Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 08:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Una Pedalboard per Grix!

Aperto da Grix, 03 Ottobre, 2016, 09:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LawHunter

Prenditi allora il Clone della Caline. Con 35 euri ti prendi un buon clone del Fulltone ....
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Grix

Citazione di: LawHunter il 16 Novembre, 2016, 01:04 PM
Prenditi allora il Clone della Caline. Con 35 euri ti prendi un buon clone del Fulltone ....

non ho letto pareri positivi, sui cloni del BB Preamp e del Timmy si ma riguardo al clone del Fulltone nada  :-\

in un negozio vicino lo vendono usato, però non è il modello dei video che ho messo  :firuli:


Vu-meter

Citazione di: LawHunter il 16 Novembre, 2016, 01:04 PM
Prenditi allora il Clone della Caline. Con 35 euri ti prendi un buon clone del Fulltone ....


:quotonegalattico:


Stavo per scrivertelo io ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



LawHunter

Citazione di: Grix il 16 Novembre, 2016, 01:51 PM
Citazione di: LawHunter il 16 Novembre, 2016, 01:04 PM
Prenditi allora il Clone della Caline. Con 35 euri ti prendi un buon clone del Fulltone ....

non ho letto pareri positivi, sui cloni del BB Preamp e del Timmy si ma riguardo al clone del Fulltone nada  :-\

in un negozio vicino lo vendono usato, però non è il modello dei video che ho messo  :firuli:

Si ma alla fin fine sono 35 euri e basta e puoi rischiare.
lo trovi su Amazon
... sia chiaro i soldi non si sprecano ... e quindi la gas va sempre dominata ... ma ... per 35 euri il rischio lo puoi prendere.
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Max Maz

Guarda che Grix è un misto avaro di scozzese e genovese messi assieme.
Praticamente il fratello spilorcio di Paperon de Paperoni.  ;D


Griiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiix    :abbraccio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

ma l'avete provato questo clone?  :-\ se prendo il fulltone vedo di provarlo prima :firuli:

In molti video di cover di John Mayer lo usano parecchi e me gusta, sembra anche molto versatile.

Grix

@max qualche anno fa non ero così, sono diventato più prudente  :firuli:


Elliott

Finché i pareri letti in giro, saranno maggiori alle prove effettuate,  la pedaliera  di Grix non vedrà mai la luce

Grix


Elliott

...e pensa se non fosse ovvio  :lol:

Grix

martedì forse vado a roma a farmi un bel pò di giretti  :firuli:

comunque l'Hustle Drive mi è piaciuto sul tubo, l'ho provato in negozio e l'ho comprato.. però poi l'ho ridato dietro  :lol: :lol: :lol: quindi? mica è tanto ovvio  :sarcastic:

coccoslash

Citazione di: Grix il 17 Novembre, 2016, 08:52 AM
martedì forse vado a roma a farmi un bel pò di giretti  :firuli:

comunque l'Hustle Drive mi è piaciuto sul tubo, l'ho provato in negozio e l'ho comprato.. però poi l'ho ridato dietro  [emoji38] [emoji38] [emoji38] quindi? mica è tanto ovvio  :sarcastic:

Infatti (e lo dico sempre) il tubo serve a poco..serve solo a capire la tipologia di prodotto.
Grix...devi picciare il grano e provare i pedali a casa con la tua strumentazione.
E soprattutto dovresti prenderti più tempo per provare più regolazioni.
Per quello è sempre meglio prendere un pedale usato e poi rivenderlo.

Io sono il tuo esatto opposto e di pedali ne ho comprati (e ne compro ancora) a bizzeffe + quelli che mi faccio DIY.
Solo così puoi capire davvero..anche provare in negozio: serve a poco!
Questo è il mio pensiero, consividibile o meno.

Aggiungo che (fra i vari acquisti) il fulldrive 2 mosfet l'ho avuto.
E' un TS, ed è piuttosto scuro.E se alzi tanto il tono diventa rumoroso.
Quindi se il tuo sound è già scuro evitalo.

Bello è bello..ma la funzione mosfet è inutile, suona maluccio.
Il mio switch era sempre su normal.
Il boost aumenta SOLO i gain, niente aumento di volume e lo puoi usare SOLO se è acceso l'effetto..non è indipendente
"Si sapis, sis apis"

Elliott

Caro Grix, al tuo cospetto l'ovvio cade im un profondo stato di crisi di identità :etvoila:


Aleter

Considera che quei cloni sono sfacciatamente copie 1 a 1 dei modelli originali, al limite cambiano valore ad un potenziometro per far sembrare diverso il progetto (ma a differenza di quei truffaldini della Veumram, perlomeno si fanno pagare il giusto prezzo). Quindi se ti piace l'originale col clone non avrai problemi.

Grix

Citazione di: coccoslash il 17 Novembre, 2016, 09:04 AM

Infatti (e lo dico sempre) il tubo serve a poco..serve solo a capire la tipologia di prodotto.
Grix...devi picciare il grano e provare i pedali a casa con la tua strumentazione.
E soprattutto dovresti prenderti più tempo per provare più regolazioni.
Per quello è sempre meglio prendere un pedale usato e poi rivenderlo.

Io sono il tuo esatto opposto e di pedali ne ho comprati (e ne compro ancora) a bizzeffe + quelli che mi faccio DIY.
Solo così puoi capire davvero..anche provare in negozio: serve a poco!
Questo è il mio pensiero, consividibile o meno.

Aggiungo che (fra i vari acquisti) il fulldrive 2 mosfet l'ho avuto.
E' un TS, ed è piuttosto scuro.E se alzi tanto il tono diventa rumoroso.
Quindi se il tuo sound è già scuro evitalo.

Bello è bello..ma la funzione mosfet è inutile, suona maluccio.
Il mio switch era sempre su normal.
Il boost aumenta SOLO i gain, niente aumento di volume e lo puoi usare SOLO se è acceso l'effetto..non è indipendente

con l'hustle è più o meno quello che ho fatto, provato 3/4 giorni a casa e anche in sala prove però non mi ha mai convinto  :-\ siccome avevo la possibilità di ridarlo indietro l'ho fatto  :lol:

martedì vorrei provare il TS mini, ne parlano tutti bene e usato non si trova quindi se mi piace lo prendo nuovo (70 euro circa) quanto un TS9 usato  :laughing: il Boss BD invece lo prenderò usato e lo userò per un pò per vedere come mi trovo.

vediamo un pò, tanto sto mese non devo suonare da nessuna parte, a dicembre si :laughing:

ps: il fulldrive se riesco a provarlo lo valuto anche se non ho letto tutti pareri positivi.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.