Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 12:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Piccolo Amplificatore oppure Amplitube?

Aperto da Grix, 19 Agosto, 2014, 06:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Se proprio devi meglio Amplitube , ma scheda audio prendila a parte non quelle fatte da chi produce il software.
Per l'ampli vai di Blackstar !  :occhiolino:

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Grix

Citazione di: Guido_59 il 20 Agosto, 2014, 11:41 AM
Se proprio devi meglio Amplitube , ma scheda audio prendila a parte non quelle fatte da chi produce il software.
Per l'ampli vai di Blackstar !  :occhiolino:

Guido

Guido prima mi tormentava la chitarra.. ora mi sono fatto del male anche con l'amplificatore  :eheheh:


Guido_59

Citazione di: Grix il 20 Agosto, 2014, 12:08 PM
Guido prima mi tormentava la chitarra.. ora mi sono fatto del male anche con l'amplificatore  :eheheh:

Quando comincia il contagio o si trova il vaccino , oppure l'infezione avanza !  :lol: :lol: :lol:

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Grix

Citazione di: Guido_59 il 20 Agosto, 2014, 12:15 PM
Citazione di: Grix il 20 Agosto, 2014, 12:08 PM
Guido prima mi tormentava la chitarra.. ora mi sono fatto del male anche con l'amplificatore  :eheheh:

Quando comincia il contagio o si trova il vaccino , oppure l'infezione avanza !  :lol: :lol: :lol:

Guido

forse mi sto convincedo per il blackstar ht1 però mi hanno consigliato la testata e cassa.. quindi forse è meglio puntare direttamente sul HT5 che ha un cono da 12 e più controlli.. spero che vada bene per il genere che voglio, se non sbaglio mangiano bene i pedali

NitroDrift

e li mangiano molto meglio se gli cambi la ( le ) valvole di pre, quelle che sono di serie ( dovrebbero essere tutte uguali ) sono leggermente acidelle come suono

Guido_59

Beh Vigilius ne è testimone e mi pare che l'abbia anche Nitro e anche altri, ci sarà un motivo , no ?
Ed ecco che arriva il consiglio sul cambio delle valvole ! Cosa vuoi di più !
Poi magari a te non piace . Se puoi sentilo .

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Grix

ok!!! ::) ora non nomino più amplificatori e chitarra per un pò di tempo che sono giorni che sto esagerando con l'argomento  :eheheh:


Grix

questo video mi ha quasi convinto.. credo che prenderò il Blackstar HT5r, anche se c'è anche HT5c, HT5H o solo HT5.. ma cambiano solo i coni? oppure c'è qualche modello non so più orientato verso un genere? anche perchè se non sbaglio c'è anche il Blackstar HT5 metal o qualcosa del genere.. non è che C sta per classic?


Vigilius

La versione con la 'r' mi pare quella con il riverbero; sui puliti è un clone del mio!
Il tipo poi è bravo, lo fa suonare bene.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

HT5r -> versione con riverbero
HT5m -> versione metal
HT5c -> versione combo
HT5H -> versione testata
HT5 -> versione generica ( di solito è lo stesso di HT5c ):D

Grix

Citazione di: Vigilius il 20 Agosto, 2014, 03:28 PM
La versione con la 'r' mi pare quella con il riverbero; sui puliti è un clone del mio!
Il tipo poi è bravo, lo fa suonare bene.

è si! e da come scrive non usa nessun pedale  :firuli: e poi suona SRV  :eheheh:

Grix

Citazione di: NitroDrift il 20 Agosto, 2014, 03:29 PM
HT5r -> versione con riverbero
HT5m -> versione metal
HT5c -> versione combo
HT5H -> versione testata
HT5 -> versione generica ( di solito è lo stesso di HT5c ):D

grazie nitro! bene, allora vada per la HT5R!

Grix

mo basta con gli amplificatori  :eheheh:

l'ultimo che ho visto è questo..   :firuli: che praticamente costa 100 euro in più del blackstar TH5R che ho trovato usato.. interessante.

LANEY LIONHEART L5T-112 - #3719450 | su Mercatino Musicale in Amplificatori - Combo per chitarra


NitroDrift

alla faccia dell'off topic per di più dall'autore del topic  :lol:

Grix


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.