Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 10:54 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Server error

Aperto da Ombra/luce, 13 Maggio, 2021, 08:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 10 Agosto, 2022, 04:52 PMEdit : no, ho perso di nuovo.
Per quanto mi riguarda c'è stato un momento di qualche secondo di un pò di rallentamento però poi continua, per ora, a funzionare tutto bene
Ut queant laxis

Vu-meter

Sei stato fortunato, hai trovato sempre quegli spazi in cui, non so perché, cedono.

Il grafico al momento è una montagna russa, con picchi e cadute libere senza apparente motivo.  :cry2:








Fino alle 16.20 eravamo belli tranquilli ...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Santano

Da due giorni non arrivano notifiche mail

Vu-meter

Dì grazie che siamo ancora aperti ..  :lol:  :lol:  :lol:

Se ho tempo, più tardi cercherò di verificare .. ma oramai sto per arrendermi, dico la verità.
Il sistema è corrotto, oppure si sono accaniti con noi, non ne ho idea.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Citazione di: Santano il 11 Agosto, 2022, 10:25 AMDa due giorni non arrivano notifiche mail

E vai, altra cosa assurda.
Tu hai preselezionato, nella tua sezione profilo/notifiche di non ricevere email o avvisi per alcune discussioni.
Teoricamente, TU oppure io (come admin) abbiamo il potere di cambiare le tue preferenze. Ora, io non riesco nella maniera più assoluta (ed è una novità, visto che l'ho fatto per altri che me lo hanno chiesto) .

Prova tu, non so più cosa dire. Il sistema fa come gli pare, non risponde neanche più.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 11 Agosto, 2022, 10:36 AME vai, altra cosa assurda.
Tu hai preselezionato, nella tua sezione profilo/notifiche di non ricevere email o avvisi per alcune discussioni.
Teoricamente, TU oppure io (come admin) abbiamo il potere di cambiare le tue preferenze. Ora, io non riesco nella maniera più assoluta (ed è una novità, visto che l'ho fatto per altri che me lo hanno chiesto) .

Prova tu, non so più cosa dire. Il sistema fa come gli pare, non risponde neanche più.
:laughing: Mammamia, un loop di casini dopo l'altro e che non si placa mai! Immagino quanto pieno possa tu essere! Neanche a me arrivano le email, ultimamente non arrivano più nemmeno le notifiche!
Ut queant laxis

Vu-meter

Se vedete questo messaggio, siete nel posto giusto.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

Citazione di: Santano il 11 Agosto, 2022, 10:25 AMDa due giorni non arrivano notifiche mail

Allora, ti ho parzialmente sistemato la cosa.

In pratica, nel tuo profilo devi andare nel menu NOTIFICHE/DISCUSSIONI SOTTOSCRITTE e selezionare quelle di cui vuoi rivere email e notifiche, flaggarle e cliccare il pulsante UTILIZZA PREFERENZE PREDEFINITE.

L'ho fatto in alcune pagine, ma ne hai parecchie, per cui lascio decidere a te..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Disgraziatamente, il sistema non sta inviando le email, malgrado le caselle funzionino alla perfezione.
Stiamo cercando di capire. Portate pazienza.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



AndyMi

Citazione di: Vu-meter il 13 Agosto, 2022, 08:18 AMDisgraziatamente, il sistema non sta inviando le email, malgrado le caselle funzionino alla perfezione.
Stiamo cercando di capire. Portate pazienza.

Tranquillo, anzi un grande abbraccio per il lavoro che fai .
Poi ad agosto in piene ferie ... ::)
😊

Ombra/luce

Ho notato messaggi di spam oggi.. speriamo che sia un caso perchè in certi forum di informatica che frequento ci sono questi spammer, generalmente cinesi, che fanno danni ogni santa mattina.. spammano decine di messaggi in ogni sezione!
Ut queant laxis

Vu-meter

Citazione di: Ombra/luce il 15 Agosto, 2022, 05:05 PMHo notato messaggi di spam oggi.. speriamo che sia un caso perchè in certi forum di informatica che frequento ci sono questi spammer, generalmente cinesi, che fanno danni ogni santa mattina.. spammano decine di messaggi in ogni sezione!

Se parli dell'utente wasntme, sono io che sto disperatamente cercando di capire perchè il forum non invia nè notifiche, nè email.  :cry2:
Grazie comunque della segnalazione. :thanks:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 15 Agosto, 2022, 05:19 PMSe parli dell'utente wasntme, sono io che sto disperatamente cercando di capire perchè il forum non invia nè notifiche, nè email.  :cry2:
Ah ok! Comunque mentre il forum era fermo per manutenzione me ne sono arrivate diverse di email! Mi è arrivata anche quella relativa a questa risposta!
Ut queant laxis


Vu-meter

Davvero ?? ??? a me non arriva niente !  :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 15 Agosto, 2022, 05:27 PMDavvero ?? ??? a me non arriva niente !  :cry2:
Si, mi stanno arrivando tutte le notifiche via email di qualsiasi nuovo messaggio in topic dove scrivo pure io e non ho fatto alcuna modifica nelle opzioni! Notifiche nella pagina invece non stanno arrivando.
Ut queant laxis

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.