Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 08:32 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Suggerimenti multieffetto

Aperto da Ricky, 30 Ottobre, 2019, 05:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ricky


b3st1a

Io aggiungo un'altra opzione: T.C. Electronic Nova System! È un prodotto di qualche anno fa, quindi si trova usato ad ottimo prezzo, è una pedaliera robustissima e affidabilissima, con tanti switch per funzionare in manuale, niente simulazioni di ampli ed "effetti speciali", ma tanti effetti davvero utilizzabili, un overdrive ed un distorsore ANALOGICI incorporati e, qualora dovesse servire, un simulatore di cassa per andare diretti nell'impianto. Io l'ho utilizzato per anni in combinazione con l'ampli ed un paio di pedali analogici (un overdrive ed un fuzz davanti ed un delay analogico in coda) e ci ottenevo tutti i suoni che volevo conservando una gran dinamica (cosa che ad alcuni multifx manca) e suoni reali. È un prodotto molto diverso dai simulatori di ultima generazione, ma per le sonorità che ti servono può essere un'ottima opzione.


Ricky

Si l avevo  presa in considerazione, ma ho deciso su 2  multieffetto ,ora devo scegliere se andare su cerberus risparmiando  denaro e facilità di utilizzo  o,firehawk più cara e forse un po più complessa x l editing.tra le 2 nuove ci ballano 100 €.grazie comunque b3st1a

b3st1a


luvi

Citazione di: b3st1a il 03 Novembre, 2019, 11:11 AM
Io aggiungo un'altra opzione: T.C. Electronic Nova System!

Consiglio che condivido! Ottimo prodotto...   :reallygood:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Ricky

Dunque....mi sono deciso sull acquisto,dopo giorni di video prova sul tubo,ho scelto la Cerberus,per la praticità ,i suoni,e perché no ho risparmiato qualche centinaio di euro.se qualcuno del forum l avesse accetto consigli nell utilizzo.grazie comunque a tutti x l aiuto che mi avete reso. :thanks:

zap

Il Cerberus è un bell'aggegio,non lo conosco nel funzionamento ma mi pare offra la possibilità di crearsi preset,un pò costoso magari.

P.S. Visto adesso su un sito ed il prezzo è molto scontato rispetto a prima.


Ricky

L ho preso a 185 €  su s.m.

zap


Ricky

Ok arrivata ora con 1 paio di muta corde nuove ne ho sentito parlare un gran bene ;D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.