Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 09:19 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Video o audio corso di armonia per chitarra italiano

Aperto da Dany1900, 02 Giugno, 2022, 06:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dany1900

Ciao a tutti, sto cercando un audio o video corso di Armonia per chitarra che sia compatto non noioso. Potete aiutarmi, il corso a pagamento.

Santano



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Audio? Video?...non sarebbe meglio un bel libro? 😉
Io ho quello di Varini....ma non te lo suggerisco perché mi pare che lo trovi noioso...
Io comunque in generale, ad un video corso preferisco un bel libro....
Il videocorso...uno si sveglia una mattina e decide di farlo
...arrivare a pubblicare un libro invece é difficile...uno deve avere un certo percorso alle spalle perché un editore lo scelga

Dany1900

Quale di varini? Ne ho preso uno e c'era solo pentagramma niente tab. sono alle triadi,scala maggiore in prima posizione, complete: pentatonica maggiore minore scala blues completa. Costruzione della scala e ricavare la triade, avvicinandosi al circolo delle quinte.

Vu-meter

Se avessi il tempo e soldini necessari a mantenermi senza lavorare, lo farei io, il corso..  :maio:

Prima o poi, chissà ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Citazione di: Dany1900 il 05 Giugno, 2022, 11:57 AMQuale di varini? Ne ho preso uno e c'era solo pentagramma niente tab. sono alle triadi,scala maggiore in prima posizione, complete: pentatonica maggiore minore scala blues completa. Costruzione della scala e ricavare la triade, avvicinandosi al circolo delle quinte.


Io ho il manuale armonia e teoria pratica
É un modo per iniziare..poi se si vuole approfondire si continua...


Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 05 Giugno, 2022, 12:54 PMSe avessi il tempo e soldini necessari a mantenermi senza lavorare, lo farei io, il corso..  :maio:

Prima o poi, chissà ..

In effetti Dani...qualche videolezione con Vu ;)
 :laughing:

Dany1900


Vu-meter

Citazione di: Dany1900 il 05 Giugno, 2022, 04:27 PMAspetto ::)


Oddio,se ti riferisci a un mio potenziale video corso, meglio di no.. il tempo è sempre troppo tiranno.

Al massimo si potrebbe organizzare qualche lezione online... Ma ovviamente, economicamente non ti conviene.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Per gli interessati:
sto preparando un corso di armonia da zero fino a discreti approfondimenti, pensato e progettato per meglio impostare l'improvvisazione (oltre che ovviamente alla comprensione delle regole musicali).

Ci vorrà un po', ma ho deciso di farlo.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Citazione di: Vu-meter il 06 Giugno, 2022, 05:56 PMPer gli interessati:
sto preparando un corso di armonia da zero fino a discreti approfondimenti, pensato e progettato per meglio impostare l'improvvisazione (oltre che ovviamente alla comprensione delle regole musicali).

Ci vorrà un po', ma ho deciso di farlo.


Confermo che la cosa è partita e sto organizzando e redigendo tutto il materiale necessario. E' un lavoro piuttosto impegnativo per cui, portate pazienza ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Dany1900

Il corso è scritto, video, altro, qui sul forum? Grazie


Vu-meter

Citazione di: Dany1900 il 09 Giugno, 2022, 06:11 PMIl corso è scritto, video, altro, qui sul forum? Grazie


Il corso sarà video, qui sul forum.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Dany1900


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.