Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 06:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Una Pedalboard per Grix!

Aperto da Grix, 03 Ottobre, 2016, 09:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Citazione di: Elliott il 17 Novembre, 2016, 09:04 AM
Caro Grix, al tuo cospetto l'ovvio cade im un profondo stato di crisi di identità :etvoila:

:laughing:

coccoslash

Citazione di: Grix il 17 Novembre, 2016, 09:18 AM

con l'hustle è più o meno quello che ho fatto, provato 3/4 giorni a casa e anche in sala prove però non mi ha mai convinto  :-\ siccome avevo la possibilità di ridarlo indietro l'ho fatto  :lol:

martedì vorrei provare il TS mini, ne parlano tutti bene e usato non si trova quindi se mi piace lo prendo nuovo (70 euro circa) quanto un TS9 usato  :laughing: il Boss BD invece lo prenderò usato e lo userò per un pò per vedere come mi trovo.

vediamo un pò, tanto sto mese non devo suonare da nessuna parte, a dicembre si :laughing:

ps: il fulldrive se riesco a provarlo lo valuto anche se non ho letto tutti pareri positivi.

Si ecco..è questo il punto....
è da 23 pagine che dici che prenderai  il BD e il TS ...ma poi hai preso l'OCD  :-\ :-\

Guarda che BD e TS sono molto diversi fra loro!

per quanto riguarda il fulldrive è un TS, da li non ci scappi.
Se ti piacerà (come tipologia) il TS mini , ti piacerà anche il fulldrive..il boost è  in più.
Per un sound John Mayer (vedi assolo di Slow dancin' in a burning room) va benone

"Si sapis, sis apis"


Grix

Citazione di: coccoslash il 17 Novembre, 2016, 09:22 AM
Si ecco..è questo il punto....
è da 23 pagine che dici che prenderai  il BD e il TS ...ma poi hai preso l'OCD  :-\ :-\

Guarda che BD e TS sono molto diversi fra loro!

per quanto riguarda il fulldrive è un TS, da li non ci scappi.
Se ti piacerà (come tipologia) il TS mini , ti piacerà anche il fulldrive..il boost è  in più.
Per un sound John Mayer (vedi assolo di Slow dancin' in a burning room) va benone

è capitata l'offerta su amazon e ne ho approfittato e ho preso l'hustle, che fai a 39 euro nuovo non lo prendi?  :laughing: però non mi ha entusiasmato, mi è anche passata la voglia di prendere altri MOOER che volevo tanto prendere in queste 23 pagine  :lol:

John mayer in carriera ha usato questi distorsioni: ts-808, ts-9, ts-10, Boss BD, Fulltone Fulldrive 2, Marshall Bluesbreaker, Klon Centaur e il Katana che dovrebbe essere un Booster.

Il suono che ho in mente è di un TS, devo decidere se prendere il Mini oppure altri similari (tra cui il Fulltone che è più versatile e in più ha il Booster, Boosta anche per conto suo altri Overdrive? è un buon Booster?).

Il Boss BD si trova a poco e mi incuriosisce  :firuli: su mercatino non mancano mai  :laughing:








coccoslash

Citazione di: Grix il 17 Novembre, 2016, 10:17 AM
Citazione di: coccoslash il 17 Novembre, 2016, 09:22 AM
Si ecco..è questo il punto....
è da 23 pagine che dici che prenderai  il BD e il TS ...ma poi hai preso l'OCD  :-\ :-\

Guarda che BD e TS sono molto diversi fra loro!

per quanto riguarda il fulldrive è un TS, da li non ci scappi.
Se ti piacerà (come tipologia) il TS mini , ti piacerà anche il fulldrive..il boost è  in più.
Per un sound John Mayer (vedi assolo di Slow dancin' in a burning room) va benone

è capitata l'offerta su amazon e ne ho approfittato e ho preso l'hustle, che fai a 39 euro nuovo non lo prendi?  :laughing: però non mi ha entusiasmato, mi è anche passata la voglia di prendere altri MOOER che volevo tanto prendere in queste 23 pagine  :lol:

John mayer in carriera ha usato questi distorsioni: ts-808, ts-9, ts-10, Boss BD, Fulltone Fulldrive 2, Marshall Bluesbreaker, Klon Centaur e il Katana che dovrebbe essere un Booster.

Il suono che ho in mente è di un TS, devo decidere se prendere il Mini oppure altri similari (tra cui il Fulltone che è più versatile e in più ha il Booster, Boosta anche per conto suo altri Overdrive?).

Il Boss BD si trova a poco e mi incuriosisce  :firuli: su mercatino non mancano mai  :laughing:

Ma che ragionamento è scusa??
NO! se non so com'è l'ocd e non ho in mente di prenderlo può costare anche 1€..non lo prenderò ne più ne meno!
E sbagli bocciando tutta la serie Mooer!
Allora se non mi piace l'ocd originale , perchè non è il mio pedale, boccio TUTTA LA FULLTONE???

Ci sono il Blues Mood(Blues driver) e il Black Secret(RAT) che suonano in maniera fantastica!
Scusa ma stai DAVVERO sbagliando!

I TS sono più o meno tutti uguali come tipologia..tagliano basse e enfatizzano medie.
Tante volte cambia davvero un nulla fra uno e l'altro...
Altra cosa....
"Boosta anche per conto suo altri Overdrive?"
l'ho già scritto qui sopra..

