Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

19 Luglio, 2025, 12:18 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Tapatalk anche nel portale !!

Aperto da Vu-meter, 09 Luglio, 2013, 09:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Ho installato Tapatalk anche nel portale, qualcuno potrebbe darmi conferma del fatto che funzioni correttamente ?
Se non è troppo disturbo, postereste delle immagini di ciò che si vede ?

Thanks !!

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

marcellom

Beata Gnoranza.. come faccio ad andare sul portale?  :'(

Tiziano66

Beata gnoranza, come faccio a trovarlo su Tapatalk?

4Roses

Vu-meter

Io non lo so, non l'ho mai usato .. non si scrive l'indirizzo normalmente ? www.jamble.it

marcellom

In Tapatalk esiste un solo modo per "aggiungere"  un nuovo "sito"/forum: su esegue  la ricerca per nome,  si clicca su quello che ci interessa ,  ci si autentica ed il gioco è  fatto.
Inserendo Jamble come criterio di rocwrca al momento trovo solo il forum... ma forse serve tempo per l'indicizzazione del portale...  ???

Tiziano66

Grazie Commendator Marcello! :marcello:

4Roses

Vu-meter

Sai che non lo so , io ho "iscritto" il portale a tapatalk con il suo normale indirizzo. In sistema mi ha indicato che al momento non è ancora possibile iscrivere al servizio dei portali o dei blog, ma solo come sotto-domini del forum .
Non è che nel forum trovi qualcosa che riconduca al portale ? ???

marcellom

Vigilius

Concordo con i due amici qua sopra; ho l'ultima versione di Tapatalk, la 4, ma mi risulta serva solo per i forum e non per i portali; ora guardo!

Mi sa che non c'è modo perché lo vediamo benissimo il forum, ma con un'interfaccia tutta diversa e quindi il portale non c'è.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Normalmente Tapatalk è solo per forum, ma ora stanno dando la possibilità ai possessori di forum già iscritti, di iscrivere anche i portali o i blog correlati ai forum, proprio come nel nostro caso .

Io ho già fatto l' iscrizione e ho sistemato il portale come da loro istruzioni . Di più purtroppo non so, non potendo testare personalmente.

Ho visto un po' di lamentele in giro e qualcuno rispondeva che bisognava passare a BYO2 perchè con BYO1 non funzionava . Credo intendano la versione di Tapatalk o qualcosa di correlato ..

Vu-meter

Ecco qua le indicazioni :

The "Portal" tab would automatically appear and working (BYO2 only).

Non so che significhi quel BYO2 ..

Tiziano66

Citazione di: Vigilius il 09 Luglio, 2013, 04:43 PM
...ho l'ultima versione di Tapatalk, la 4...

Hai la Beta? Come và? io ero indeciso tra HD e la 4...poi non ho fatto niente e ho ancora la 2.

4Roses

marcellom

ok,  installando la 4 di Tapatalk vedo il portale.. e non il forum hahahha

Vigilius

Come? Io ho la 4, disinstallata la 2, e vedo solo il forum!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.