Ciao conoscendo i miei gusti sapendo che ho avuto e venduto il Tech 21 hot rod plexi mi consigliereste e quanto in sala da 1 a 100 l'MI Audio suoer crunch box per territori Marshall da Plexi in su ? Cut che aveva oreso il mio Tech 21 lo ha poi venduto per prendere proprio il Super crunch box da Vigi, che mi pareva si era pure pentito di averlo venduto, e ne era molto contento.
Sto facendo un ragionamento per un eventuale acquisto per il mese prossimo quindi non c'è fretta.
Allora me lo consigliereste o no e quanto da 1 a 100 % ?
Guido
CitazioneAllora me lo consigliereste o no e quanto da 1 a 100
Bastava anche da 1 a 10 Guido eh eh eh ,oggi mi sento dispettoso,ti potrei rispondere 84,25 in base al tuo ragionamento,lo utilizzava Vigilius,poi l'ha preso Cut...insomma non dovrebbe essere malaccio.
:eheheh:
Allora Les Luis, Taxi Drive, MXR JH Fuzz, Super Crunch Box ...... il Guido sta per scatenare l'inferno !!!! :yeepy:
Ho avuto modo di provarlo, ed in più lo sento quasi ogni settimana alle prove perchè è nella pedaliera del chitarrista che suona con me.
Per me è un pedale favoloso!
L'ho consigliato sulla fiducia proprio perchè qui sul forum se ne parlava bene, e chi l'ha preso ne è rimasto veramente soddisfatto.
Non sono un esperto di suono Marshall, quindi non mi azzardo a dire che ciò che si tira fuori dal SCB sia esattamente quello che si potrebbe ottenere da una Plexi o da una JCM 800, però quello che ne esce è veramente un suono credibile e gustoso.
La varietà dei controlli poi permette veramente di scolpirsi il suono su misura, e la possibilità di avere diversi stadi di compressione garantisce di avere un suono compatto che difficilmente si perde nel mix.
In soldoni, per quello che può valere il mio giudizio (dato che non ho un'esperienza così ampia di pedali) per me è un signor overdrive/distorsore, molto versatile (si ha una bella riserva di gain, quindi ci si può suonare dai Rolling Stones, a suoni decisamente più spinti, tipo Soundgarden).
::)
Mi sa che l'hai convinto il buon Guido.
:laughing:
Confermo quello che dice Paolo.
Io ce l'ho ed ha una "palette" di suoni moooolto ampia
sia se si parla di gain sia di tone e presence (e compressione).
E' sovralimentato con un charge pump interno che ne aumenta la presenza
e l'headroom.
Il brutto è non poter usare più configurazioni contemporaneamente..ne servirebbero 2 ;D ;D
Citazione di: coccoslash il 23 Aprile, 2015, 11:21 AM
Il brutto è non poter usare più configurazioni contemporaneamente..ne servirebbero 2 ;D ;D
E' la stessa cosa che sta pensando il chitarrista che suona con me, che poi è acora... ::)
Visto che la curiosità non è soltanto femmina, vado a cercare ed ascoltare un po'. :-[
Hanno già risposto: ce l'ha l'altro chitarrista dove suono ed è sempre uno spettacolo; dicono in molti che la sua pecca è il look infelice, ma non capisco cosa intendano: il 'look' mica suona!
Da notare che dei 4 che ho visto a BG due so dove sono: il mio nella pedaliera di CUT - lo diedi via quando ancora usavo l'OD dell'ampli ed era un doppione in quanto 'doppiava' il suono del mio ampli appunto; ora che ho cambiato 'filosofia' ne sento la mancanza - un altro in quella dell'altro mio chitarrista.
Ora l'ho sostituito con il clone Joyo della Crunch Box: ha ragione Cocco quando dice che il suo limite è che ne vorresti due dato che ha talmente tanti suoni... una Super Crunch Box doppia sarebbe spettacolare!
La cosa più simile alla mia JCM800 che abbia mai sentito: ha quell'apertura sui medio-alti che la Plexi non ha.
Comunque il Combo Drive, tornato in pedaliera, se la gioca alla pari anche se ha un suono diverso come 'pasta'.