"Il boost aumenta SOLO i gain, niente aumento di volume e lo puoi usare SOLO se è acceso l'effetto..non è indipendente"
"Si sapis, sis apis"

Grix

Citazione di: coccoslash il 17 Novembre, 2016, 10:25 AM
Ma che ragionamento è scusa??
NO! se non so com'è l'ocd e non ho in mente di prenderlo può costare anche 1€..non lo prenderò ne più ne meno!
E sbagli bocciando tutta la serie Mooer!
Allora se non mi piace l'ocd originale , perchè non è il mio pedale, boccio TUTTA LA FULLTONE???

Ci sono il Blues Mood(Blues driver) e il Black Secret(RAT) che suonano in maniera fantastica!
Scusa ma stai DAVVERO sbagliando!


veramente l'hustle è il MOOER che mi è sempre piaciuto più di tutti, l'ho anche provato in negozio, chi sarà un motivo?  :laughing: Comunque ho avuto modo di provarlo con la mia strumentazione per un pò e di restituirlo (più o meno è quello che mi hai scritto prima, prendi usato male che va lo rivendi).

Hai ragione  :laughing: c'è il Fuzz della Mooer che mi incuriosisce, ma questa è un'altra storia..  (Federico Buffa)

I MOOER sono ottimi pedali, silenziosi e di qualità.. però quelle due manipoline piccoline sono troppo scomode  :acci: anche il TS mini è così  :facepalm2:






Grix

Citazione di: coccoslash il 17 Novembre, 2016, 10:25 AM
I TS sono più o meno tutti uguali come tipologia..tagliano basse e enfatizzano medie.

sarà questo che mi piace?  :laughing:

coccoslash

Citazione di: Grix il 17 Novembre, 2016, 10:43 AM
Citazione di: coccoslash il 17 Novembre, 2016, 10:25 AM
Ma che ragionamento è scusa??
NO! se non so com'è l'ocd e non ho in mente di prenderlo può costare anche 1€..non lo prenderò ne più ne meno!
E sbagli bocciando tutta la serie Mooer!
Allora se non mi piace l'ocd originale , perchè non è il mio pedale, boccio TUTTA LA FULLTONE???

Ci sono il Blues Mood(Blues driver) e il Black Secret(RAT) che suonano in maniera fantastica!
Scusa ma stai DAVVERO sbagliando!


veramente l'hustle è il MOOER che mi è sempre piaciuto più di tutti, l'ho anche provato in negozio, chi sarà un motivo?  :laughing: Comunque ho avuto modo di provarlo con la mia strumentazione per un pò e di restituirlo (più o meno è quello che mi hai scritto prima, prendi usato male che va lo rivendi).

Hai ragione  :laughing: c'è il Fuzz della Mooer che mi incuriosisce, ma questa è un'altra storia..  (Federico Buffa)

I MOOER sono ottimi pedali, silenziosi e di qualità.. però quelle due manipoline piccoline sono troppo scomode  :acci: anche il TS mini è così  :facepalm2:

Appunto..quindi l'hai provato sulla tua pelle che provare in negozio non serve a nulla ::)
Ti piaceva talmente tanto..che l'hai restituito :lol:
Ecco il fuzz sarebbe, probabilmente, l'unico che eviterei dei mooer per via dei transistor.

Le manopoline in realtà (per me) sono la cosa più bella.
Perchè dal vivo non rischio di spostare i settaggi.

Altro esempio.. l'eleclady della mooer è strepitoso!
"Si sapis, sis apis"


Grix

Citazione di: coccoslash il 17 Novembre, 2016, 10:49 AM
Appunto..quindi l'hai provato sulla tua pelle che provare in negozio non serve a nulla ::)
Ti piaceva talmente tanto..che l'hai restituito :lol:
Ecco il fuzz sarebbe, probabilmente, l'unico che eviterei dei mooer per via dei transistor.

Le manopoline in realtà (per me) sono la cosa più bella.
Perchè dal vivo non rischio di spostare i settaggi.

Altro esempio.. l'eleclady della mooer è strepitoso!

è si, non serve proprio a nulla  :lol:

Si in quel caso è comodo, mentre lo provavo con calma ho avuto difficoltà a ruotarli  :laughing:

Dici meglio i Fuzz mini?

Non sono un amante dei Flanger però mi fido  ::)

coccoslash

Citazione di: Grix il 17 Novembre, 2016, 10:53 AM
Citazione di: coccoslash il 17 Novembre, 2016, 10:49 AM
Appunto..quindi l'hai provato sulla tua pelle che provare in negozio non serve a nulla ::)
Ti piaceva talmente tanto..che l'hai restituito :lol:
Ecco il fuzz sarebbe, probabilmente, l'unico che eviterei dei mooer per via dei transistor.

Le manopoline in realtà (per me) sono la cosa più bella.
Perchè dal vivo non rischio di spostare i settaggi.

Altro esempio.. l'eleclady della mooer è strepitoso!

Dici meglio i Fuzz mini?

Meglio un Fuzz NON mini
"Si sapis, sis apis"

Grix

tipo qui che tipo di distorto vi sembra?  :loveit:


Grix


Grix

e niente.. anche in questa cover c'è di mezzo il Fulldrive  :laughing:


PaoloF

Nella versione originale, sarà psicoacustica indotta dal vederlo sopra il palco, ma io ci sento molto del Dumble, con una spruzzata di TS o chi per lui.


Grix

Citazione di: PaoloF il 17 Novembre, 2016, 11:16 AM
Nella versione originale, sarà psicoacustica indotta dal vederlo sopra il palco, ma io ci sento molto del Dumble, con una spruzzata di TS o chi per lui.

e un bel two rock dietro  :laughing:


Grix

TS + Booster lo vedo meglio del Fulltone con Booster  :firuli: da vedere e provare

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.