Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Luglio, 2025, 11:45 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Boss Katana!

Aperto da Fidelcaster, 12 Settembre, 2016, 08:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alerock

Ragazzi non ricordo una cosa, il katana suona anche come un  transistor, col suono suo proprio o ci sono solo simulazioni?

Quando lo provai (il 100) suonava bene comunque, ma suona meglio un s Gear al pc si distorti, se devo dirla tutta. :)

Elliott

NON ci sono simulazioni.

alerock

Elliott

Si, 5 canali ed effetti on board indipendenti

c.marcello

Scusate la domanda ma ho visto che Grix ha scritto diverse volte che il katana 50 ha l'accordatore incorporato.. ma a me non risulta :-\ mi sono perso qualcosa forse? :thanks:

ps. comunque in rete ci da diverse parti dicono che nel 50 i 4 preset salvati lui puoi richiamare anche con un pedalino esterno senza il pc  :hey_hey:

Elliott

Non mi risulta che il Katana abbia l'accordatore incorporato. Non mi risulta proprio.

Per i 4 canali non sapevo si potessero richiamare con il pedalino...thank  :thanks:

Grix

Aggiornamento dopo circa 3 mesi di utilizzo:

L'amplificatore mi sta dando parecchio soddisfazioni e riesco a tirare fuori ottimi suoni! Lo straconsiglio a qualsiasi chitarrista che cerca un amplificatore per suonare a casa ma anche live (piccoli senza microfono, grandi con microfono). Registra bene ed è versatilissimo!

Pecca? nessuna.. anzi forse una, potevano metterci un accordatore integrato, però se non si è pigri non lo è  :laughing:

ps: pensate che stavo pensando di vendermi il Fender Hot Rod Deluxe III per prendermi il 100watt  :laughing:

Grix

domanda: ho collegato l'amplificatore in un'altro pc ma non riesco a connetterlo al programma, il computer ha win10, in teoria il mio Katana è già aggiornato no? l'avevo fatto con il mio pc  se non ricordate

Elliott

Hai installato il sw aggiornato sul pc?

Grix

Citazione di: Elliott il 26 Maggio, 2018, 10:14 AM
Hai installato il sw aggiornato sul pc?

penso di si  :etvoila: ora ho chiuso tutto, se riesco riprovo più tardi.

Comunque il Boss Katana in teoria è già aggiornato no? una volta che l'ho fatto.. :firuli:

Elliott

Daniele1981

Ragazzi, set up per suonare gli AC/DC con il boss katana? Io ho il 100 wat.
Rock, Metal e Punk FOREVER!!!!

Elliott

Non ho mai provato ma sicuramente canale crunch e poi lavorare con i controlli di equalizzazione.

Parti da queste e lavoraci per personalizzarle secondo tuo gusto

.: Guitar effect patches for Boss Katana :.

Daniele1981

Citazione di: Elliott il 19 Giugno, 2018, 09:44 PM
Non ho mai provato ma sicuramente canale crunch e poi lavorare con i controlli di equalizzazione.

Parti da queste e lavoraci per personalizzarle secondo tuo gusto

.: Guitar effect patches for Boss Katana :.

Ok, grazie :) stavo cercando anche dei consigli su come replicare il suono dello schaffer ma qui non ho ancora trovato alcunché a riguardo. Usando comune Boss tone. (nell'attesa di comprare il pedale fisico)
Rock, Metal e Punk FOREVER!!!!

Grix

@Elliott allora scarico Boss Studio, apro e mi appare la schermata dove mi dice che devo scaricare il Driver, scelgo nella schermata boss 50, si apre il sito e scarico il driver per win10 dato che ho questo di sistema operativo.. apro il file compresso e ci sta un file dove ti dice che il driver si scarica automaticamente.... basta.

questo file driver che si scarica automaticamente non va a quanto pare... ogni volta che apro boss studio sempre solita schermata dove dice di scaricare il driver...

ho pure ravviato.. nada de nada