Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 06:43 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Audacity: Messaggio Errore

Aperto da guest2539, 20 Maggio, 2018, 06:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

guest2539

Volevo fare qualche registrazione con audacity, ma appena provo a registrare mi dà questo errore:

"Errore mentre si apre il dispositivo audio. Controlla le impostazioni del dispositivo di registrazione e la frequenza del campionamento del progetto".

Ci ho sbattuto la testa per un ora, abilitando/disabilitando microfono interno del pc e altre periferiche... tant'è che ero arrivato al punto che non mi funzionava più nemmeno la scheda audio esterna  :angry2:

A qualcuno è mai capitata questa situazione?

Grom68

Hai verificato che su audacity sia configurato il dispositivo di input giusto? Audacity sovrascrive la configurazione audio si default del pc


Cris Valk

Controlla che la frequenza di campionamento (sample rate) del progetto sia identica a quella impostata dal pannello di controllo della scheda audio,se non va ancora prova anche a vedere dal pannello di controllo del pc,poi su 'Audio',poi clicchi col destro sulle 'proprietà' e poi su 'avanzate'.
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Elliott

Domanda: hai installato LAME?

Io non ricordo il problema che avevo ma lo risolvetti dopo averlo installato (cge ti serve a prescindere se vuoi esportare la registrazione in mp3)

guest2539

oggi farò altri tentativi, anche se ho già scaricato un altro programma con cui spero di aver più fortuna

luigigi

Citazione di: avvelenament0 il 21 Maggio, 2018, 09:41 AM
oggi farò altri tentativi, anche se ho già scaricato un altro programma con cui spero di aver più fortuna
ci ho perso un sacco di tempo anch'io. Poi ho cambiato PC ed è andato. Credo ultimamente di aver riprovato con quello che mi dava problemi e, senza toccare nulla, ha funzionato... non so se avessi q.sa che andava il conflitto...

guest2539

Niente audacity continua imperterrito a darmi quell'errore e l'altro programma (LMMS) non so proprio dove mettere le mani


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


guest2539

Citazione di: Max Maz il 21 Maggio, 2018, 03:46 PM
Reaper?

a questo punto sono aperto a più soluzioni, basta che funzionino.
Perdonate la domanda stupida (sono un novizio per quanto riguarda queste cose) ma questi programmi hanno bisogno di un microfono che si colleghi direttamente alla scheda audio o va bene anche quello default del pc?

Max Maz

Be', con un microfono serio è tutta un'altra cosa
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.