Il solito TS ? Forse .. dal video sembra suonare benone, anche se quelle ditaccia di Andy a volte son proprio fuori luogo .. :eheheh:
Wampler Clarksdale Delta Overdrive - YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=QuNfFiIywGk)
Bello, ma perchè mi piacciono quasi tutti gli od e distorsori della wampler?
Citazione di: Road2k il 14 Settembre, 2014, 09:34 AM
Bello, ma perchè mi piacciono quasi tutti gli od e distorsori della wampler?
Sono prodotti ottimi, davvero. Al di là del suono che possa o meno piacere e contrariamente all'immagine che il titolare dà dell'azienda sempre molto giocosa e poco seria ( almeno secondo me ) , sono prodotti da persone che sanno il fatto loro e sono qualitativamente indiscutibili. Non sono gli unici, certamente, ma come te, trovo che suonino quasi sempre benissimo, anche se poi non tutti mi piacciono o sono "il mio" pedale ..
Vu :)
Sono ottimi prodotti di certo , ne ho avuti 4, ma non è che se piacciono tutti è perchè hanno un suono che si somiglia o poco o tanto ?
Però avere un OD TubeScreamer style è sempre forte, ma mi trattengo perchè in genere poi ho sempre sfoltito dopo poco tempo.
Mmm dal video pare molto interessante e pure abbastanza versatile con la doppia modalità e tutto l'eq dedicato...un pedale abbastanza "contestuale" già dal nome e che francamente ha anche il suo perchè!
Personalmente non sono molto pro-Wampler, mi paiono un po' troppo "campionati" e francamente "piatti"...ho provato a suo tempo sia Pinnacle che Plextortion, ma non mi hanno detto molto per via dei motivi appena descritti, difatti avevo poi fatto cadere la scelta del Marshall In A Box sulla Super Crunch Box del buon Vigilius!
Vedremo se questo Delta Overdrive si comporterà meglio dal vivo...e non solo dal bel suono di PGS! :-\
A parte i delay, anche lì con dei distinguo, a me i Wampler non piacciono molto: suonano tutti simili e abbastanza finti alle volte.
Avendone avuti 4 come dicevo pur coi limiti delle mie simulazioni non posso che :quoto: Viglius !