Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 08:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Utenti ZOOM G1 four / G1X four - please help

Aperto da Bamimm, 30 Ottobre, 2020, 01:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dr_balfa

Io ho fatto una prova ho eliminato la chitarra e gli effetti lasciando solo il truebypass e il tizio è sparito come attacco la strato torna.

Spero di essere stato chiaro
Prima o poi imparerò a suonare....

Bamimm

Che sia un problema di terra credo sia ormai certo. Del resto il fatto che cambiando poaizione cambia il risultato lo spiega.
Più che altro cercavo di capire da voi se, dato per scontato che sia questo il problema, un cavo migliore può o meno cambiare la situazione.
Sicuramente avete già vissuto esperienze del genere.


Elliott

Citazione di: Bamimm il 04 Novembre, 2020, 12:32 PM
Che sia un problema di terra credo sia ormai certo. Del resto il fatto che cambiando poaizione cambia il risultato lo spiega.
Più che altro cercavo di capire da voi se, dato per scontato che sia questo il problema, un cavo migliore può o meno cambiare la situazione.
Sicuramente avete già vissuto esperienze del genere.

A volte, basta semplicemente utilizzare una ciabatta filtrata e sparisce ogni ronzio.

Io ho investito una ventina di euro ed attacco tutto li. Fruscii e ronzii spariti

Bamimm

Non è un problema l'acquisto della ciabatta (magari poi mi dai indicazioni su quale), però il problema ce l'ho anche usando la pedaliera a batteria. Quindi lei non riceve il "ronzio" dalla presa di corrente/alimentatore, ma dalle interferenze della "terra" dell'appartamento.

Oppure sbaglio e con la ciabatta si risolve?

P.S.: chiedo scusa ai Modd, temo si stia andando un pò OT quindi ditemi voi se posso proseguire, se preferite spostare i posts interessati in un altro thread o se rinomino questo.

Grazie.

Bamimm

Praticamente.... LA PERFEZIONE!!!

Sono arrivati i trasmettitori wireless. Attacco il ricevitore alla pedaliera, accendo e non sento nulla. Bene.

Accendo il trasmettitore e sento solo dei piccoli TIC quando tocco lo spinotto col dito. Bene.

Lo avvicino alla chitarra e una volta in prossimità della femmina jack inizia il ronzio. MALE.

Lo infilo fino in fondo.... silenzio assoluto. Dico: non funziona.

Tocco una corda e SUONA!

problema risolto.

Ergo....... quel cavo fa schifo  :laughing:

dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....



Elliott

Questi ce li ho anche io. La prima coppia è morta dopo un mese. La seconda (ricevuta in sostituzione) per adesso va bene ma, producono un segnale disturbato con il Pod Go ma vanno benissimo con il thr

Bamimm

Ovviamente non posso dare giudizi sulla durata dei devices così come nemmeno ancora sulla durata delle batterie. Solo dire che mi hanno risolto il problema noise del tutto.
Magari lo farebbe qualunque trasmettitore o un buon cavo.
Per me, per ora, va bene così.

Elliott

Come tutti i prodotti di bassa fascia di prezzo, c'è una forte variabile qualitativa da esemplare in esemplare. Altri, qui su Jamble, sono stati più fortunati e lo usano da lunghi mesi.
Per il prezzo che costano, vanno benissimo


Io ho preso i getaria 5.8 mHZ sperando che il problema con il POD sia superato

Bamimm


zap

Scusa Elliott,il problema l'hai avuto con il Getaria da 5,8 ghz oppure con quelli precedenti?

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Elliott

Citazione di: zap il 12 Novembre, 2020, 07:01 AM
Scusa Elliott,il problema l'hai avuto con il Getaria da 5,8 ghz oppure con quelli precedenti?

Con il 2.2 ghz

Elliott


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.