Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2024, 02:01 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Neural Nano Cortex

Aperto da hellequin, 10 Novembre, 2024, 12:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Donatello Nahi

Citazione di: Davids il 14 Novembre, 2024, 09:47 PMVuoi sapere quanto alzo da Neural?  :laughing:
https://forum.jamble.it/internet-tecnologia/e-poi-arriva-fanton/msg479474/#msg479474

:laughing:

Tra l'altro adesso che si è mezzo svincolato da Fractal,nel senso che puó parlare di quel che vuole... bé sul Fender Tone Master ha cambiato idea... gli piace

Santano

Citazione di: hellequin il 14 Novembre, 2024, 03:47 PMGrazie, troppo gentili.
E niente ragazzi, alla scimmia non si comanda, decide lei 🤣

:yeepy:

hellequin

Citazione di: robland il 14 Novembre, 2024, 10:00 PML'Archer lo consideravo e lo considero tuttora uno dei migliori pedali che abbia provato. Sicuramente tornerò ad usarlo. Così come il Protein e il Jan Ray. Ma da quando ho il Duellist è difficile separarsene. È buono in ogni occasione. Ad esempio il lato TS9 del Duellist va molto d'accordo anche con il Dover Drive.

Avevo la EJ Strat ma l'ho venduta. Non aveva nulla che non andasse ma ho investito tutto in Strato CS e Tele CS, a parte un paio di eccezioni.

Hai dei pedali che desidero anche io, mi sa che abbiamo gli stessi gusti, sono spacciato  :laughing:
Io la mia Eric Johnson non la venderò facilmente, troppo bella.
Comunque capisco la tua scelta, hai alzato l'asticella, ti confesso che ci ho pensato anch'io ma so che me ne pentirei il giorno stesso. Comunque prima o poi un CS la prenderò, se solo la scimmia mi mollasse per un annetto, come minimo  :firuli:
Dalle mie prove il Dover Drive non va d'accordo con nulla o meglio che non cambia moltissimo boostato, rimane quasi lo stesso. Bel pedale comunque. L'OCD è quello che uso meno. Ho anche il fulltone Fuzz 70, parcheggiato per adesso.

hellequin

Citazione di: Donatello Nahi il 14 Novembre, 2024, 10:01 PM:laughing:

Tra l'altro adesso che si è mezzo svincolato da Fractal,nel senso che puó parlare di quel che vuole... bé sul Fender Tone Master ha cambiato idea... gli piace
Io non sopporto la sua voce, non riesco.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.