Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 08:47 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Server error

Aperto da Ombra/luce, 13 Maggio, 2021, 08:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Vu-meter il 17 Agosto, 2022, 11:09 AMOk, siamo blacklistati da Cloudmark.  :angry2:
Per quanto mi sforzi di fare dei test, la loro intelligenza artificiale continua a rispondere che dobbiamo correggere il nostro reverse DNS, ma in realtà è a posto. Gli ho scritto privatamente chiedendo la cancellazione dalla blacklist. Vediamo se e come rispondono.

Siamo liberi !!  :yeepy:


In teoria, dovrebbe essere finita ! :ymca:

Ci sono volute solo una settimana e mezza di lavoro, sabati e domeniche comprese.. non male, non male. Tutte le mie ferie.  :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Tornato a funzionare tutto per bene per me!  :D
Ut queant laxis


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Stasera ho notato ci sono stati lunghi momenti, ore, di blocco, o non si riusciva a entrare e rimaneva pagina bianca o si entrava ma rimaneva tutto a caricamento continuo. Sono assestamenti o continuano le bizze?
Ut queant laxis

Vu-meter

Continuano e non ho ancora capito perché e per come.

È qualcosa che ci raggiunge ovunque andiamo. Ci mette qualche ora, ma arriva. Attacca e rilascia apparentemente senza motivo. Impalla CPU e database.

Io mi arrendo, non so più cosa cercare né dove guardare.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 18 Agosto, 2022, 06:16 AMÈ qualcosa che ci raggiunge ovunque andiamo. Ci mette qualche ora, ma arriva.
Ha dell'inquietante detto così  :laughing:
Ma quando hai questi picchi della CPU hai modo di vedere che cos'è che li provocano? Questi picchi che saturano il traffico dei dati in entrata sembrerebbero provocati da un attacco denial of service, in questi momenti hai dei tool che ti facciano notare che so, un'improvvisa e massiva presenza di IP connessi all'unisono?
Ut queant laxis

Vu-meter

Sì, ho la possibilità di verificare, ma non c'è un aumento sostanziale di traffico, quando succede.
Se non fraintendo la lettura dei dati, è il DB che a motivo di un eccesso di richieste, impalla poi la CPU.
Credo, ripeto CREDO, sia qualche bot che passa e monopolizza il db con migliaia di richieste al minuto e chiaramente, il poverino cede.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

Di nuovo CPU a manetta.
Pare che la sera sia il momento peggiore.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Quando il forum fila così è di una bellezza quasi commovente ...  :'(

Perchè di tanto in tanto si incanta ?  :angry2:  >:(
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Ho notato che i picchi negativi sono la sera e la notte fonda..
Ut queant laxis

Vu-meter

Citazione di: Ombra/luce il 19 Agosto, 2022, 06:57 PMHo notato che i picchi negativi sono la sera e la notte fonda..

Sì, diciamo che partono la sera, ma possono arrivare fino al mattino inoltrato. Oggi sono riuscito a farli smettere solo alle 10 e passa ..  :angry2:  >:(
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.