No ninte inferno , non abbiate paura solo un piccolo sconvolgimento da raptus !
Aspettavo l'intervento di Paolo e soprattutto di Vigi.
Però direi che sì mi avete convinto , ma vorrei chiedere a chi ha avuto la possibilità di sentire sia il Crunch box che il Tech 21 hot rod plexi , Cut in primis, quali le differenze reali ?
Io non la so la differnza con il Tech21, di certo di diverso da tutti i pedali Plexi o Marshall style ha che ha il controllo presence che permette di variare il suono medioso-nasale tipico dei pedali che si rifanno ai Marshall; lo stesso motivo per cui ho preso il Joyo: è il meno 'nasale' di tutti.
Eccomi :D
Allora mi autocito:
Ebbene si, tutto vero! :scared:
No beh, niente di eclatante, già con il buon Guido avevo spiegato i motivi della mia vendita!
In primis, anche io come lui non l'ho venduto per disgusto, il pedale è davvero di ottima fattura e grande resa, molto POMPATO, un muro di suono.
Ecco forse è questo risultato così immediato e diretto che m'ha fatto retrocedere, ma direi che non si può affatto considerare un difetto ma piuttosto una sfumatura e un colore particolari del suddetto pedale.
Con questo non dico che snaturasse il suono, anzi dava proprio il risultato che tanti si aspettano, unico piccolo e bypassabile neo è forse la poca corsa dinamica, ovvero una volta acceso, BOOOM! una cannonata a tutti gli effetti, insomma ci si fa ROCKANDROLL, a bomba, così come gli ampli, si ragiona "a stecca", non c'è il mezzo termine e quindi anche la pretesa di ripulirlo col volume della chitarra non rende molto.
Ahimè però sono rimasto nella mia bella botte di ferro con il Super Crunch Box dello Zio, pedale che a mio avviso si comporta in maniera egregia, passando da una Plexi bella aperta fino a territori più in stile JCM800 compressi e taglienti (cosa che solo ultimamente ho iniziato ad allontanare dal mio gusto, forse troppo acidi per i contesti in cui suono e per quel che sto suonando ultimamente per conto mio).
E quindi, alla fine, per dimensioni e praticità ho tenuto il SCB, che ad oggi, sebbene qualche saltuario ripensamento su od spinti e distorsioni, tengo ancora stretto!
Questo è quanto :D
Se servono altri chiarimenti sono qua!
Ecco mi precisi una cosa importane che il controllo presence non è lì per caso .
Bene un plus il super Crunch box , ma dato il prezzo voglio dare un occhio anche al Joyo , non si sa mai ............................
Gazrie Cut , ma io intendevo proprio come suono , visto che il super crunch box lo sento solo dalle demo .
Oddio anche il tech21 lo avevo sentito dalle demo e in casa a parte il suono in sè che mi piaceva aveva quella regolazione del Thumb che dava un botta con la simulazione della 4x12, oddio a quella si può rimediare con un po' di eq. post
Hai mai registrato qualcosa mentre li avevi entrambi insieme o anche uno dopo l'altro ?
Citazione di: Guido_59 il 23 Aprile, 2015, 08:28 PM
Ecco mi precisi una cosa importane che il controllo presence non è lì per caso .
Bene un plus il super Crunch box , ma dato il prezzo voglio dare un occhio anche al Joyo , non si sa mai ............................
Gazrie Cut , ma io intendevo proprio come suono , visto che il super crunch box lo sento solo dalle demo .
Oddio anche il tech21 lo avevo sentito dalle demo e in casa a parte il suono in sè che mi piaceva aveva quella regolazione del Thumb che dava un botta con la simulazione della 4x12, oddio a quella si può rimediare con un po' di eq. post
Hai mai registrato qualcosa mentre li avevi entrambi insieme o anche uno dopo l'altro ?
Mi spiace ma registrazioni non ne ho!
Beh quello che senti direi che è abbastanza fedele, è da una Plexi fino a una JCM imballata e oltre.
