Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 01:25 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam - Autumn 2022

Aperto da Moreno Viola, 24 Settembre, 2022, 10:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Citazione di: Elzeviro il 12 Ottobre, 2022, 05:46 PMsotto l'avatar (che dovrebbe essere l'immagine che l'utente si sceglie per personalizzarsi) vedo solo il simbolo dell'uomo con la freccia

Uhm... serve Vu.

Proviamo l'altra strada.

In alto a sinistra dovresti trovare il tasto con il tuo Avatar, il tuo nome e la freccia verso il basso.

Subito dopo c'è l'icona della busta. Cliccandoci apparirà una tendina dove tra le opzioni troverai "Nuovo".
Quello è il tasto per aprire l'editor dei messaggi.

L'altro modo era più rapido perché ti compilava già il campo "Destinatario"

Oppure ancora più facile ti scrivo io, in modo che tu debba semplicemente rispondermi.

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


elzeviro

Citazione di: Moreno Viola il 12 Ottobre, 2022, 06:20 PMOppure ancora più facile ti scrivo io, in modo che tu debba semplicemente rispondermi.
ok grazie, facciamo così, scusami per averti fatto perdere un po' di tempo :sorry:


Moreno Viola

Citazione di: Elzeviro il 12 Ottobre, 2022, 06:32 PMok grazie, facciamo così, scusami per averti fatto perdere un po' di tempo :sorry:


Non è mai tempo perso. ::)

Messaggio inviato.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


elzeviro

Citazione di: Moreno Viola il 12 Ottobre, 2022, 07:27 PMMessaggio inviato.
Nada. Non va: ci sono solo i pulsanti  Elimina e Segnala: non posso rispondere al tuo messaggio.

Vu-meter

Citazione di: Elzeviro il 13 Ottobre, 2022, 09:28 AMNada. Non va: ci sono solo i pulsanti  Elimina e Segnala: non posso rispondere al tuo messaggio.


Prova adesso.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



elzeviro

sì, adesso dovrebbe essere andata. Grazie Vu.
Però andando nel profilo di Moreno (o di qualsiasi altro utente), sotto l'avatar non c'è il simbolo della bustina-mail ma solo quello dell'uomo (a parte Ambrina!). Invece se vado nel mio profilo la bustina c'è!

Vu-meter

Ti posto due immagini che rappresentano la "busta" che anche tu dovresti vedere .. non sono le uniche possibilità, comunque..


Dal profilo di un utente:




Da un post di un utente:


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




elzeviro

no, non mi compare la busta ma solo il simbolo che dice che è un uomo e non una donna!

elzeviro


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



elzeviro

Citazione di: Vu-meter il 13 Ottobre, 2022, 12:02 PMUhm .. molto strano..  :-\
Vu, ho notato che dal fisso l'icona del fumetto (di cui mi diceva già Moreno) COMPARE: quindi ho usato quella per scrivergli: speriamo che il messaggio gli sia arrivato

Citazione di: Moreno Viola il 12 Ottobre, 2022, 05:40 PMSotto l'Avatar di ogni utente trovi l'icona del fumetto. Se ci clicchi si apre la schermata dalla quale puoi inviare il messaggio privato.

Moreno Viola

Poco fa ho inviato la base a Elzeviro e Balfa.

In questo momento tutti gli "iscritti" alla Jam dovrebbero averla ricevuta. Me lo confermate?
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


b3st1a

Yesss! Base ricevuta, anche se una scadenza così lunga è un invito a nozze per la mia pigrizia...sento già odore di consegna all'ultimo momento! :D


elzeviro

anch'io l'ho ricevuta! grazie!

dr_balfa

Ricevuta. Siamo pronti per l'ennesima figuraccia
Prima o poi imparerò a suonare....

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.