Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Luglio, 2025, 06:02 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Ciao a tutto silviooo, nuovo nuovo.

Aperto da silviooo, 10 Marzo, 2016, 06:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

silviooo

Per registrarmi ho dovuto rispondere a due domande veramente difficili. Ma questo è un forum di matematici????
C'È poco da presentare suono o meglio emetto suoni da un anno e sebbene abbia una buona conoscenza e gusti musicalmente definiti ho tutto da imparare. A 41 anni pare sia tutto impossibile e quando oramai i tasselli si sono assestati sembra che questa sia l'ultima sfida ereditata dalla giovinezza. Quello che mi fa sperare é che se Keith Richards é ancora li allora potrei farcela.....
who dares wins

PaoloF

Max Maz

Ciao Silvio, non è mai tardi.
Benvenuto in Jamble. :mypleasure:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Vu-meter

Ciao Silvio e benvenuto tra noi !! :welcome:

Coraggio, con un po' di ottimismo, tutto si può fare !  :reallygood:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

CalegaR1

Guarda un po' chi si vede... :firuli: :firuli: :firuli:

Benvenuto!!!  :cheer: :cheer: :cheer:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Grand Funk

Ciao Silvio e Benvenuto  :welcome:

Tranquillo rispetto a me e qualche un' altro sei un " adoloscente "

marcellom

silviooo

Grazie a tutti per l'accoglienza. Che bello questo forum, pare finalmente di persone mature. Ci sono anche le videolezioni sull'improvvisazione veramente un bel lavoro da riconoscere a chi ci mette il tempo e l'impegno per fornire un servizio a tutti. 
who dares wins

Vu-meter

Ma che carino ! :loveit:

Grazie,  Silvio ! :abbraccio:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

CalegaR1

Citazione di: silviooo il 11 Marzo, 2016, 11:34 AM
Grazie a tutti per l'accoglienza. Che bello questo forum, pare finalmente di persone mature. Ci sono anche le videolezioni sull'improvvisazione veramente un bel lavoro da riconoscere a chi ci mette il tempo e l'impegno per fornire un servizio a tutti.
Te l'avevo detto che qui si sta bene!!! Sono felice che lo abbia visto anche tu ;)
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Max Maz

Grazie Silvio, il tuo apprezzamento è carburante per tutti noi. :mypleasure:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

PaoloF

Grazie Silvio!
Fa veramente piacere leggere certe parole! :hug2:

Caligarock

ma certo Silvio che puoi farcela!
Se lo scopo è divertirsi, non importa il livello tecnico, e pian piano si cresce, vedrai!
:welcome:
Caligarock :guitar:

silviooo

Grazie a te CalegaR1 che mi hai dato modo di affacciarmi su un altro aspetto di questa nuova avventura, conoscere belle persone e viaggiare insieme a quelle giuste è un ottimo modo di arrivare da qualche parte in un mondo che giorno dopo giorno scopro essere molto più complesso, per quanto stimolante, di quello che mi aspettavo.
who dares wins