Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 01:14 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jam - Autumn 2022

Aperto da Moreno Viola, 24 Settembre, 2022, 10:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Va benissimo anche per me.
Scusa il ritardo, caro.
Troppi impegni... Puff.. :gonfia:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



AndyMi

Citazione di: Vu-meter il 10 Ottobre, 2022, 01:31 PMVa benissimo anche per me.
Scusa il ritardo, caro.
Troppi impegni... Puff.. :gonfia:

Tranquillo, tanto mi hanno incastrato con una casa da sistemare , logicamente traslochi e lavori a nn finire ..
Poi non vuoi andare in giro a vedere nuovi arredi  :laughing:
😊


Donatello Nahi

Per me va bene...io pensavo che il termine massimo sarebbe stato alla fine di questo mese ed avevo giá buttato giú delle idee  :laughing: ...solo che ho inserito delle cose complicate (per me ovviamente) che sto studiando adesso, e quindi che non sapró eseguire bene  :sarcastic: ....quindi tutto questo tempo che ho, lo utilizzeró per esercitarmi.....ma..a proposito...mi sa che i messaggi privati non posso inviarli

Vu-meter

Citazione di: Donatello Nahi il 10 Ottobre, 2022, 01:47 PMa proposito...mi sa che i messaggi privati non posso inviarli


Adesso, sì.  ;D
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



elzeviro


dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....

elzeviro

dubbio: il mio smartphone Samsung S4 registra in formato "m4a": devo convertirlo poi io in mp3 o posso inviarvelo così?


Moreno Viola

Citazione di: Elzeviro il 11 Ottobre, 2022, 08:27 PMdubbio: il mio smartphone Samsung S4 registra in formato "m4a": devo convertirlo poi io in mp3 o posso inviarvelo così?

Puoi mandarmi il file in m4a e poi lo converto io. Come preferisci.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


dr_balfa

Scusate ma la base "tagliata" è già disponibile?
Prima o poi imparerò a suonare....

Moreno Viola

Citazione di: dr_balfa il 12 Ottobre, 2022, 01:35 PMScusate ma la base "tagliata" è già disponibile?

Credevo di avertela mandata. Sorry...  :sorry:

Te la invio stasera.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


elzeviro

quando puoi, la mandi anche a me? grazie (io x esercitarmi un po' sto usando quella di Youtube allegata su)

Moreno Viola

Citazione di: Elzeviro il 12 Ottobre, 2022, 04:57 PMquando puoi, la mandi anche a me? grazie (io x esercitarmi un po' sto usando quella di Youtube allegata su)

Certo. Mandami il tuo indirizzo email usando i messaggi privati di Jamble.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


elzeviro

Citazione di: Moreno Viola il 12 Ottobre, 2022, 05:08 PMCerto. Mandami il tuo indirizzo email usando i messaggi privati di Jamble.
perdonami, non sono molto pratico: sono andato sul tuo profilo ma non ho trovato l'icona da cliccare per scriverti


Moreno Viola

Citazione di: Elzeviro il 12 Ottobre, 2022, 05:17 PMperdonami, non sono molto pratico: sono andato sul tuo profilo ma non ho trovato l'icona da cliccare per scriverti

Nessun problema.

Sotto l'Avatar di ogni utente trovi l'icona del fumetto. Se ci clicchi si apre la schermata dalla quale puoi inviare il messaggio privato.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


elzeviro

sotto l'avatar (che dovrebbe essere l'immagine che l'utente si sceglie per personalizzarsi) vedo solo il simbolo dell'uomo con la freccia

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.