E' pur sempre un pedale, quindi limiti fisici più che scontati, però c'è da dire che come headroom e quant'altro suona davvero grosso e robusto, questo il SCB.
La HoT Rod Plexi diciamo che era più indirizzata, e se vogliamo aggiungere un aggettivo, un po' più "prefabbricata", nel senso che il suono era quello, uno.
Mentre con la SCB, come già detto nei post precedenti, la tavolozza sonora che offre è decisamente più ampia e versatile, cosa che aiuta tantissimo ad adattarsi ai vari set up.
Ok ora ho messo a fuoco bene la cosa . Con delle risposte così precise non poteva essere altrimenti.
Ci rimugino sopra per bene e vediamo .
Guido
HO scritto a Begnis a Bergamo , vicino alla stazione, e non mi hanno risposto e neanche al telefono, c'è qualcuno di Bergamo che capita lì e gli può chiedere se e quando gli ritorna?
Non gli ritorna, per me hanno già smesso la produzione perché a causa della verniciatura non sembra avere avuto il successo sperato. Strano che non abbia risposto, probabilmente il ragazzo è via per il ponte; a Nitro che ha preso un HIWATT domenica l'aveva a casa già martedì o mercoledì se ricodo bene.
Io l'ho dovuto ordinare in Germania, ma non dal solito sito...
Ah sì, dove?
Su musicstore.de
Grazie!
Ottimo pedale comunque anche se tutto quella versatilità alla fine te ne fa desiderare almeno due :sisi:
Citazione di: Vigilius il 25 Aprile, 2015, 08:58 PM
Grazie!
Ottimo pedale comunque anche se tutto quella versatilità alla fine te ne fa desiderare almeno due :sisi:
Figurati!
Infatti devo resistere alla tentazione di comprarlo, ogni volta che l'altro chitarrista mi dice che ne vuole prendere un secondo per usarlo con altri settaggi... ::)
HO visto che ce l'hanno anche da musik.productiv.de sempre Germania, ma aspetto un giorno o due per la conferma di uno di Milano che ho beccato su Mercatino , ma ha già in lista un altro. Mi deve dire
Vedremo
Io non conosco questo pedale ma sul mercatino tutti wuelli usati sono diversi da wuello indicato. ???
Citazione di: Max Maz il 25 Aprile, 2015, 11:10 PM
Io non conosco questo pedale ma sul mercatino tutti wuelli usati sono diversi da wuello indicato. ???
Forse ti sei imbattuto nella prima versione del pedale... ::)
Beata ignoranza . :-[
No no è l'unico che era senza foto e me l'ha mandata e non sembra scaricata da internet ed è il suoer crunch box la seocnda versione con gli switch , non la prima che non li ha.
Poi s eil venditore è onesto non lo so .
Però adesso mi avete messo il tarlo in ogni caso lo aveva mezzo impegnato quindi ci spero poco. ma quale è meglio dei due siti tedesci ? quello che ho detto io passa anche da Amazon.it
Guido
Con musicstore mi sono sempre trovato bene, e dopo i 100€ la spedizione costa 5€...
Mentre su musikproduktiv non ho mai acquistato, quindi non saprei... ::)
Adesso quella cosa è valida solo per il territori nazionale cioè la Germania ho fatto il calcolo e la sped viene come l'altra a 20€ .
Appena quello di Milano mi dice qualcosa penso in negativo, può essere che lo ordino subito
Citazione di: Guido_59 il 26 Aprile, 2015, 12:10 AM
Adesso quella cosa è valida solo per il territori nazionale cioè la Germania ho fatto il calcolo e la sped viene come l'altra a 20€ .
Non credo Guido...
Se seleziono la lingua italiana, nell'homepage del sito appare scritto in italiano quello che ti ho detto io, mi sembra strano che al momento dell'acquisto non lo mantengano.
Mio babbo ha comprato un mesetto fa una chitarra e altre cose, ed ha pagato 5€ di spedizione.
Ho provato anche a metterlo nel carrello senza fare il login, e mi vengono aggiunti i 5€ della spedizione.
