Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Giugno, 2024, 11:38 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Prima pedalboard o quasi

Aperto da Revelation93, 15 Maggio, 2024, 09:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano

Citazione di: Vu-meter il 17 Maggio, 2024, 03:24 PMSecondo me potrebbe piacerti, il Carbon Copy. Io lo trovo troppo scuro e preferisco quei delay in cui il tono della ripetizione si può regolare (ne ho avuti diversi tra cui il Flashback, ma anche a me non è piaciuto). Santano, al contrario, ne è entusiasta. :etvoila:

Se il CC non dovesse piacerti, puoi pensare di provare il DOD Rubberneck (che permette più regolazioni) oppure il Carbon Copy Deluxe (che però non so fino a quanto sia meno scuro) o infine, passare a un Tape delay tipo T-Rex Reptile 2 che costa poco e suona veramente bene (anche lui permette varie regolazioni). Questi tra gli analogici, poi ci sono un'infinità di digitali che a differenza del flashback, suonano benone.

PS: mi è venuto un dubbio sul Reptile 2 se sia analogico o meno ..  :-\ .. comunque suona davvero benissimo, a prescindere.

Per il Carbon copy sono entusiasta dell'acquisto, certo dipende da cosa devi farci. Attenzione a dove posizioni il fuzz, è un pedale che stravolge il suono a seconda di dove lo metti in catena

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.