Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 09:19 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

MI Super Crunch Box - recensione

Aperto da Vigilius, 05 Settembre, 2013, 07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Alla fine il pedale l'ho preso visto che con un centone, dando dentro il BOSS GE7, era abbordabile come prezzo e non mi sarebbero venute paturnie da 'boutique': se una cosa costa troppo mi sento in colpa con l'unica eccezione del replica (al punto che sto pensando di smantellare il Flashback X4).
Come sempre non ho resistito ad aprirlo anche se è stato difficilissimo: le 4 viti sul fondo devono essere state messe con la vernice del coperchio ancora fresca dato che erano diventate solidali con questo, una poi... 'LA' scusa era leggere il serial number per registrarlo: cosa che ovviamente non ho ancora fatto  :firuli:.
Aperto ho avuto una sorpresa: ci sono due messaggi scritti!



Fino al messaggio "Hi John!" ci arrivo, tutti quei "Goop" non li capisco ed anche l'altro messaggio è un po' criptico: sarà la solita goliardata contro chi vuol clonare i pedali? :uhm:

Però è divertente!  :dance_serious:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Straordinario !!  :laughing:


Però non so che significa Goop ...  :uhm:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




NitroDrift

la traduzione sarebbe " persona maleducata " o " sostanza viscosa " ...  in slang americano è anche la " Sbobba " o cibo pessimo

gooped ha altre definizioni sempre in slang

Urban Dictionary: Gooped

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Duccio_71


Vigilius

Salutano un tal John: lo sapranno solo loro; comunque la MI è australiana, magari 'goop' è qualcosa di locale.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Vigilius

'Gooped' sembra vengano definiti quei pedali ricoperti di resina o altro materiale per far sì che non vengano riconosciuti i componenti, almeno così ho trovato su certi forum americani; quindi vorrebbe dire che è inutile smontarlo che tanto è coperto. In realtà anche tutti i goop sparsi sulla PCB al posto dei valori dei componenti vorrebbe dire quello: ho cercato di guardare attraverso le fessure della PCB, è a due strati, ed io i componenti li vedo, ma magari sono stati 'gooped': cioè hanno cancellato i valori. Ho scoperto che era una pratica comune anche sugli amplificatori.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NergalRock

Goop a parte....se il pedale lo hai preso, potrai fare il video!
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

Vigilius

Citazione di: NergalRock il 08 Settembre, 2013, 01:20 PM
Goop a parte....se il pedale lo hai preso, potrai fare il video!

Vedo che vi ho viziato: la recensione scritta è il primo post di questa discussione e ci sono anche gli esempi sonori; per ora non riesco a fare di più  :sorry:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


marcellom

Ma è bellissimo... mi è piaciuto in particolare il suono VH.
È da un po' che ne cerco uno credibile.
Non mi resta che aspettare una vincita inaspettata (lo sarebbe perché non gioco)  o.... lo sapete vero? :)

NergalRock

Citazione di: Vigilius il 08 Settembre, 2013, 07:10 PM
Citazione di: NergalRock il 08 Settembre, 2013, 01:20 PM
Goop a parte....se il pedale lo hai preso, potrai fare il video!

Vedo che vi ho viziato: la recensione scritta è il primo post di questa discussione e ci sono anche gli esempi sonori; per ora non riesco a fare di più  :sorry:

Si si, ho letto e sentito, la recensione è già perfetta così com'è...e come dici tu, ormai ci hai viziato! :)
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

Vigilius

Allora: il o la Super Crunch Box non ce l'ho più perché ho preso lo XoticSL che suona pure molto bene anche se è molto meno versatile. Sento già la mancanza del mini pot Presence e non è detto che alla fine non mi riprenda il pedale rosso che per i suoni VH era veramente devastante!
Ma scrivo per dire un'altra cosa: mentre girovagavo su Soundcloud per altri motivi mi sono imbattuto nel 'canale' della MI Audio, che è la casa produttrice della Super Crunch Box, ed ho scoperto che hanno linkato tutti e 4 i miei samples  :sconvolto:

Andate a vedere se non ci credete!

Ma, ma, ma... :acci: ho suonato pure da fare schifo!  :vomit:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



elric

... ma dai, grandissimo!!!!!  ::)

P.S. hai suonato tutt'altro che male!!!!

Tiziano66


Citazione di: Vigilius il 09 Marzo, 2014, 09:00 AM
Allora: il o la Super Crunch Box non ce l'ho più perché ho preso lo XoticSL che suona pure molto bene anche se è molto meno versatile. Sento già la mancanza del mini pot Presence e non è detto che alla fine non mi riprenda il pedale rosso che per i suoni VH era veramente devastante!
Ma scrivo per dire un'altra cosa: mentre girovagavo su Soundcloud per altri motivi mi sono imbattuto nel 'canale' della MI Audio, che è la casa produttrice della Super Crunch Box, ed ho scoperto che hanno linkato tutti e 4 i miei samples  :sconvolto:

Andate a vedere se non ci credete!

Ma, ma, ma... :acci: ho suonato pure da fare schifo!  :vomit:
Ormai la tua ascesa nel mondo delle celebritá è inarrestabile!

4Roses

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.