Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 05:36 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli oggetti della nostra GAS

Aperto da Vu-meter, 31 Dicembre, 2010, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Prosit

Citazione di: Vu-meter il 31 Maggio, 2023, 06:31 PMMi sono tolto un micro voglino... Penso sia molto utile per studiare. Appena mi arriva, verifico se effettivamente fa per me:




E allora? Cosa mi dici del Freeze per studiare? L'hai usato? Ti è piaciuto? Lo usi ancora? Ti sei scocciato? Insomma .... com'è?  ::)
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Vu-meter

Ciao caro, io ne faccio un uso "ignorante", ma lo trovo ottimo per l'ear training. Sostanzialmente io lo adopero per freezare una nota bordone o un accordo e ascoltare e cantare gli intervalli, scale e quant' altro. Da questo punto di vista è davvero utile e pratico.



Immagino se ne possano fare molti altri utilizzi, ma per ora non sento il bisogno di richiedere ulteriori cose a questo pedale, per cui, lo uso solo di tanto in tanto, per studiare.

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




kovacs

Vago nelle profondità del tunnel della GAS.

Ho provato, un po' come tutti, varie soluzioni per suonare in casa. Mi mancava solo un profiler, non volendo buttarmi su Kemper a occhi chiusi, ho approfittato di qualcosa di simile ma a una cifra abbordabile: il pedale ToneX, vi dirò, scegliendo profili seri, è da qualche mese che mi da delle belle soddisfazioni. In più lavora bene con i pedali e questo mi dà la possibilità di continuare ad usarli.

Adesso, però, Kemper ha abbassato i prezzi e sta uscendo l'aggiornamento con i profili liquidi.

Fermatemi!!!


Vu-meter

Quando avrai esauro i liquidi, i profili liquidi non ti serviranno più ..  :laughing:  :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kovacs

Non parlarmi di liquidi, se potessi


Vu-meter

Eh, be' .. questo è un sogno per molti.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Il frigorifero è perfetto con questo caldo  :D


Davids

Citazione di: kovacs il 25 Agosto, 2023, 06:12 PMNon parlarmi di liquidi, se potessi

Eh, ci accontentiamo di poco. Robetta proprio.
Quel nome tra l'altro chiama fortissimo la Strato e fa subito pensare a J Mayer.
:kingot:

kovacs

Citazione di: Davids il 25 Agosto, 2023, 10:43 PMEh, ci accontentiamo di poco. Robetta proprio.
Quel nome tra l'altro chiama fortissimo la Strato e fa subito pensare a J Mayer.

Il grande capo mi ha fatto prendere una raccolta di spartiti di Mayer, al momento mi sto cimentando con Gravity. Ti dirò che riesco a ottenere un sound più convincente abbinando il Gladio a un buon profilo Deluxe che non utilizzando profili dei Two-Rock.

Vu-meter

Mi è venuta la scimmia di sto robo.. ma si potrà ?
Il titolare dle marchio poi .. grr !! Meglio non parlarne neanche !  :angry2:

Dissuadetemi, vi prego !



Ma cosa me ne faccio ? :fool: :facepalm2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kovacs

Vu, alla gas non si comanda  :lol:
L'idea sembra anche buona, da provare...

Vu-meter

Citazione di: kovacs il 28 Settembre, 2023, 05:20 PMVu, alla gas non si comanda  :lol:
L'idea sembra anche buona, da provare...

Disgraziato, è così che mi aiuti?  >:(


 :laughing:  :laughing:  :lol:  :lol:


 :abbraccio:  :abbraccio:  :abbraccio:  :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kovacs

Citazione di: Vu-meter il 28 Settembre, 2023, 05:23 PMDisgraziato, è così che mi aiuti?  >:(


 :laughing:  :laughing:  :lol:  :lol:


 :abbraccio:  :abbraccio:  :abbraccio:  :abbraccio:

Non dire niente, alle 16 stavo per comprare un Kemper...
Ancora mi chiedo cosa mi abbia fermato.


Santano

Propongo di scrivere una lettera di protesta a Mike Hermans  :D

Vu-meter

Citazione di: Santano il 28 Settembre, 2023, 06:04 PMPropongo di scrivere una lettera di protesta a Mike Hermans  :D

Se la meriterebbe..  :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.