Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 12:51 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Condividiamo gli acquisti

Aperto da Ombra/luce, 14 Giugno, 2021, 06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Manuel il 24 Settembre, 2022, 11:45 AM[OT]
Ragazzi mi sto preoccupando, è da febbraio che non compro niente e non condivido nessun acquisto... :cry2:
[/OT]

Non preoccuparti, ci penserà il forum a farti cambiare atteggiamento ..  :sarcastic:  :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Manuel

Citazione di: Vu-meter il 24 Settembre, 2022, 11:47 AMNon preoccuparti, ci penserà il forum a farti cambiare atteggiamento ..  :sarcastic:  :laughing:

Stavo pensando ad una Lap Steel...
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB


b3st1a

Anche io non compro nulla da un bel po' (gennaio?), ma mia moglie questo mese ha esagerato con lo shopping per cui...mi sa che mi tocca reagire con qualche acquisto chitarroso! :laughing:

Manuel

Citazione di: b3st1a il 25 Settembre, 2022, 06:09 PMAnche io non compro nulla da un bel po' (gennaio?), ma mia moglie questo mese ha esagerato con lo shopping per cui...mi sa che mi tocca reagire con qualche acquisto chitarroso! :laughing:
Idem!
Le ho appena comprato l'ultimo modello del Dyson e regalato qualche vestito.
Ora tocca a me....ma ho poche idee e confuse...
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Manuel

Eccomi qua, appena piazzato un ordinazzo da Thomann  :yeepy:
8 pezzi tra cui 2 chitarre!
Dovevo in qualche modo contrastare l'eccessivo carico di lavoro e bilanciare lo shopping di mia moglie!
Quando arriva tutto vi posto qualche foto
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Vu-meter

Ah, però!  :yeepy:

Tienici aggiornati! :beer:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi



Santano


b3st1a

Ah però, ci sei andato giù pesante!!! Due chitarre più diversa altra roba! Ed io che mi sto facendo prendere da mille dubbi ed ho tirato su tre pagine di discussione per vedere se prendere una chitarra economica o un piccolo ampli...  :acci:

Prosit

Citazione di: b3st1a il 03 Ottobre, 2022, 01:12 AMAh però, ci sei andato giù pesante!!! Due chitarre più diversa altra roba! Ed io che mi sto facendo prendere da mille dubbi ed ho tirato su tre pagine di discussione per vedere se prendere una chitarra economica o un piccolo ampli...  :acci:
:lol:  :lol:  :lol:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Manuel

Citazione di: b3st1a il 03 Ottobre, 2022, 01:12 AMAh però, ci sei andato giù pesante!!! Due chitarre più diversa altra roba! Ed io che mi sto facendo prendere da mille dubbi ed ho tirato su tre pagine di discussione per vedere se prendere una chitarra economica o un piccolo ampli...  :acci:

Eh, eh...no, calma, tanto fumo e poco arrosto!

In realtà tutto è partito dalla necessità di ridurre i consumi di gas!
Con l'inverno alle porte e visti i costi di gas, ho deciso di chiudere un piano della casa e trasferire il mio studio (di lavoro) nell'home studio di musica che è piccolo con tutte le pareti separate dal muro con pannelli isolanti, con tutta la spugna fono assorbente. In pratica l'ambiente si scalda molto facilmente.

Ho dovuto aggiungere ovviamente una seconda scrivania. L'ho presa uguale a quella che c'è già che presi da Thomann. Poi penso che userò il piano per le operazioni di manutenzione delle chitarre!

Quindi ho ordinato quella e già che c'ero ho inserito un paio di chitarrine molto economiche ma simpatiche, poi un po' di corde e altre cosette!
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Donatello Nahi

Io ho comprato questo manico nuovo, su amazon...per la mia chitarra con il truss rod rotto...acero roasted e tastiera in palissandro

https://ibb.co/cXd9ysP

Santano

Citazione di: Donatello Nahi il 04 Ottobre, 2022, 05:16 PMIo ho comprato questo manico nuovo, su amazon...per la mia chitarra con il truss rod rotto...acero roasted e tastiera in palissandro

https://ibb.co/cXd9ysP

Fai da solo o ti affidi a un liutaio?


Donatello Nahi

Citazione di: Santano il 04 Ottobre, 2022, 10:47 PMFai da solo o ti affidi a un liutaio?

Per montare il manico?...ma no..faccio da me...al massimo se qualche tasto é sporgente lo sistemo io

Prosit

Citazione di: Donatello Nahi il 04 Ottobre, 2022, 05:16 PMIo ho comprato questo manico nuovo, su amazon...per la mia chitarra con il truss rod rotto...acero roasted e tastiera in palissandro

https://ibb.co/cXd9ysP
Sembra proprio bello!
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.