Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 01:40 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Zoom S2t e Windows 10

Aperto da Moreno Viola, 26 Aprile, 2020, 09:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Complice un rinnovato interesse per la registrazione "sub-amatoriale", vorrei dotarmi di una serie di strumenti che attualmente mi mancano e se possibile utilizzare nuovamente alcuni dei dispositivi che già ho.

Non avevo però considerato un ostacolo tipico dei nostri tempi e mi sono scontrato con l'obsolescenza più o meno programmata, scoprendo che l'interfaccia Zoom S2t non ha driver compatibili con Windows 10 e apparentemente non è possibile ovviare a questo problema con gli Asio4All.

Quindi mi chiedevo se ci fosse un modo per superare questo intoppo.

Inoltre se riuscissi a risolvere questa prima complicazione, vorrei usare la Zoom S2t come input e lo Yamaha THR10 come output evitando l'utilizzo di monitor o speaker.

Immagino che potrebbe esserci un percepibile aumento di latenza, ma secondo voi è possibile ottenere un risultato del genere?

Eventualmente, e forse sarebbe anche meglio, potrei prendere l'uscita cuffie della Zoom e inviarla all'ingresso ausiliare del THR.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


zap

Sui driver non saprei,sull'ultima parte del discorso invece non avrai latenza usando l'uscita cuffie verso l'aux-in.


Moreno Viola

Citazione di: zap il 27 Aprile, 2020, 12:11 PM
Sui driver non saprei,sull'ultima parte del discorso invece non avrai latenza usando l'uscita cuffie verso l'aux-in.

Grazie Zap.

Si, chiaro che in quel modo non avrò latenza, ma purtroppo mi sa che dovrà optare per una soluzione diversa, ovvero una nuova interfaccia, perché la Zoom ha abbandonato la S2t al suo destino.

Pensavo a qualcosa di simile ma vedo che attualmente non ci sono molti prodotti simili ad un prezzo altrettanto competitivo.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.