Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Ottobre, 2024, 02:17 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

E poi arriva Fanton....

Aperto da Max Maz, 22 Marzo, 2020, 09:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

VU... Potresti prenderla come strumento terapeutico durante la riabilitazione... poi si sa che per arrivare ai risultati sperati, bisogna soffrire un po...
Potrebbe aiutarti... suoni una nota e fai riposare la mano...


Dai si scherza Vu  :hug2:


robland

Io ovviamente sono il solito megalomane con l'immaginario ampio quanto una prateria. Prenderei sia una Tele "classica" che una roba come quella per scatenarmi nel metal imbracciando qualcosa che abbia le sole sembianze della Tele.
Anzi, rilancio: sellette tradizionali e doppio Humbucker. Forse è tutto un po' senza senso, ma tanto oggi vince il crossover  :D :


Donatello Nahi

Citazione di: robland il 16 Dicembre, 2023, 01:00 PMIo ovviamente sono il solito megalomane con l'immaginario ampio quanto una prateria. Prenderei sia una Tele "classica" che una roba come quella per scatenarmi nel metal imbracciando qualcosa che abbia le sole sembianze della Tele.
Anzi, rilancio: sellette tradizionali e doppio Humbucker. Forse è tutto un po' senza senso, ma tanto oggi vince il crossover  :D :



Quella terza selletta tutta storta mi fa venire il voltastomaco  :laughing:

Ma poi cosa è successo a questa povera chitarra?... una doccia di acido muriatico? :)

Ciao Rob

Vu-meter

Non andate OT o mi tocca dividere ..  :rulez:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

Citazione di: Donatello Nahi il 16 Dicembre, 2023, 03:47 PMQuella terza selletta tutta storta mi fa venire il voltastomaco  :laughing:

È una masterbuilt. Noi umani non possiamo capire.

Tornando a Fanton, secondo me ora si fa sicuramente una Stratocaster Vintage. Dopodiché una bella testata e addio.  :D

Donatello Nahi

Citazione di: robland il 16 Dicembre, 2023, 05:09 PMÈ una masterbuilt. Noi umani non possiamo capire.

Tornando a Fanton, secondo me ora si fa sicuramente una Stratocaster Vintage. Dopodiché una bella testata e addio.  :D

Bè parlavano di provare la vintera 2, visto che Fanton é rimasto folgorato dalla classic vibe( ma non ne aveva mai vista una?... mah...) ... poi volendo, con le strato potrebbero continuare all'infinito


Davids

Citazione di: Vu-meter il 16 Dicembre, 2023, 04:49 PMNon andate OT o mi tocca dividere ..  :rulez:

Vedi, poi dite a me  :firuli:
C'è già la firma pronta per tutti:


Citazione di: robland il 16 Dicembre, 2023, 05:09 PMTornando a Fanton, secondo me ora si fa sicuramente una Stratocaster Vintage. Dopodiché una bella testata e addio:D

Ho sputato un polmone e un rene d'appresso  :laughing:  :laughing:  :laughing:
Mi auguro di vivere abbastanza a lungo per assistere a questo epico momento.
Bello il digitale, ma volete mettere con le valvole? Sentite qua ragaààà!! Sotto le dita è na roba che non potete immaginare.

:kingot:

robland

Citazione di: Davids il 17 Dicembre, 2023, 01:05 PMVedi, poi dite a me  :firuli:
C'è già la firma pronta per tutti:
https://forum.jamble.it/Smileys/default/KING_OF_OT.gif

Ho sputato un polmone e un rene d'appresso  :laughing:  :laughing:  :laughing:
Mi auguro di vivere abbastanza a lungo per assistere a questo epico momento.
Bello il digitale, ma volete mettere con le valvole? Sentite qua ragaààà!! Sotto le dita è na roba che non potete immaginare.


Anche se io penso che finché c'è Fractal, la sinfonia non cambierà. Anzi, porterà sicuro il vintage sul digitale. Spazio, ultima frontiera.

Comunque io lo ringrazio. Col suo attivismo, ci intrattiene alla grande. Ad averne di energia come lui.

Davids

Citazione di: robland il 17 Dicembre, 2023, 01:39 PMAnche se io penso che finché c'è Fractal, la sinfonia non cambierà.

Quello sicuramente. Se oggi prendesse una partnership con Marshall, tanto per fare un nome, entrerebbe in un conflitto di interessi gigantesco impossibile da dirimere.
Per assistere a quello di cui parli bisogna che gli scada il contratto con G66, come quello che gli è scaduto con Gold Music. Aspetta che accada, e oltre a fare inversione a U sulle chitarre (Schecter-> Fender, Gibson), cambierà rotta anche sui sistemi di amplificazione (Fractal -> testata valvolare).
Ci sarà da ridere perchè la rete non perdona nulla, tutto quello che hai fatto rimane salvato per sempre.
:kingot:

arzonauta

Ho visto il video, e senza volerlo l'ultima (e unica volta attualmente) che sono passato da Play! fu proprio quel ragazzo ad aiutarmi.

Il venditore per mangiare deve sapere vendere e onestamente non vedo ambiguità nello staff di Play/Strumenti Musicali.

Vu-meter

Be', devo dire che questa live l'ho trovata interessante, quando parlava Francesco Balossino.

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 19 Dicembre, 2023, 04:59 PMBe', devo dire che questa live l'ho trovata interessante, quando parlava Francesco Balossino.


Io ho visto i primi 10 minuti... si si vero... infatti, nei prossimi giorni guarderó il resto


robland

Visto tutto e devo dire che è stato molto, molto interessante e coinvolgente.
Questi sono i video migliori che produce.

Vu-meter

Citazione di: Vu-meter il 19 Dicembre, 2023, 04:59 PMBe', devo dire che questa live l'ho trovata interessante, quando parlava Francesco Balossino.


Quando parla lui invece ... :facepalm2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.