Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Gennaio, 2025, 09:19 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €300.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €300.00
Valuta del sito: EUR
 0%

PROMO

Topic Recenti

Neural Nano Cortex

Aperto da hellequin, 10 Novembre, 2024, 12:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

hellequin

Grazie mille per i consigli, Davids credo che ancora una volta seguirò il tuo consiglio e metto tutto da parte per la futura testata Marshall.
Donatello credo che andrò a provare la soluzione cab m+, mi sembra che possa essere una valida soluzione, voglio prima provare in negozio se funziona bene sulla mia pedaliera.
Giusto per curiosità inserisco una foto della mia attuale pedaliera con la mia Strato: 

Santano

Quella che vedo è una Eric Johnson?

hellequin

Citazione di: Santano il 05 Gennaio, 2025, 02:53 PMQuella che vedo è una Eric Johnson?
Si esattamente, che occhio.
È la mia chitarra da qualche anno e rimarrà con me a vita.

Donatello Nahi

Citazione di: hellequin il 05 Gennaio, 2025, 03:30 PMSi esattamente, che occhio.
È la mia chitarra da qualche anno e rimarrà con me a vita.

Eh, ma Santano sulle strato non lo freghi ;)

robland

E quello dovrebbe essere il fuzzface signature di EJ.

Hellequin, (quasi) tutti abbiamo il sogno di sfondare le pareti. In questi giorni mi sto godendo il fatto di non avere vicini di casa e quindi sto sparando un Fenderone 2x12 a volumi alti. Les Paul/Stratocaster+Rodenberg SL+The Twin Fender. È venuto un mio amico che suona da tanto tempo e appena ha sentito ha commentato: sono i suoni che sento negli album!

Purtroppo domani la pacchia finisce. Ma già sto vagheggiando di affittare un posto in campagna per le prossime vacanze!
Comunque se sei di Roma, fatti vivo e accompagnami nelle mie ricerche, perché anch'io sto cercando in area Marshall e dintorni.

hellequin

Citazione di: robland il 05 Gennaio, 2025, 03:58 PME quello dovrebbe essere il fuzzface signature di EJ.

Hellequin, (quasi) tutti abbiamo il sogno di sfondare le pareti. In questi giorni mi sto godendo il fatto di non avere vicini di casa e quindi sto sparando un Fenderone 2x12 a volumi alti. Les Paul/Stratocaster+Rodenberg SL+The Twin Fender. È venuto un mio amico che suona da tanto tempo e appena ha sentito ha commentato: sono i suoni che sento negli album!

Purtroppo domani la pacchia finisce. Ma già sto vagheggiando di affittare un posto in campagna per le prossime vacanze!
Comunque se sei di Roma, fatti vivo e accompagnami nelle mie ricerche, perché anch'io sto cercando in area Marshall e dintorni.
Ah come ti invidio, anche per la strumentazione che hai, fantastica.
Io oltre ai vicini dovrei sbarazzarmi anche della moglie rompi scatole prima di sparare a cannone l'ampli.
Peccato, sono di Milano, altrimenti ti accompagnerei volentieri e ti seguirei in campagna a provare. Forse usciremmo con problemi all'udito ma chissene... :lol:

Vu-meter

Citazione di: Davids il 05 Gennaio, 2025, 01:00 PMCi vorrebbe una nuovo emoji da mettere in firma: EL34 Lover, oppure EL34 Club.
@Vu-meter è fattibile in questo periodo di inattività di bot e hackers russi?  ;D

Dopo mi tocca farle tutte ...  :laughing:  :lol:

Dai accontentati di un generico, bel, "Valves lover" :

:laughing:  :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.