Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 01:20 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cuffie per studiare

Aperto da Elliott, 26 Maggio, 2016, 10:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

E' una questione soggettiva, vanno calzate.
Il mio testolone (63 misura di casco) non soffre troppo con le K99, anzi ma io le indosso molto meno tenpo di te.
Con le nonnine HD420 andava un pelino  peggio.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


futech

Elliott poi hai fatto la scelta?
Seguivo con molto interesse perché anche io ne devo prendere di nuove
Che ne dite delle Sennheiser PX95?


Qual


stepad

interessa molto anche a me l'argomento, pure io sono in procinto di acquistarne un paio decenti

Elliott

No, non le ho ancora acquistate ma ho ristretto la scelta alle AKG perché le sehhheiser proprio non riesco a farmele piacere.
Per adesso sto usando un paio di cuffie di scarsissima qualità che avevo comprato un po divtempo fa in offerta da mediaw.... al prezzo di 9,90.
Di buono hanno i 3 mt di filo :))

futech

eh le AKG...le più consigliate sono le K121 ma sono ben oltre il budget che mi sono prefissato, oltre ad essere 'troppo' anche per tanti altri aspetti :)


Qual

stepad

sto leggendo su amazon  le recensioni sulle k99, alcuni utenti lamentano qualche problema di affidabilità...

Max Maz

Io delle k99 sono molto soddisfatto.  :sisi:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Guido_59

Confermo che le k99  sono valide per il loro prezzo
Per la comodità  ... beh no siamo tutti uguali
Le più comode in assoluto sono quelle circumnaurali ,che stanno intorno all'orecchio
Le altre sovrauarali ,sopra all'orecchio fanno più fastidio tenendola a lungo
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

futech

appena ordinate le AKG121 ad un ottimo prezzo su  amazon Warehouse


Qual

Max Maz

Citazione di: futech il 06 Luglio, 2016, 02:33 PM
appena ordinate le AKG121 ad un ottimo prezzo su  amazon Warehouse

:reallygood:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Io ho preso le AK77 a 39,00 ad un "sottocosto" di una nota catena

Ottime...ottime veramente ma, mi fanno sudare come un dannato. Sono avvolgenti e perfettamente aderenti. Ottima caratteristica che purtroppo hanno l'effetto collaterale che fanno appunto sudare.

Però....accidenti se sono comode.

Un altro grosso difetto - e questo mi ha fortemente deluso...visto il blasone della casa - è che dalla cuffia si sentono note stonate, corde pizzicate per sbaglio. Insomma...si sentono un sacco di sbagli

Max Maz

Citazione di: Elliott il 06 Luglio, 2016, 05:09 PM
Io ho preso le AK99 a 39,00 ad un "sottocosto" di una nota catena

Ottime...ottime veramente ma, mi fanno sudare come un dannato. Sono avvolgenti e perfettamente aderenti. Ottima caratteristica che purtroppo hanno l'effetto collaterale che fanno appunto sudare.

Però....accidenti se sono comode.

Un altro grosso difetto - e questo mi ha fortemente deluso...visto il blasone della casa - è che dalla cuffia si sentono note stonate, corde pizzicate per sbaglio. Insomma...si sentono un sacco di sbagli

Io ho sempre preferito le cuffie chiuse anche se d'estate sono un pochino più impegnative, per quanto riguarda il resto .... i primi tempi è così ... poi migliora.   ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


futech

spero le mie non avranno lo stesso difetto, altrimenti torno di corsa agli economicissimi auricolari in-ear :D
questi che sto usando ora sono perfetti, non si sente nessuna stonatura, nessuna nota, ma proprio nulla di nulla....silenzio assoluto.


Qual


Guido_59

Ottima scelta!
Occhio che quelle più costose oltre alle note stonate,  errori vari ti fanno sentire anche le note che avresti dovuto suonare ma non hai suonato!  😊
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Elliott

Citazione di: Guido_59 il 17 Luglio, 2016, 07:35 AM
Ottima scelta!
Occhio che quelle più costose oltre alle note stonate,  errori vari ti fanno sentire anche le note che avresti dovuto suonare ma non hai suonato!  😊

:lol: :lol:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.