Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 06:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Una Pedalboard per Grix!

Aperto da Grix, 03 Ottobre, 2016, 09:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Citazione di: Road2k il 17 Novembre, 2016, 02:31 PM
366 post e ancora nessun pedale!!!!

Nel topic "Valvolare da prendere al volo" 256 messaggi. E li l'articolo da prendere era uno solo.

Pensa qui....che sono 7/8 ;D

Ps
Secondo indiscrezioni, la concorrenza sta  preparando un corredo di prima fascia da regalare al ns Grix.
Si sentono fortemente minacciati dall'improvviso ed inarrestabile avanzamento di Jamble nelle statistiche sul nr dei post ;D

Grix

Citazione di: PaoloF il 18 Novembre, 2016, 12:26 AM
Sai quanti 9 ci vogliono per arrivare a 808?
Centquattordiciventrenta! :overreaction:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Grix

Citazione di: Elliott il 18 Novembre, 2016, 07:58 AM
Citazione di: Road2k il 17 Novembre, 2016, 02:31 PM
366 post e ancora nessun pedale!!!!

Nel topic "Valvolare da prendere al volo" 256 messaggi. E li l'articolo da prendere era uno solo.

Pensa qui....che sono 7/8 ;D

Ps
Secondo indiscrezioni, la concorrenza sta  preparando un corredo di prima fascia da regalare al ns Grix.
Si sentono fortemente minacciati dall'improvviso ed inarrestabile avanzamento di Jamble nelle statistiche sul nr dei post ;D

però c'è da dire che fin dall'inizio avevo specificato che l'amplificatore dovevo prenderlo prima del concerto e l'ho preso quei 4/5 giorni prima  :firuli: poi vabbè metà dei messaggi erano vostri... solite lamentele  :P mica era colpa mia se il venditore prima lo vende e poi lo toglie dal mercato per poi ricercarmi  :facepalm2:

Max Maz

Non hai scusa alcuna Grix ..... come acquirente sei un disastro totale....  :laughing:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

Citazione di: Max Maz il 18 Novembre, 2016, 10:03 AM
Non hai scusa alcuna Grix ..... come acquirente sei un disastro totale....  :laughing:

dici? uhm  :-\ eppure credo di aver acquistato quasi sempre bene  :laughing:

Elliott

Citazione di: Grix il 18 Novembre, 2016, 09:50 AM
Citazione di: Elliott il 18 Novembre, 2016, 07:58 AM
Citazione di: Road2k il 17 Novembre, 2016, 02:31 PM
366 post e ancora nessun pedale!!!!

Nel topic "Valvolare da prendere al volo" 256 messaggi. E li l'articolo da prendere era uno solo.

Pensa qui....che sono 7/8 ;D

Ps
Secondo indiscrezioni, la concorrenza sta  preparando un corredo di prima fascia da regalare al ns Grix.
Si sentono fortemente minacciati dall'improvviso ed inarrestabile avanzamento di Jamble nelle statistiche sul nr dei post ;D

però c'è da dire che fin dall'inizio avevo specificato che l'amplificatore dovevo prenderlo prima del concerto e l'ho preso quei 4/5 giorni prima  :firuli: poi vabbè metà dei messaggi erano vostri... solite lamentele  :P mica era colpa mia se il venditore prima lo vende e poi lo toglie dal mercato per poi ricercarmi  :facepalm2:

MA io adoro e seguo con interesse i tuoi topic.

Non avrei mai saputo dell'esistenza di tanti amplificatori e pedali  ;D

Grix

Citazione di: Elliott il 18 Novembre, 2016, 11:51 AM
MA io adoro e seguo con interesse i tuoi topic.

Non avrei mai saputo dell'esistenza di tanti amplificatori e pedali  ;D

meglio non conoscerli tutti  :laughing:


Grix

Gli ho dato una prova veloce e mi è piaciuto. Non è che il mio distorto ideale è il TS808? io ora non l'ho mai provato 'originale però mi ha fatto una buona impressione e con il Gain al massimo non impasta per niente e mi piace parecchio. E' troppo presto per giudicarlo però quando l'ho usato quei 10 minuti ho pensato: è lei! è questa la pasta sonora che amo  ::) stasera lo provo con calma, però per ora lo posso provare solo con il Vox VT20X.


luis

Quindi lo hai preso? Chissa' che non sia il mio! Comunque prova le varie combinazioni dei due od in cascata,ci fai tutto ritmiche e lead cremosi,uno dei mie ts style peferiti!

PaoloF

Bravo Grix!  :cheer:
Attendiamo fiduciosi un sample  :hey_hey:

Grix

Citazione di: luis il 12 Dicembre, 2016, 04:47 PM
Quindi lo hai preso? Chissa' che non sia il mio! Comunque prova le varie combinazioni dei due od in cascata,ci fai tutto ritmiche e lead cremosi,uno dei mie ts style peferiti!

Purtroppo non sono riuscito a provarlo ieri sera, stasera ho le prove con il gruppo e lo testerò per bene anche se li mi collego all'impianto e non un amplificatore  :firuli:

Ma cambia qualcosa se uso come overdrive (overdrive 1) e booster (overdrive 2) o viceversa? in poche parole è meglio un boost prima o dopo un overdrive?

Come potrei usarlo? quante soluzioni ho? quale combinazioni mi consigli di fare?  :laughing: per boostare devo mettere il volume al massimo e poco gain giusto no? mi chiedo come sfruttarlo anche insieme al clean e distorto del Fender Hot Deluxe.


può darsi, l'hai venduto a uno di Murano?  :laughing:

Grix

Citazione di: PaoloF il 12 Dicembre, 2016, 05:16 PM
Bravo Grix!  :cheer:
Attendiamo fiduciosi un sample  :hey_hey:

va bene se in futuro provo a farli con lo smartphone?  :-\ anche se non è il massimo, però meglio di niente  :laughing:

Grix



LoreM86

Questo topic è infinito! :lol:
Comunque booster prima aumenta il segnale in entrata sul secondo pedale e quindi il gain, booster dopo, se settato con gain minimo e volume a piacimento, ti alza il volume per i soli.
Sul pedale boost puoi anche intervenire sul gain, dipende cosa cerchi

[img width=10

Max Maz

Citazione di: Grix il 13 Dicembre, 2016, 09:26 AM
Citazione di: PaoloF il 12 Dicembre, 2016, 05:16 PM
Bravo Grix!  :cheer:
Attendiamo fiduciosi un sample  :hey_hey:

va bene se in futuro provo a farli con lo smartphone?  :-\ anche se non è il massimo, però meglio di niente  :laughing:


Direi Grix, sei la primula rossa dei sample tu. :aspettofuori:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.