Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 09:25 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuovi BOSS

Aperto da Vigilius, 27 Gennaio, 2013, 09:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gibson335pro

Citazione di: 4RosesGroove il 27 Gennaio, 2013, 08:12 PM
Citazione di: gibson335pro il 27 Gennaio, 2013, 07:06 PM

Un'ultima cosa: trovo che ci siano anche pedali, e non solo, di costruttori Italiani che non valgono il prezzo al quale vengono proposti.
Hai un qualche nome in particolare, che puoi segnalarci, di cui non sei rimasto contento?

4Roses

Si, ne ho ma non va bene fare nomi........

Al contrario posso farti due nomi con i quali mi sono trovato benissimo: Orlando e Carlo Sorasio (LAA Custom)

:occhiolino:
lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare

Vigilius

LAA lo conosco, Orlando solo di sfuggita; puoi specificare meglio?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



gibson335pro

Citazione di: Vigilius il 27 Gennaio, 2013, 08:57 PM
LAA lo conosco, Orlando solo di sfuggita; puoi specificare meglio?

Certo: di Orlando ho il Soul Drive che è un Overdrive meraviglioso, il suono non è mai impastato ed esce sempre. Poi è molto dinamico per cui è molto sensibile al tocco della mano.

Di LAA ho provato qualche pedale da un amico e sono rimasto sorpreso dalla qualità del suono e anche dalla classe costruttiva. (Blues devil, rock devil, eighteen overdrive)

lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare

Vigilius

Sembra carino, ma è bello grossino il Soul Drive; penso che se facessi una recensione scritta, con samples o, meglio ancora, un video VU te ne sarà grato a vita e noi pure :ookk:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66

Citazione di: gibson335pro il 27 Gennaio, 2013, 08:52 PM


Si, ne ho ma non va bene fare nomi........

Al contrario posso farti due nomi con i quali mi sono trovato benissimo: Orlando e Carlo Sorasio (LAA Custom)

:occhiolino:

Costalab hai giá provato qualcosa?

4Roses

gibson335pro

Citazione di: 4RosesGroove il 27 Gennaio, 2013, 09:50 PM
Citazione di: gibson335pro il 27 Gennaio, 2013, 08:52 PM


Si, ne ho ma non va bene fare nomi........

Al contrario posso farti due nomi con i quali mi sono trovato benissimo: Orlando e Carlo Sorasio (LAA Custom)

:occhiolino:

Costalab hai giá provato qualcosa?

4Roses

No, mai.

Ho letto cose buone.
Hai suggerimenti?
lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare

Tiziano66

In pratica era una prova, e mi hai confermato che i miei produttori preferiti sono immuni. LAA fá prodotti stupendi, anche se non ho niente di loro.
Costalab ho il Custom Muff e l'Echolab: uno dei migliori muff in circolazione recensito anche da Gilmourish e un tape echo vintage favoloso.
Gli altri tre produttori di pedali, che ammiro e stimo tantissimo, sono: Vu-Meter, diyer da un cuore grande così, che è riuscito a fare un clone del Honey Bee ( il suo si chiama Horny Bee), che suona meglio dell'originale messo a confronto.
Poi c'è Sergio di MNK che è un super diyer, e i suoi pedali sono fantastici ( ho un booster, un vibe, un chorus ed un distorsore).
Ed in fine il diyer più ammirato ed acclamato d'Italia ( ed ora anche della Svizzera): Marcello di Jamble. Giá solo le sue conoscenze in campo diyer ti fá venir voglia di provare un suo pedale. Io avrò il T-Driver (un clone del Tube Driver, ma che suona stupendamente) e un deviatore che si chiamerá Ypsilon.
A parte LAA che non ho mai avuto contatti diretti con loro, gli altri posso solo parlare bene come persone, come prodotti e qualitá.
Altamente consigliati.

@Marcello: adesso che ti ho fatto tutta questa pubblicitá, mi dai la villetta in Costa Smeralda?

4Roses


marcellom

Citazione di: 4RosesGroove il 27 Gennaio, 2013, 11:36 PM

@Marcello: adesso che ti ho fatto tutta questa pubblicitá, mi dai la villetta in Costa Smeralda?

4Roses
Certo caro 4Roses la villetta è tua e le chiavi sono..hem..ma dove le ho messe...humm..erano qua...
Facciamo cosi, tu inizia a fare le valige..ti avverto appena le ritrovo... :eheheh:

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 27 Gennaio, 2013, 09:31 PM
Sembra carino, ma è bello grossino il Soul Drive; penso che se facessi una recensione scritta, con samples o, meglio ancora, un video VU te ne sarà grato a vita e noi pure :ookk:

:sisi:

:quotone:  :sbavv:



Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.