Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Settembre, 2024, 10:55 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cover del Tubo

Aperto da Ombra/luce, 11 Novembre, 2020, 09:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ombra/luce

Bella interpretazione! Questi brani eseguiti in chord melody mi fanno impazzire.


Quando mi si calmano un pò le acque in quanto a spese stavo pensando a un futuro acquisto di una Taylor, per ora non mi sbilancio perchè non è momento, ma prima o poi..
Ut queant laxis

Vu-meter

Lei poi è davvero brava !  :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




robland

Mi sembra abbia fatto un lavoro superlativo.


Donatello Nahi

Citazione di: Ombra/luce il 23 Giugno, 2023, 05:17 PMBella interpretazione! Questi brani eseguiti in chord melody mi fanno impazzire.


Quando mi si calmano un pò le acque in quanto a spese stavo pensando a un futuro acquisto di una Taylor, per ora non mi sbilancio perchè non è momento, ma prima o poi..

Anche io la seguo...bravissima...poi ogni tanto, quando guarda la camera...che dolcezza

DomizioDeVizio

A me piace un sacco lui:
Mi ricorda vagamente Telespalla Bob de, I Simpson.

robland

Molto divertente Master of puppets in versione jazz, soprattutto l'assolo.  :laughing:


robland

Questa la conosco da quando uscì dato che comprai pure l'EP (perché costavano meno degli album  :D). Però la risento ora che mi sto dilettando su Hendrix.
In questa cover mi pare che l'assolo duri il doppio.



Ombra/luce

Io prima o poi una lap steel guitar me la dovrò comprare.. è sicuro che prima o poi me la prendo, mi attira troppo!

Ut queant laxis

Ombra/luce

Questo strumento mi sbalordisce, mi è venuta voglia di averlo! Che cos'è, una specie di cetra con molte più corde?

Che splendore!
Ut queant laxis

Vu-meter

Urca! Bello.. ma non ho idea di come si chiami.  :sorry:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 17 Settembre, 2024, 09:21 PMUrca! Bello.. ma non ho idea di come si chiami.  :sorry:
Mi sono informato, è una cetra da tavolo, chiamata anche Zither, in tedesco, conoscevo questo strumento molto alla lontana, strumento antichissimo. Veramente bello, ne sono veramente colpito! Lo metto in lista di quegli strumenti che, chissà, se mi capitassero a tiro potrei anche comprarmeli!
Ut queant laxis

Vu-meter

Bell' idea. Ci sono un sacco di strumenti che snobbiamo per chissà quali motivi, che invece possono essere davvero gratificanti.
:abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.