Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 08:49 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Rinnovamento del forum

Aperto da Vu-meter, 30 Aprile, 2022, 05:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Davids il 24 Giugno, 2022, 10:46 AM@Vu-meter non posso rispondere ai pm.
Purtroppo ho avuto un problema con la mia mail, tentativi di accesso da ip sconosciuti provenienti dal Pakistan :-\  e alla fine ho deciso di chiuderla per prudenza e migrare su un'altra.

Ok, nessun problema, potresti inserire la tua "nuova" email nel tuo profilo, nel forum ?
Grazie mille !
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 23 Giugno, 2022, 06:24 PMDo per scontato che stiamo parlando di email e che la tua casella funzioni perfettamente.
Quindi non ti è arrivata nessuna email, da quando ho scritto questo messaggio?
Potresti provare a cambiare la tua email registrata nel forum? Solo per scrupolo ..


Edit, c'è da dire che se nessuno scrive in uno dei topic o nelle sezioni che hai scelto di seguire (dal tuo profilo), non ti arriverà nessuna email.
Dopo svariati controlli, non ho trovato problemi di sorta, se non con un altro utente, ma questa è un'altra storia ..

La tua risposta di questa sezione doveva arrivarmi, come quelle della " taverna " giusto ? provo a rimettere l' email nel mio profilo......
Grazie....


Grand Funk

Ho inserito di nuovo la mail e ho modificato la posizione ( Civitavecchia, e non Allumiere luogo di nascita   ;D  ) aspettiamo e vediamo.....  ::)

Davids

Ora provvedo pure io, un attimo.
:kingot:

Vu-meter

Davids, la tua email è rimasta la stessa che risulta inesistente.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Davids

Ecco fatto, credo di aver provveduto. Ieri sera era tardi e ho dovuto staccare subito.
Mi è arrivata una nuova mail di attivazione dell'account e ho cliccato sul link.
:kingot:

Vu-meter

Grazie, tutto bene.  :reallygood:

Ora verifica dal tuo profilo / notifiche quali notifiche ti interessano o meno. Avevo dovuto eliminarle tutte perché il sistema, non trovando la casella email,  generava errori infiniti.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grand Funk

Continuo a non ricevere le notifiche del forum......  :maio:

Vu-meter

Citazione di: Grand Funk il 06 Luglio, 2022, 10:18 PMContinuo a non ricevere le notifiche del forum......  :maio:


Mi dispiace GF, è un vero mistero. L'unica cosa che mi viene in mente è che nessuno stia rispondendo a discussioni per cui tu abbia chiesto esplicitamente di essere notificato.

Più tardi cerco di farmi l'ennesimo giro tra i meandri del tuo profilo e capire.. ma la vedo dura.  :sorry:  :sorry:  :sorry:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Qualche piccolo problema, stamattina.

Se notate qualcosa di strano, avvisatemi, grazie. :thanks:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Per ora nulla di anomalo!
Ut queant laxis

Grand Funk

Finalmente, dopo un lungo periodo mi arrivano di nuovo le notifiche......  :yeepy:

Vu-meter

Citazione di: Grand Funk il 16 Luglio, 2022, 07:54 PMFinalmente, dopo un lungo periodo mi arrivano di nuovo le notifiche......  :yeepy:


Sei l'unico a cui gli hackers hanno fatto un favore.  :sarcastic:

:abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.