedale penso che faccia proprio al caso mio?... ho visto un pó di video... io lo userei come ampli, abbinandogli qualche pedalino, ha quasi tutti i suoni che mi interessano... si può suonare in cuffia, collegarlo alle casse. Ad un ampli vero, eventualmente ad un cabinet... si puó registrare in piú di un modo... non sono simulazioni( a parte i cab)... ma non ha difetti?  :laughing:


Donatello Nahi

Tra l'altro nel video che hai postato... non so ... sará che usa una chitarra particolare... sará che va nel jtm45. In altri video mi ha dato una sensazione un pó meno incazzosa


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Dunque l'ho trovato usato a buon prezzo e l'ho preso... purtroppo speravo che Davids mi scoraggiasse, ma non ha battuto ciglio... :laughing:
Scherzo.... cmq adesso vidiamo come usarlo... con le cuffie la sera? Certo, comodo.... con le casse, bè certo si può... come overdrive? Anche.... o mi faccio una bella cassa Marshall? ( ma credo ci voglia un attenuatore... boh)


Vu-meter

Cioè hai preso un oggetto che non sai come utilizzerai?  :sarcastic:
Questo posto è una gabbia di matti .. :facepalm2:

:laughing:  :lol:

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 29 Dicembre, 2023, 04:44 PMCioè hai preso un oggetto che non sai come utilizzerai?  :sarcastic:
Questo posto è una gabbia di matti .. :facepalm2:

:laughing:  :lol:

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Ah... su questo non c'è dubbio  :laughing:

Bè, ho visto molti video, mi piaceva... poi ho trovato un signore che aveva comprato varia attrezzatura per iniziare a suonare, ma poi ha mollato.... dovevo aiutarlo  :laughing:

Comunque lo useró in tutti i modi che ho scritto, principalmente come ampli portatile..... l'unica cosa che mi manca è la cassa  :firuli:

robland

Citazione di: Donatello Nahi il 29 Dicembre, 2023, 03:22 PMDunque l'ho trovato usato a buon prezzo e l'ho preso... purtroppo speravo che Davids mi scoraggiasse, ma non ha battuto ciglio... :laughing:
Scherzo.... cmq adesso vidiamo come usarlo... con le cuffie la sera? Certo, comodo.... con le casse, bè certo si può... come overdrive? Anche.... o mi faccio una bella cassa Marshall? ( ma credo ci voglia un attenuatore... boh)

Fatti una cassa Dragoon, pesano davvero poco. Le fanno con diverse tipologie di coni, ma quasi sempre Celestion, che fa coni buoni.

Donatello Nahi

Citazione di: robland il 29 Dicembre, 2023, 09:05 PMFatti una cassa Dragoon, pesano davvero poco. Le fanno con diverse tipologie di coni, ma quasi sempre Celestion, che fa coni buoni.

Ciao Rob... ci sto guardando... belle davvero... ma mi riporra su amazon e mi dice che non le spediscono in Svezia... boh.. ci guardo con calma ;)

robland

Citazione di: Donatello Nahi il 29 Dicembre, 2023, 09:16 PMCiao Rob... ci sto guardando... belle davvero... ma mi riporra su amazon e mi dice che non le spediscono in Svezia... boh.. ci guardo con calma ;)

Comprarla usata su mercatino e fartela spedire?
Se la vuoi nuova, cerca direttamente sul sito dell'azienda e te la mandano sicuro.

Donatello Nahi

Lo sto provando in questi gg ( in realtá poco....) e devo dire che mi piace proprio... continueró a provarlo con piú calma... quanto alla cassa... premetto che sono proprio ignorante.... ma essendo un preamp, per collegarlo alla cassa avrei bisogno di in finale di potenza...  ne esistono diversi in commercio..... anche a forma di semplice pedale... ma a questo punto mi sorge un dubbio.... come scelgo la cassa... in funzione del finale, o delle caratteristiche del pedale?  ???


Vu-meter

Uh, non ne so mezza di queste cose, urge intervento esperto! :sos:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Prima registrazione usando il pedale... ho solo aggiunto nella daw delay reverbero e simulazione di cabinet.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.