Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 02:40 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Autumn 2022 Jam - Le interpretazioni dei Jamblers

Aperto da Moreno Viola, 01 Dicembre, 2022, 12:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Fino a questo momento hanno partecipato al TotoJam: Donatello che ha fatto punteggio pieno, Vu che ha fatto quattro (ha sbagliato me e B3st1a), Davids e Santano che hanno centrato entrambi solo Vu.

Se volete rivelo l'ordine corretto.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

b3st1a

Vai pure, per me niente schedina, andrei a caso (Vu a parte, che è fuori categoria ::) )!

Moreno Viola

Aspetterò fino al tardo pomeriggio nel caso qualcuno volesse partecipare e alle ore 20, 41 minuti e 26 secondi svelerò la misteriosa sequenza.

Vu-meter

Citazione di: Moreno Viola il 04 Dicembre, 2022, 12:23 PMAspetterò fino al tardo pomeriggio nel caso qualcuno volesse partecipare e alle ore 20, 41 minuti e 26 secondi svelerò la misteriosa sequenza.

:laughing:  :lol:

Spacca il secondo, mi raccomando.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Donatello Nahi

Citazione di: b3st1a il 04 Dicembre, 2022, 11:36 AMVai pure, per me niente schedina, andrei a caso (Vu a parte, che è fuori categoria ::) )!

Vabbé ...ma buttati dai,non si rischia nulla  ;D

b3st1a

Citazione di: Donatello Nahi il 04 Dicembre, 2022, 02:02 PMVabbé ...ma buttati dai,non si rischia nulla  ;D
Hai ragione, alla fine ho inviato anche io la schedina! ::)

Moreno Viola

B3st1a raggiunge Vu al secondo posto, avendo centrato quattro colpi su sei.

Sbaglia me e Stincodicanto.

Donatello Nahi

Citazione di: Moreno Viola il 04 Dicembre, 2022, 06:45 PMB3st1a raggiunge Vu al secondo posto, avendo centrato quattro colpi su sei.

Sbaglia me e Stincodicanto.

Grande Bestia...vedi che non eri poi cosí scarso?

Davids

Citazione di: Moreno Viola il 04 Dicembre, 2022, 11:20 AMDavids e Santano che hanno centrato entrambi solo Vu.

Allora vedi che ieri avevo ragione  :D

Citazione di: Davids il 03 Dicembre, 2022, 11:01 PMIndovinati: 1/6  :lol:

@Vu-meter posso sapere che chitarra hai usato? E' davvero una archtop? Se ho centrato la chitarra almeno mi consolo un po'.
:kingot:

b3st1a

Citazione di: Donatello Nahi il 04 Dicembre, 2022, 06:58 PMGrande Bestia...vedi che non eri poi cosí scarso?
Scarso a indovinare no, ma a suonare stavolta sì...😅 Ho toppato di brutto anche col suono, dove in genere riesco a cavarmela bene. E niente, direi che dobbiamo pensare subito a un'altra jam, così provo a rifarmi!☺️

Davids

Citazione di: b3st1a il 04 Dicembre, 2022, 07:46 PME niente, direi che dobbiamo pensare subito a un'altra jam, così provo a rifarmi!☺️

Jam natalizia? E che vuoi suonare, Jingle Bells?  :laughing:
:kingot:

b3st1a

Citazione di: Davids il 04 Dicembre, 2022, 07:53 PMJam natalizia? E che vuoi suonare, Jingle Bells?  :laughing:
No, quella l'ho già fatta ma forse, per tua fortuna, non eri ancora sul forum, sennò te la saresti ricordata... :facepalm2:

Donatello Nahi

Citazione di: b3st1a il 04 Dicembre, 2022, 07:46 PMScarso a indovinare no, ma a suonare stavolta sì...😅 Ho toppato di brutto anche col suono, dove in genere riesco a cavarmela bene. E niente, direi che dobbiamo pensare subito a un'altra jam, così provo a rifarmi!☺️

Bé dai no...nella tua parte ci sono delle idee interessanti e coraggiose...anche i Pink Floyd erano coraggiosi, all'inizio  :laughing:

Moreno Viola

Ed ecco srotolata la pergamena:

1 B3st1a
2 Donatello
3 Elzeviro
4 Vu
5 Stincodicanto
6 Moreno

Santano

Bravi tutti, grazie Moreno per l'impegno.

Bravo Balfa  :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.