Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 01:36 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

TS9 for dummies

Aperto da bananas, 29 Ottobre, 2014, 08:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

elric

... personalmente preferisco l'808.... ma già lo sapevo!!!

Vigilius

Lazy=Deep Purple=Blackmore=Zio Vigi=omaggio!  :laughing:

Sì, l'808 come pulizia è migliore :sisi:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Cris Valk

Si pure io lo preferisco,pero' non riesco a stare nemmeno senza il TS9 :lol:

Ah beh Vigi quello era ovvio :eheheh: l'avrei voluta fare tutta ma mi son trattenuto essendo solo un demo :-[

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vigilius

Per me è un brano dalla difficoltà MOSTRUOSA perché il difficile non sono le note, ma il timing, lo swing dell'intero gruppo: inimitabili!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Cris Valk

mmm mi sa che devo provarla su una base allora :uhm:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 31 Ottobre, 2014, 05:44 PM

Preferisco il TS9 :sconvolto:



Solo perchè è più "chiaro" !  :P


:sarcastic: :laughing: :laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol:

Io invece sono da 808 ...  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Grande Cris !!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Haha dai Vu se vieni da me te li faccio provare!insieme all SD1 e al T Driver di Marcello :sbavv:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Vu-meter

Citazione di: Cris Valk il 31 Ottobre, 2014, 08:13 PM
Haha dai Vu se vieni da me te li faccio provare!insieme all SD1 e al T Driver di Marcello :sbavv:

E' vero, Cris, ha pure il T-Driver di Marcello !!  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:

:sconvolto:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Ti ho tentato? :hey_hey:

Dai su sono solo 280 km in fondo :lol:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Citazione di: Cris Valk il 31 Ottobre, 2014, 08:21 PM
Ti ho tentato? :hey_hey:

Dai su sono solo 280 km in fondo :lol:

Carogna !!  :cry2: :cry2: Mi hai preso all'amo !!  :cry2: :cry2: :cry2:


:laughing: :laughing: :laughing:

[avvoltoio on]

Quando ti stancherai del T-Driver, ricordati di un vecchio compagno di Bologna, che ti vuole tanto bene ..  :-* :-*

[avvoltoio off]

:laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Haha ma Vu,quindi vuoi dire che ti stai già prenotando ancora prima che io lo venda? :lol: :lol: :lol: :sarcastic: :sarcastic:

Comunque sarà un po' difficile mi sa :eheheh:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Lo immaginavo... stavo scherzando, in effetti .. gli è venuto bene che liberarsene è impossibile.  :'(

T-Driver !  :cheer: T-Driver !  :cheer: T-Driver !  :cheer:

Oooops .. forse però siamo un tantino OT ..  :offt:


Ps: e tu sei anche moderatore della sezione !  :rules:


:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Raffus

Preferisco pure io il Ts9, del resto ho avuto una delle versioni più  del Ts808 (moddato da analog man) e non mi ha fatto impazzire. Invece il Ts9, anche se non ho mai avuto l'originali, l'ho sempre apprezzato nei vari cloni/discendenti

Bel sample comparativo.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





Cris Valk

@Vu:ehm si è vero :maio: :lol: :eheheh:

Ma poi c'è già il mio sample del T-Driver sul topic apposito,e il suo progettista l'ha voluto mettere perfino nel suo sito! :sconvolto:

@Raffus:Grazie mille!si vede che c'è chi è per uno,chi per l'altro :eheheh:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

bananas

Citazione di: maestro ciminiera il 31 Ottobre, 2014, 10:09 AM
Guarda, mi dispiace che non siamo vicini, altrimenti metteremmo su una bella blues band o anche un duo e ci divertiremmo. Mi ritrovo molto in quello che dici, anche io ho comprato pedali che mi servivano per suonare alcune cose specifiche, ma alla fine torno ad ampli, cavo e chitarra e distrosione del mio hot rod...ehi, ma io suono quasi solo blues :cool:

Grande Mastro! Guarda è reciproco. Da quando hai cominciato a scrivere qui, poco dopo di me peraltro, ti ho snasato subito che ci capiamo al volo. Tu però suoni meglio. Adesso non mi ricordo mica di dove sei. Io me la traffico stancamente nel milanese. Ma, ovunque tu sia, nessuno ci impedisce di organizzare qualcosa one shot prima o poi. Tipo anche solo una magnata per fare quattro ciacole. Penso che difficilmente non torneremo a casa contenti.

@Cris: Non ti dico niente del sample perché vedo, anzi sento, che hai un 808 e un 9 e cerchi di farne buon uso. Per cui per me a posto così: U rock!

@Raffus: probabilmente il tuo 808 non ti è piaciuto granché proprio perché moddato da Analogman. Sui Ts, a mio modestissimo, inutilissimo e personalissimo parere, dice e scrive anche più di qualche sciocchezza. Diciamo che il simpaticissimo Mike è un abilissimo, meritatamente, venditore di sé stesso come molti suoi colleghi pedalari boutique. Per esempio i suoi blasonatissimi fuzz al germanio non mi paiono poi tutto 'sto paradiso in confronto a tanti altri anche meno pregiati. Tuttavia che non capisco un tubo già lo sai.
Una delle cose che certamente non capisco tanto sono i Ts moddati e rivenduti a prezzi stellari. Boh, per me un Ts è un Ts. Alcuni di quelli vintage hanno forse più mojo sì, e lo dico a ragion veduta visto che ne ho uno, ma niente di trascendentale rispetto ai nuovi reissue. Rimangono tutti dei pedalacci proletari per chitarristi proletari dalle anime grezze ma cariche di soul. Inutile provare a trasformare un Ts in un Ts più Ts ma senza i difetti di un Ts che quindi alla fine non è più un Ts. Meglio comprare direttamente un altro pedale. Comunque Raffus per me sei un bello. Ho imparato parecchio leggendo le tue robe, e vorrei aver provato un 10% di tutta la roba che hai provato e posseduto tu.

Occhio perché se mi parte lo shuffle grattugiato te lo tengo sotto anche una mezz'oretta intanto che ci fai sopra il tuo stupendo assolo di pause. E comunque tre Strato sono proprio il minimo sindacale.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.