::)
Ti credo Paolo , ma prima dava anche a me 5€ poi fatto il lgin per simulazre l'ordine, prima cha andasse in tilt il sito inserito il prodotttonle carrello lui cpaiva Itallia ed al posto di€ ne voleva 50€
Ho provato a rifare la procedura e una volta inserito il pedale nel carrello ho fatto il login (tra i miei dati ho il mio indirizzo italiano) e sono rimasti 5€ di spedizione.
Purtroppo non saprei dirti cosa possa essere successo nel tuo caso... :-\
Guarda il caso stavo proprio per scrivere perchè ho riprovato sempre con l'account e mi ha dato anche a me i 5€ , chissà ieri sera cosa...............
Comunque aspetto notizie da Milano , ma con la sped a 5€ si pouò fare ancora di più.
Ieri sera che ho avuto tempo mi sono divertito veramente tanto con il MXR Hendrix classic fuzz , è un bel suono , bello pieno e anche al max non da fastidio neanche in cuffia pensa,
Bene anche con il Taxi drive dietro a pompare o limare il suono, in un canale distorto dell'ampli, ....beh lì bisogna stare attenti, sono territori pericolosi !
Se suona così lo voglio pure io. Ora.
MI AUDIO SUPER CRUNCH BOX demo - YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=98KjT8TG2mE)
Citazione di: Raffus il 26 Aprile, 2015, 07:01 PM
Se suona così lo voglio pure io. Ora.
MI AUDIO SUPER CRUNCH BOX demo - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=98KjT8TG2mE)
Allora compralo! ;-) :-)
Ora capisco coloro che dicevano che ce ne voglio no almeno due. :sbavv:
Gran bell'oggetto. :ookk:
Va là c'è il Raffus ! Ogni tanto ti fai vivo ? Come va ?
A me l'oggetto convince sempre più .
Citazione di: Guido_59 il 26 Aprile, 2015, 07:08 PM
Va là c'è il Raffus ! Ogni tanto ti fai vivo ? Come va ?
A me l'oggetto convince sempre più .
Tutto ok, carissimissimo :)
Non riesco ad essere presente sul forum causa impegni di famiglia e di lavoro... riesco a leggere qualcosa ma di postare non è cosa.
Tornando in topic, se invece suona così non lo voglio affatto :eheheh:
Review Super Crunch Box by Joe ??????? (Taodang) - YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=WWXP7nRuLI8)
Suona così senza essere troppo spinto
Nella parte finale in cui si alterna suono sporco a distorto, hai giocato col pot volume o cosa? Bel sample. Comunque ho l'impressione che suoni meglio coi single poiché dai sample pare che si arrabbi troppo e che si ingrossi a dismisura coi bucker.
Abbassato volume e naturalmente toccato più piano con le corde; più aumenta la cattiveria e più perdi in dinamica.
Qui invece è stile Plexi 'calma'.
Hmmm... Mi pare comunque un pedale con troppo Gain per i miei gusti, però rimane notevole. I possessori hanno provato a settarlo con Gain medio tipo ultimo sample di vigilius e boostarlo in pre? In genere sono i suoni che preferisco per i lead, anche il kotb suona bene così, meno con Gain a manetta.
E' comunque un piacere sentirti ogni tanto Raffus , a casa con le tue bimbe , giusto vero ?, tutto OK ? quelle sì che ti impegneranno . Come forse avrai letto sono diventato Nonno ad ottobre
Rientro in topic dicendo un bravo :bravo2: ed un grazie al grande Vigi ( posso usare il diminutivo ? )per i sample . Ma non lo avevi vedntuo ? O questi facevano parte delle registrazioni già fatte ?
Comunque mi convince sempre più l'unica differenza che sento dai sample con Tech21 che ho avuto e Raffus ha provato, è che gli manca quella possibiltà di eq sulle basse per avvicinarsi al suono di una 4x12 , ma si rimedia con un po' di eq esterna, INpiù invece ha uno spettro di sonorità più ampie come detto già da altri cosa non da poco.
Si forse ha molto per qualcuno troppo gain , ma non è una brutta cosa .
Che col crescere del gain si perda in dinamica non è un cosa normale ?
