Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 07:38 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Perchè tanti effetti nella nostra " Pedal Board " ?

Aperto da Grand Funk, 23 Settembre, 2017, 12:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Citazione di: Elliott il 25 Settembre, 2017, 04:44 PM
Comunque, adesso che ci penso, io manco ce l'ho una pedal board  ;D

Pinocchio, la G5n cosa ritieni sia?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Grand Funk

Elliott

Max Maz

Elliott

Allora ho una pedalboard da 0,10215 Mq (225 x 454 x 75mm), 0,00766125 M3 per una densità  di 456,8445097079 Kg/M3

Wow...  ;D

Santano

Che ganza la valigetta di Buc, centocinquanta pedalini in ordine, precisi precisi, 10 piani di morbidezza, ti ci vuole la patente per usarla, praticamente é un fuoribordo e devi stare attento a finirci dentro, é un attimo perdere l'equilibrio su un piede solo  :D e ciao, tanto é vero che monta l'airbag così se ci cadi sopra si gonfia e ti lancia nell'iperspazio in C#m9
:laughing:

Buc

Citazione di: Santano il 14 Novembre, 2017, 05:28 PM
Che ganza la valigetta di Buc, centocinquanta pedalini in ordine, precisi precisi, 10 piani di morbidezza, ti ci vuole la patente per usarla, praticamente é un fuoribordo e devi stare attento a finirci dentro, é un attimo perdere l'equilibrio su un piede solo  :D e ciao, tanto é vero che monta l'airbag così se ci cadi sopra si gonfia e ti lancia nell'iperspazio in C#m9

:lol: :lol: :lol:

Guarda che io non li uso...sono solo per fare scena.
Think jazzy, love bluesy and live rock !

Elliott

Citazione di: Buc il 14 Novembre, 2017, 06:02 PM
Citazione di: Santano il 14 Novembre, 2017, 05:28 PM

:lol: :lol: :lol:

Guarda che io non li uso...sono solo per fare scena.

PIGRO!!!

Che poi, se Bonamassa invece che avere gli Sherpa, se la portasse in spalla da solo come fa il povero Buc la pedaliera, ci penserebbe 10 volte prima di definire pigro chi usa i pedali  :acci:

Max Maz

Grand Funk

nihao65

La valigia di Buc è come la borsetta di Mary Poppins....la "Buc poppins bag"...
...e comunque rimango della mia idea che devi avere il porto d'armi l'assicurazione per girare con quella  ::)

Buc

Santano

Basta un poco di effetto e la pillola 💊 va giù

nihao65

La verità è che invidio quelli come te che immagino ci mettano un sacco di tempo e pazienza per arrivare ad avere una strumentazione che offre sicuramente parecchie possibilità e sfumature sonore, ma che richiedono anche una certa maestria nel saperle usare, cosa che peraltro tu fai da quello che ho sentito con le mie orecchie....

Buc

Citazione di: nihao65 il 14 Novembre, 2017, 06:50 PM
La verità è che invidio quelli come te che immagino ci mettano un sacco di tempo e pazienza per arrivare ad avere una strumentazione che offre sicuramente parecchie possibilità e sfumature sonore, ma che richiedono anche una certa maestria nel saperle usare, cosa che peraltro tu fai da quello che ho sentito con le mie orecchie....
Grazie Nihao troppo buono.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.