Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 12:47 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Zoom MS-70CDR il digitale che non fà rimpiangere niente!

Aperto da Tiziano66, 21 Ottobre, 2013, 10:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

Citazione di: Cris Valk il 02 Dicembre, 2014, 06:38 PM
Citazione di: enox il 02 Dicembre, 2014, 07:21 AM
Ciao Cris
Intanto posto cosa dice il manuale "il suono in ingresso nell'effetto LineSel è inviato direttamente ai jack OUTPUT quando su OFF e all'effetto successivo in ordine, quando su ON." quindi mettendo a zero il pot out  quando selezioni off muti il segnale.
Non credo d'aver ancora capito,dopo provo a vedere che cambia!intanto grazie!

Citazione di: coccoslash il 02 Dicembre, 2014, 04:48 PM
Io, quando ho un attimo, mi faccio il looper (magari anche singolo).
Cosicchè da usare in basso il lopper per ON/OFF
e in alto il pedale con l'impostazione A-B-C-D per "ciclare" fra chorus-delay...ecc
Così ho mille modulazioni che posso "ciclare" durante le canzoni senza modificare/interrompere il suono.
E poi uso il looper per accendere il tutto :martini:

(io uso l'MS50G)

Mi hai rubato l'idea! :P

:lol:
Eheheeh ma guarda..mi sa che ce la siamo rubata un po' a vicenda.è un po'che devo fare il pedale...ma manca sempre il tempo mannaggia :-)
"Si sapis, sis apis"

Grix

scusate se mi intrometto, leggevo degli articoli e sono capitato su questo sito AshBass Zoom G3 and G5 Mods and Information di sicuro ne siete già a conoscenza ma non si sa mai  :firuli: potrebbe essere utile anche per la zoom ms70cdr.

passo e chiudo!  :eheheh:

Vigilius

Interessante; si prende un pedale all-in-one per aggiungere poi un looper: ma non è un controsenso?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Grix

Vigilius

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

coccoslash

Beh dipende.alcuni suoni dello zoom valgono la pena per una soluzione grab and go.
Tanto più che un looper mi costa relativamente poco.
"Si sapis, sis apis"

Cris Valk

Citazione di: Grix il 02 Dicembre, 2014, 06:46 PM
scusate se mi intrometto, leggevo degli articoli e sono capitato su questo sito AshBass Zoom G3 and G5 Mods and Information di sicuro ne siete già a conoscenza ma non si sa mai  :firuli: potrebbe essere utile anche per la zoom ms70cdr.

L'avevo già visto ma preferisco tenerlo con un solo switch,per ragioni di spazio!

Citazione di: coccoslash il 02 Dicembre, 2014, 07:21 PM
Beh dipende.alcuni suoni dello zoom valgono la pena per una soluzione grab and go.

:quotone:

15-20 euro o anche meno?(parlo di quello singolo) :eheheh:

Sometimes I wish I'd never been born at all...

coccoslash

Citazione di: Cris Valk il 02 Dicembre, 2014, 07:29 PM
Citazione di: Grix il 02 Dicembre, 2014, 06:46 PM

L'avevo già visto ma preferisco tenerlo con un solo switch,per ragioni di spazio!

Citazione di: coccoslash il 02 Dicembre, 2014, 07:21 PM

:quotone:

15-20 euro o anche meno?(parlo di quello singolo) :eheheh:
Yes..15 e spicci
"Si sapis, sis apis"

Cris Valk

Good!stavo pensando che pero' forse è meglio farselo doppio,di sicuro non costa tanto di piu' e neanche lo spazio,e al massimo puoi usare solo un entrata e in futuro magari anche il secondo...

coccoslash

Citazione di: Cris Valk il 02 Dicembre, 2014, 07:36 PM
Good!stavo pensando che pero' forse è meglio farselo doppio,di sicuro non costa tanto di piu' e neanche lo spazio,e al massimo puoi usare solo un entrata e in futuro magari anche il secondo...
Bravo ben detto.infatti ho già preso spunto dal minilooper della vinteck ;-)
"Si sapis, sis apis"

Cris Valk

coccoslash

Citazione di: Cris Valk il 02 Dicembre, 2014, 07:50 PM
Mi leggi nel pensiero,pensavo proprio a quello :shocking:
Eh ma per forza.per fare quello doppio , col minimo spazio (chassis 1590b)è l'unico a cui ci si può ispirare ;-)
"Si sapis, sis apis"

Cris Valk

se no ancora piu' piccolo ci sarebbe quello dell Electro Harmonix Switchblade,ma forse è SMD...

Cut

@Vigilius: A mio avviso, il suddetto Zoom potrebbe risolverti tanti problemi!
Certo non sarà come avere ogni singolo pedale analogico e così via, però francamente con tutto quello che può fare è capace di rimediare molti problemi in una sola soluzione.
Al momento lo uso con un banco luuuuuuuuungo luuuuuuuuuuungo, ovvero al massimo delle sue possibilità, con 6 effetti in fila (molti dei quali non hanno nulla in comune), e cambio l'effetto che mi occorre al bisogno con i tasti laterali, senza stare ad accedere di continuo al menù.
Oltretutto spazio per preset ce n'è da vendere, quindi puoi anche pensarlo con "più catene" oppure un paio di catene e altri preset specifici che richiami al bisogno.
Non mi pare ti servano xmila effetti tutti insieme no? niente prog o robe simili giusto?
Facci un pensiero, io me lo risentirei un pochino!  :D

Vigilius

Salvo! :yeepy:

Ciuccia 500 mA e non li ho sull'alimentatore  :ookk:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.