Se da Milano non arrivano notize mi sa che devo andare in Germani
Sì, vecchie registrazioni quando avevo fatto la recensione qua; tieni presente che io equalizzo sempre stile gruppo e quindi i bassi non li troverai quasi mai nei miei esempi sonori.
Sì, normalissimo che all'aumentare del gain sparisca la dinamica e questo pedale veramente può arrivare a livelli di gain esagerati stile Marshall hot rod alla Van Halen
Immaginavo che fosse così sull'eq e ti ringrazio della precisazione . Essendo solo file audio però ho l'impressione che si sentano meglio adesso , può essere o è solo ia impressione?
Per adesso guadagni molto alti non mi interessano, ma non si sa mai, per fare casino va bene tutto !
Di questo pedale ho solo file audio perché il video non lo feci mai e comunque quando faccio i video registro l'audio nello stesso modo e poi lo 'sovrappongo' alla parte filmata.
Chissà perchè ricordavo un video , ma forse era del modello vecchio, il Crunch Box ?
Citazione di: Guido_59 il 28 Aprile, 2015, 07:16 AM
Chissà perchè ricordavo un video , ma forse era del modello vecchio, il Crunch Box ?
Forse ti ricordi quello del pedale Joyo, anche se credo fosse preso sempre da Youtube, e non fatto da Vigilius... :-\
Quello dello Jojo lo ricordo , ma mi sembrava di avere visto o quello del Super Crinch Box o del modello precedente. mi sarò sbagliato .
In ogni caso l'ho ordinato a Music store.de e lo aspetto .
Ora mi si ripropone un problema di routing di cui parleremo altrove però.
Citazione di: Guido_59 il 28 Aprile, 2015, 08:20 PM
Quello dello Jojo lo ricordo , ma mi sembrava di avere visto o quello del Super Crinch Box o del modello precedente. mi sarò sbagliato .
In ogni caso l'ho ordinato a Music store.de e lo aspetto .
Ora mi si ripropone un problema di routing di cui parleremo altrove però.
Ottimo Guido!
Nessun problema con i costi di spedizione, giusto?
No nessuno 5€ come avevi detto . Ora deve solo arrivare ,
...e vai! :yyeess:
Tienici aggiornati!
Ciao Guido,
posso chiederti se la spedizione è a mezzo corriere espresso o per posta ordinaria? Una volta ho fatto una simulazione di ordine e le spese di spedizione ammontavano a 10 euro....
Grazie e... ottimo acquisto, mi sa che ti seguirò a ruota! ::)
Ciao Duccio , direi corriere UPS se non ho capito , male quando arriva ti do conferma.
Una cosa solo fate attenzione se pagate con PayPal perchè a me è successa una cosa strana. Ho messo il pedale nel carrello, ho scelto la spedizione e il tipo di pagamento con PatPal . Sono stato reindirizzato al sito di PayPal sono entrato nel mio account e ho pagato.
A questo punto quando in auto sono stato rimandato al sito di Music Store è comparso un messaggio che diceva che il pagamento con PayPal non era possibile e di scegliere o un altro pagamento o di conttattarli , ovviamente il giorno dopo dato che erano le 22:00 quindi sono uscito dalla pagina
Dopo una mezz'ora mi sono arrivate due conferme di ordine del pedale con due numeri di ordine diversi e due messaggi relativi da PayPal come se avessi fatto due ordini in tempi diversi.
Non potendo fare niente online nè su PayPal nè sul sito di Music Store , che al contrario di altri , Amazon in testa, che prevedono l'anullamento di un ordine, ho subtio mandato due mail al servizio di Music Store che a metà mattina del giorno dopo aveva sistemato la cosa cancellando uno dei due ordini.
Questo per dire se pagate con PayPal e vi salta fuori la stessa schermata state in occhio agli avvisi e alle mail che vi arrivano , e nel caso fate come me telefonate a Music Store che è il venditore , PayPal prima di 10 gg non può annullare un ordine.
Il discguido era senza dubbio del sito Music Sore che però sono anche stati molto veloci a risolvere la cosa leggendo lemie mail
Ehilà Gudo!
E' arrivata la scatoletta rossa?
