Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

11 Luglio, 2024, 10:03 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Siamo tornati (con il forum)

Aperto da Vu-meter, 07 Marzo, 2023, 07:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

È inutile che vi dica che abbiamo avuto più di qualche problema e ancora non è finita.

È stato un delirio  :smiley-shocked031: il rimettere in piedi il forum e purtroppo, abbiamo perso qualche post perché l'ultimo backup era della notte precedente il patatrac.

Il tutto farcito da un momento top anche a livello lavorativo con deadlines dell'ultimo minuto, per cui .. :tapis_roulant:

Va be', ci abbiamo tirato fuori le scarpe anche stavolta, va.. :gonfia:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Piero_93

Grazie per tutto il lavoro che fai! :abbraccio:
E da informatico.. ti capisco molto bene  :firuli:
Ex nome: LewsTherin
Powered By:
Guitar: Charvel San Dimas ('09), Martin DCPA4 Siris, Eko S-350
Amps & Effects: Geloso G213 & 2x12 G12T75 (Marshall 1936 Clone), Hughes & Kettner Edition Blue 15-r, Headrush Pedalboard + Vari DIY


Santano

Grazie Vu, per fortuna ci sei tu

Vu-meter

Grazie a voi, ragazzi ! Siete sempre pazienti e premurosi ! :grouphug:

Continuo a cercare di sistemare. Di capire cosa sia successo, oramai ci ho rinunciato.
Mi è toccato ri-creare tutto il server da zero.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



AndyMi

Stavo quasi male , mi sono accorto che questo forum è amore per la chitarra ed  è , cosa più importante ,  una famiglia.
Sono contento che è ritornato... ::)
Grazie di tutto  ::)

inutile che neghi che ogni 3x2 facevo la prova di connessione  :laughing:
😊

Vu-meter

Grazie Andy, come al solito sei una carezza. :abbraccio:

Purtroppo, non è stato semplice e mi dispiace che il blackout sia durato così a lungo.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



b3st1a

Felice di ritrovarvi! Grazie Vu, per i tuoi continui sacrifici che consentono di mandare avanti la baracca nonostante tutte le avversità!!! :fan:


Vu-meter

Grazie a te per la tua bellissima presenza tra queste pagine. :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Si è corrotto il db del blog, c'è qualche informatico che sappia come poterlo riparare.
Ho visto dei tool , ma sono tutti carucci ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Che cosa è successo??  ???  Nuovamente attacchi hacker?
Ut queant laxis

Vu-meter

Citazione di: Ombra/luce il 07 Marzo, 2023, 08:02 PMChe cosa è successo??  ???  Nuovamente attacchi hacker?

No, stavolta il problema è stato tecnico. Si è "grippato" qualcosa, ma non so cosa.
Mi è toccato ricostruire tutto da zero, ma non tutti i backup purtroppo si sono rivelati sani. Il Blog è corrotto e sostanzialmente, al momento è andato perso.  :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 07 Marzo, 2023, 08:10 PMNo, stavolta il problema è stato tecnico. Si è "grippato" qualcosa, ma non so cosa.
Mi è toccato ricostruire tutto da zero, ma non tutti i backup purtroppo si sono rivelati sani. Il Blog è corrotto e sostanzialmente, al momento è andato perso.  :cry2:
Ma da solo, senza motivo?? Caspita, mi spiace! Cioè articoli di anni andati persi in sostanza?
Ut queant laxis

Vu-meter

Citazione di: Ombra/luce il 07 Marzo, 2023, 09:29 PMMa da solo, senza motivo?? Caspita, mi spiace! Cioè articoli di anni andati persi in sostanza?

Eh, sì.
A meno che non si trovi il modo di "riparare" in qualche modo il DB. :'(
Non essendo un sistemista, faccio veramente fatica a fare (e anche solo a capire) queste cose.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 07 Marzo, 2023, 09:54 PMEh, sì.
A meno che non si trovi il modo di "riparare" in qualche modo il DB. :'(
Non essendo un sistemista, faccio veramente fatica a fare (e anche solo a capire) queste cose.
Mammamia... mi spiace un sacco!  :'(
Ut queant laxis

Vu-meter

Citazione di: Ombra/luce il 08 Marzo, 2023, 02:18 PMMammamia... mi spiace un sacco!  :'(

Anche a me, sapessi. 13 anni di posts.
Anche i motori  ci avevano indicizzato benissimo. Se non risolvo a brevissimo, sarà tutto perduto.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.