Pedaliera di Brett Kingman che penso sia conosciuto un po' da tutti; mi è piaciuto stranamente il chorus, il delay che avevo adocchiato anch'io, ma piuttosto caro e difficile da trovare in Italia, e l'OD piccolino in alto. Assolutamente non mi è piaciuto il pedale marrone, bellino il compressore, ma non riesco poi di solito a farmelo piacere sotto le dita; non ho capito perché due wha (ok, uno è un auto-filter, ma è simile ad un wha) e senza infamia, ma senza lode il Phaser. Carino il nuovo tuner HARDWIRE: funzionerà meglio del Polytune? Già mi sembra più visibile.
http://www.youtube.com/watch?v=X6EsII7WTIg#ws (http://www.youtube.com/watch?v=X6EsII7WTIg#ws)
Ora aspettiamo il responso del Raffus :hi:
Pedaliera bocciata, per me, troppe modulazioni e pedali che userei poco.
Il CER mi piace da matti e il vecchio Raffus sarebbe corso a cercare altre info per accattarselo :laughing: e lo Zio avrebbe avuto sulla coscienza questo acquisto compulsivo :facepalm:
Sul serio, gran suono!
Molto bello il nirvana chorus e il delay. Il compressore l'ho avuto e dato via solo per provare altra roba, direi che è tra i migliori in assoluto, però ha troppe regolazioni. Certo che il meter è davvero utile!!!
Elements so che è un buon pedale, forse era regolato male.
GLi altri non mi attirano proprio.
:hi:
io sto ancora sbavando.... solo il delay non mi ha colpito particolarmente... invece trovo stupendo il blue note od..... anche il distorsore abbastanza... ma il Jamble Distorsor... é meglio ^-^
Empress Comp, quando l'ho provato durante il mio shootout dei compressori, mi ricordo che non avevo notato nessun taglio di frequenze ed era silenziosissimo. La caratteristica più importante di questo compressore (oltre ai meter) è la sidechain: per poter inserire un eq esterno od un'altro processore.
Rockett Blue Note e Dr.Scientist The Element sono favolosi :sbavv: :sbavv: :sbavv:
Providence ha un suono molto analogico-vintage (anche se mi pare abbia ritardi fino a 2700ms), ma non mi fà gridare al miracolo: prezzo oltre 400$! :angry2:
Il Nirvana è bellissimo da vedere e suona altrettanto, come anche il Subdecay Phaser.
Gli altri non mi dicono niente.
4Roses :hey_hey:
Io sono anormale e quindi non mi è piaciuto particolarmente nulla ... :fool: :sconvolto:
Se mi dovessero chiedere cosa mi è piaciuto di più direi l' overdrive azzurro e il compressore non riesco a giudicarlo da un video, è uno di quegli effetti che secondo me va testato in proprio ..
Il resto onestamente non mi è interessato particolarmente .. ma come dicevo .. io sono così : :fool:
Vu :)
caspita il blue note :sbavv:
J. Rockett Audio Design: BLUE NOTE OD (Strat and LP to EL34's) - YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=9Akiq_b7n0U)