Jamble Forum
Home Recording => Home Studio Hardware => Discussione aperta da: Gil72 il 07 Febbraio, 2017, 11:56 AM
Ciao a tutti,
come detto nel mio post di presentazione mi sto avvicinando al mondo dell'home recording" a piccoli passi.
il primo sarà l'acquisto della scheda audio in oggetto che offre il pacchetto di simulazione amp, effetti, etc etc. con il software POD Farm 2.5 e Cubase LE.
Si tratta di una scelta "entry level" per me, quindi nessuna pretesa di chissà cosa. Però l'ho provata a casa di un mio amico e direi che per me, per ora, può andare benone.
Veniamo alla domanda specifica, che spero qualche utilizzatore della scheda potrà darmi, dato che dal sito della Line 6 ne sono venuto poco a capo...
DOMANDA: La scheda in questione è dotata di una uscita per canele footswitch. Secondo voi è possibile collegare il FBV Express MkII alla scheda audio POD Studio UX2, da utilizzare per cambiare i suoni che chiaramente mi sono preconfigurato in precedenza attraverso il software???
Forse per i più esperti sarà una vera cavolata di domanda....ma per me attualmente è tutto arabo!!!! :laughing:
Uhm ... secondo me , no.
Gli ingressi accettano pedali on/off che sostanzialmente forniscono un unico segnale midi che puoi settare per usi diversi, e forse anche per i control change, ma sempre e comunque, una volta fissato QUEL comando.
Per cui, mi pare di capire che tu possa fissare un control change per attivare o disattivare un certo suono, ma sempre e solo quello.
Potrei sbagliare, vado per ragionamento senza conoscere la scheda.