Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 05:59 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Rinnovamento del forum

Aperto da Vu-meter, 30 Aprile, 2022, 05:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Davids

Sto avendo un problema da qualche settimana, volevo anche scriverlo ma non ho trovato la discussione sul rinnovamento del forum. In pratica, non mi arrivano più le notifiche. Anche se qualcuno mi quota, non ricevo nulla. Anche in questa discussione in cui ho avuto due quote, tuo e di VU, non mi è arrivato niente.
In compenso, riloggando adesso sul forum. mi è arrivata questa notifica. Peccato che io in quella discussione non sia mai intervenuto  :D

:kingot:

elzeviro

Citazione di: Davids il 14 Giugno, 2022, 01:03 PMIn pratica, non mi arrivano più le notifiche. Anche se qualcuno mi quota, non ricevo nulla. Anche in questa discussione in cui ho avuto due quote, tuo e di VU, non mi è arrivato niente.
forse ti avevano "bloccato" un attimo, in seguito a quel tuo post a prova di bomba ma non di bimba!... ::)


Vu-meter

Citazione di: Davids il 14 Giugno, 2022, 01:03 PMCiao! Non mi sono collegato molto ultimamente, come avrai notato, e non ricordo di aver letto la domanda sui Soldano. Sicuro di aver chiesto a me?

Poi sto avendo un problema da qualche settimana, volevo anche scriverlo ma non ho trovato la discussione sul rinnovamento del forum. In pratica, non mi arrivano più le notifiche. Anche se qualcuno mi quota, non ricevo nulla. Anche in questa discussione in cui ho avuto due quote, tuo e di VU, non mi è arrivato niente.
In compenso, riloggando adesso sul forum. mi è arrivata questa notifica. Peccato che io in quella discussione non sia mai intervenuto  :D




Il fatto che ti notifichi la risposta di Marlinux dovrebbe significare che hai chiesto le notifiche per quella discussione, a prescindere se hai partecipato.
E' strano che non ti arrivino le notifiche, ma c'è da dire che se non le richiedi, non arrivano. Verifica le impostazioni nel tuo profilo alla voce notifiche...

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

PS: ora ti ho attivato personalmente le notifiche, fammi sapere come va ..

Sappi però che devi scegliere le discussioni da cui vuoi ricevere le notifiche ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Davids

Citazione di: Vu-meter il 14 Giugno, 2022, 02:42 PMPS: ora ti ho attivato personalmente le notifiche, fammi sapere come va ..

Sappi però che devi scegliere le discussioni da cui vuoi ricevere le notifiche ..

Pensavo che ogni volta che venivo quotato mi arrivava la notifica.
Eppure ricordo chiaramente che nei primi giorni subito dopo il rinnovamento del forum, mi arrivavano molte notifiche. Anche troppe!
Ho controllato e sembra che siano attivate tutte le opzioni. Eppure ricollegandomi adesso non ho ricevuto le notifiche dei quote tuoi, di Pier, di elzeviro nella discussione sui flanger.



Forse devo selezionare Invia notifiche per: risposte e modernazione?
:kingot:

Vu-meter

Citazione di: Davids il 14 Giugno, 2022, 03:33 PMPensavo che ogni volta che venivo quotato mi arrivava la notifica.
Eppure ricordo chiaramente che nei primi giorni subito dopo il rinnovamento del forum, mi arrivavano molte notifiche. Anche troppe!
Ho controllato e sembra che siano attivate tutte le opzioni. Eppure ricollegandomi adesso non ho ricevuto le notifiche dei quote tuoi, di Pier, di elzeviro nella discussione sui flanger.

Forse devo selezionare Invia notifiche per: risposte e modernazione?


Aspetta ... le notifiche erano spente, le ho attivate (o flaggate) io.
Però da quando l'ho fatto nessuno ha risposto più a niente.

Vediamo se ti arriva questa.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Davids

Citazione di: Vu-meter il 14 Giugno, 2022, 03:35 PMAspetta ... le notifiche erano spente, le ho attivate (o flaggate) io.
Però da quando l'ho fatto nessuno ha risposto più a niente.

Vediamo se ti arriva questa.

Si, questa mi è arrivata.
:kingot:


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Davids

Citazione di: Vu-meter il 14 Giugno, 2022, 03:47 PMDirei che ci siamo, allora.  :good:

Thanks!
Ma prima di cantar vittoria, vediamo se mi arrivano anche le notifiche degli utenti  :D
:kingot:

Vu-meter

Finalmente migliorata definitivamente la visualizzazione da mobile.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Vu, uso questa sezione per segnalarti un problema, da qualche giorno non mi arrivano più le notifiche del forum, ( non sono nello spam )

Grazie e ciao

Vu-meter

Ciao caro, è MOLTO strano.
Ho verificato nel tuo profilo e ho provato a sistemare (anche se non ho trovato niente di particolare) .. proviamo da adesso in poi e vediamo se va.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Niente notifiche, ne di questa sezione, ne dalla taverna......  ???


Vu-meter

Do per scontato che stiamo parlando di email e che la tua casella funzioni perfettamente.
Quindi non ti è arrivata nessuna email, da quando ho scritto questo messaggio?
Potresti provare a cambiare la tua email registrata nel forum? Solo per scrupolo ..


Edit, c'è da dire che se nessuno scrive in uno dei topic o nelle sezioni che hai scelto di seguire (dal tuo profilo), non ti arriverà nessuna email.
Dopo svariati controlli, non ho trovato problemi di sorta, se non con un altro utente, ma questa è un'altra storia ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Davids

@Vu-meter non posso rispondere ai pm.
Purtroppo ho avuto un problema con la mia mail, tentativi di accesso da ip sconosciuti provenienti dal Pakistan :-\  e alla fine ho deciso di chiuderla per prudenza e migrare su un'altra.
:kingot:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.