Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Luglio, 2025, 02:48 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Sick Decay - Cover Metallizzate - brani live 16 agosto

Aperto da Alepar, 10 Aprile, 2013, 01:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alepar

Citazione di: Vigilius il 21 Agosto, 2013, 07:14 PM
Chissenefrega della panciosità quando si vede tanta 'blackmoritudine' in situazione LIVE!!!!!

si infatti poi comunque la chitarra frontalmente è all'altezza giusta  :eheheh:

Vigilius

Io ho la pancia per riempire lo 'scasso' della strato altrimenti sarei un figurino :sarcastic:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Alepar

Citazione di: Vigilius il 21 Agosto, 2013, 07:24 PM
Io ho la pancia per riempire lo 'scasso' della strato altrimenti sarei un figurino :sarcastic:

meravigliosa la riuso  :lol: :lol: :lol:

Vu-meter

Citazione di: Alepar il 21 Agosto, 2013, 07:13 PM
foto live dove appaio in tutta la mia vecchiaia e panciosità

Si vede che non mi hai mai visto ..  :laughing: :laughing: :laughing:

Sei un fusto !

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Son of Aleric

Citazione di: Alepar il 21 Agosto, 2013, 07:33 PM
Citazione di: Vigilius il 21 Agosto, 2013, 07:24 PM

meravigliosa la riuso  :lol: :lol: :lol:

@Alepar È vecchia.  :eheheh:

Quante volte ho scritto a Vigilius che ci "siamo ridotti così" per colpa di Bill Carson :lol:

@Vigilius IMHO la battuta dovresti depositarla, prima che la faccia sua il Ciccio svedese :rotfl:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Alepar

:lol: :lol:

stavolta abbiamo anche un video fatto bene con cambi di inquadratura dobbiamo dividere le tracce e caricarlo!!

Vigilius

Citazione di: Alepar il 22 Agosto, 2013, 09:08 PM
:lol: :lol:

stavolta abbiamo anche un video fatto bene con cambi di inquadratura dobbiamo dividere le tracce e caricarlo!!

:sisi: :sisi: :cheer: :cheer: :guitar: :guitar:

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Son of Aleric

Citazione di: Alepar il 22 Agosto, 2013, 09:08 PM

:sbavv: :sbavv: :sbavv: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :goodpost:

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"

Alepar

un piccolo montaggio della serata dal quale un mio amico ha ricavato un video promozionale

Sick Decay (cover band) - YouTube

colgo l'occasione per fare un pò di pubblicità al suo gruppo di percussioni, cercate su youtube "malatucada drumms" sono una potenza

Vigilius

Bellissimo video e montaggio: quando venite in tournée al nord?

La strato blackmoriana è bellissima sotto le luci: hai capito l'Uomo-Nero!

Alepar

Son of Aleric

Video "molto promozionale" :hey_hey:  :reallygood: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Citazione di: Vigilius il 23 Agosto, 2013, 08:33 PM
...quando venite in tournée al nord?

....

:quotonegalattico: faccelo sapere, che facciamo una "pullmanata"  :fan: :fan: :fan:

In alternativa, io "dovrei" essere ad Altopascio dal 27 al 30 Marzo, quindi........

.........se non organizzi, in zona, qualcosa :aspettofuori:

Citazione di: Alepar il 23 Agosto, 2013, 09:13 PM
l'uomo nero non lascia nulla al caso!!  :inchino:

Parole sante  :inchino:

Alepar

@Son dal 27 al 30 marzo sei ci si facesse a farci cascare una serata sarebbe il massimo sennò si prova a farci incastrare una pizza!!

il cantante ha cominciato a caricare i brani registrati live, ecco il primo:

Sick Decay - I'll Fly For you (live @ Paranoid Music Club) - YouTube

io se volete mano a mano che li carica li linko tutti...ma...siete proprio sicuri di volerlo?  :eheheh:

Vu-meter

Citazione di: Alepar il 27 Agosto, 2013, 11:52 PM

io se volete mano a mano che li carica li linko tutti...ma...siete proprio sicuri di volerlo?  :eheheh:

Ma certo !!  :reallygood:

Davvero interessante come avete creato il riff che non c'era e reso il mood generale del brano .. Bravi !  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

Poi qualcuno mi chiede perché suono Strato: ragazzi quella chitarra 'spacca' sempre e comunque e non è questione di volume! Bel video e si sente pure bene; gli occhiali del bassista :facepalm: