Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

10 Gennaio, 2025, 05:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €300.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €300.00
Valuta del sito: EUR
 0%

PROMO

Topic Recenti

Un overdrive per Vu - Felder Edition

Aperto da Vu-meter, 25 Febbraio, 2022, 10:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Ci provo: Colombo Audio Electronics.
Fa i pedali point to point, magari è lui.

Prosit

"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Vu-meter

@Santano : no, niente Brunetti.

@robland : no, niente Colombo Audio Electronics.

@Prosit : Bravo!  :yeepy: :bravo2: Fuochino.. quale dei due?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Davids

BurnFx Focusdrive.

BRBS fa pochissimi pedali, e sono tutti di ispirazione Marshall (come le sue testate).
:kingot:

Prosit

Citazione@Prosit : Bravo!  :yeepy: :bravo2: Fuochino.. quale dei due?

Ahahah!  :lol:
Come dire: guardami le scarpe e dimmi quanto sono alto!  :sarcastic:
Mi gioco BurnFx
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Donatello Nahi

Grande Vu... vabbè, io non lo conosco... ma son curioso di sentirlo... insomma, se ha passato le tue selezioni dev'essere proprio un gran pedale

Vu-meter

@Prosit : Bravo! :101010:
Azzeccato in pieno!

@Davids : Davids sorpassa in curva e azzecca QUASI totalmente anche il modello! Ho preso la rivisitazione di quel pedale, che semplicemente, aggiunge un NEW al nome. Bravo. Non si vince niente, però a lei gli onori e la gloria! :snob: :martini:

@Donatello Nahi : grazie mille per la fiducia e le tue belle parole... :loveit: :abbraccio:

Sulla carta, dovrei averci azzeccato: dovrebbe essere una specie di Zendrive con più gain e con i controlli eq separati, che nel mio caso, dovrebbero essere molto comodi. Anche la pasta della distorsione sembra essere quella giusta, da alcune registrazioni che ho sentito. Vedremo... Arriverà la prossima settimana. Affiancherà il mio Zendrive attuale e vedremo chi la spunta..

Vi terrò inforNati.  :laughing:

Grazie a tutti per aver "giocato". :abbraccio:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

arzonauta

A questo punto sono incuriosito anche io. Il prezzo del pedale intorno a quanto dovrebbe girare?

Se effettivamente è simile allo ZenDrive sono molto tentato ora di copiare l'acquisto  :laughing:

Vu-meter

Citazione di: arzonauta il Oggi alle 09:20 AMA questo punto sono incuriosito anche io. Il prezzo del pedale intorno a quanto dovrebbe girare?

Se effettivamente è simile allo ZenDrive sono molto tentato ora di copiare l'acquisto  :laughing:

Non conosco il prezzo del nuovo. Io l'ho preso usato a 99 euro, che mi è parso un prezzo "giusto" e forse un filino alto, tenendo conto che è un pedale difficilissimo da rivendere, nel caso non dovesse piacere e non è certo blasonato.

Però è tale la curiosità, che mi sono buttato.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.