Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 01:47 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ottenere la saturazione dai pedali: come mai questa moda oggi?

Aperto da Bone.Surgeon, 31 Luglio, 2015, 12:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bone.Surgeon

Citazione di: Guido_59 il 01 Agosto, 2015, 07:30 PM
Bone ti posso consigliare il super Crunch box ?
Pur essendo più un distorsore lavora bene anche a bassi gain e volendo sale parecchio ,ma col pot del volume ci fai quello che vuoi.
é di stampo Marshall ma e molto bello e non costa molto

Grazie per il consiglio, é sempre ben accetto. Se posso lo provero'.

Guido_59

Se non hall fretta e fai dopo le ferie , nei prossimi giorni dovrei riuscire a mettere in giro un paio di sample che non sono ancora riuscito a fare
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

Max Maz

Uno dei sample più attesi della storia di Jamble .... ce lo fai sudare Guidone ....   :hug2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Guido_59

Lo Max, non girare il coltello nella piaga che ho già anche il capo cosparso di cenere.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

Bone.Surgeon

Per me i semple sono come l'oroscopo.
Se ne avro' la possibilità lo provero'.

Guido_59

Io lì ho già promessi e appena posso lì metterò on  line

; ; ;

Caligarock

Nel tempo sono passato da convinto sostenitore del distorto dell'ampli, se non altro per avere la possibilità di suonare solo con la chitarra e l'ampli.
Ora invece sono passato a un monocanale con i pedali, molta versatilità, sfumature di suoni non ottenibili con la sola saturazione dell'ampli e... un po' di divertimento nel giocare con i pedali nello sperimentare combinazioni diverse!
Caligarock :guitar:

marcellom

Idem come i ragazzi di sopra: necessità di preservare i vetri di casa e,  da amante di Gilmour nonché diyer,  gran gioia nello sperimentare suoni conosciuti o... nuovi :)

Bone.Surgeon

Allora io ci provo. Resta solo il problema od, ma credo di essermi orientato su un Blackstar economico (sono pedali meravigliosi). Per completare il tutto mi mancano un looperhino della Jad&Freer, un line mixer ed una pedalierina midi. Appena scendo un periodo in Italia prendo tutto e mi monto il mio setup.

Guido_59

Si Blackstar ht é bello anche se di base più cattivo del super Crunch box ,per me

; ; ;

Vu-meter

Citazione di: Bone.Surgeon il 02 Agosto, 2015, 05:58 PM
Allora io ci provo. Resta solo il problema od, ma credo di essermi orientato su un Blackstar economico (sono pedali meravigliosi).

Non ho mai provato quelli "analogici" , ma se sono come i fratelli valvolari , sono fantastici !!
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Bone.Surgeon

Citazione di: Vu-meter il 02 Agosto, 2015, 07:20 PM
Citazione di: Bone.Surgeon il 02 Agosto, 2015, 05:58 PM
Allora io ci provo. Resta solo il problema od, ma credo di essermi orientato su un Blackstar economico (sono pedali meravigliosi).

Non ho mai provato quelli "analogici" , ma se sono come i fratelli valvolari , sono fantastici !!

Considerando che non sono valvolari anche i pedali con la lampadina, i piccoli suonano molto bene. Avendoli provati entrambi (ne possiedo uno con lampadina), mi sembra abbia un po' meno dinamica il fratellino minore, ma non vorrei fosse solo suggestione.

BackinBlack

My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

Bone.Surgeon

BackinBlack

My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.