Comincio ad essere impaziente, voglio sapere le tue impressioni! ::) ::)
Sì è arrivata ieri , ma sono io ad essere fuori casa quindi la proverò direi domani sera , sperando di non tornare tardi.
Le mie impressioni le dirò senz'altro, ma devi sempre tenere conto del fatto che io suono con della simulazioni e non ho un ampli icrofonato .
A prescindere da questo sono più curioso di te.
Diciamo a domani sera allora ! ::)
Ok a domani!
Sono contento per te, mi immagino il gusto dell'unboxing (cioè dello spacchettamento, che è meglio), il soppesare fra le mani un oggetto solo visto e ascoltato in monitor e finalmente averlo fra le mani, dopo magari averlo desiderato per un po' di tempo.... poi attaccare la strumentazione e provare, un po' ansiosi, l'acquisto appena fatto....
Goditela Guido!
Io aspetto le tue impressioni..... ::) ::)
Sì tutto vero specie il pensiero : MI piacerà ? Non avrò preso il pedale sbagliato ? Le demo erano vere ? via così .
a domani !
Aspetto pure io con una certa curiosità.
Spero che lo bocci così passa la gas :lol:
No, scherzo, ne ho letto un gran bene, poi anche in rapporto al prezzo non può deludere.
Arrivo verso le 20,00 stanco ma lo provo e poi ti dico
Ehi Guido abbassa un po' il gain, ti sento da qui. :smiley-shocked031:
Citazione di: Max Maz il 07 Maggio, 2015, 10:07 PM
Ehi Guido abbassa un po' il gain, ti sento da qui. :smiley-shocked031:
:lol: :lol: :lol:
Scusa Max e scusate tutti :sorry:, ma ho avuto alcuni contrattempi e sono arrivato a casa quasi a mezzanotte e in coma avevo anche qualche liena di febbre.
Stasera quando è andata via la nipotina lo provo e vi faccio sentire qualcosa promesso !
Non ho scuse , ragazzi non so cosa dire , ma ho la testa come un pallone e mi sembra di avere un influenza o allergia, Non vorrei fosse colpa dell'aria condizionata che ho acceso per la prima volta in questi giorni.
Devo rimandare a domani pomeriggio quando conto di stare meglio anche perchè domenica ho una comunione e ci tengo molto.
A guardare lo schermo mi bruciano gli occhi , perciò vi saluto e vado a bere una tazza di latte caldo e poi dietro una apsirina o un tachipiria, vediamo che c'è.
:inchino: :sorry:
A domani informa spero almeno quanto basta per suonare un po'.
Buona notte a tutti
Guido
La prova dovrà aspettare ho 38 di febbre e sono uno straccio
A presto spero
Auguroni di pronta guarigione Guido. :ammalato: ....
Stessa cosa di poco tempo fa Che p.....
Grazie Max
Ma che ci frega del pedale, guarisci prima di subito :cheer: :cheer: :cheer:
Orca miseria Guido... e io che ti credevo in brodo di giuggiole col pedale! Mi dicevo: se tarda è perché gli gusta proprio! Invece... riguardati e torna presto in forma!!! ::) ::) ::)
Citazione di: Raffus il 09 Maggio, 2015, 07:35 PM
Ma che ci frega del pedale, guarisci prima di subito :cheer: :cheer: :cheer:
:quotonemegagalattico:
Riprenditi presto caro Guido, compositore di basi di successo... [emoji38] Noi non scappiamo e appena puoi ci trovi qui!
Hai poi avuto modo di provarlo? :firuli:
Bravo Raffus, bisogna stimolarlo il Guido altrimenti si distrae con un nuovo overdrive. ::)
Sono stato 3 gg in trasferta e sono tornato alle 19.30 in tempo per stare poco meno di 3 ore con la nipotina, la prova tra domani e domenica , parola di boy scout !!!
Guido sei perdonato a prescindere è che ogni tanto ci piace stuzzicarti. :hug2:
Per carità non sono certo quello che se la prende anzi .................
E' che vorrei provarlo per bene dato che l'ho solo acceso per sentire se funzionava e non ci fossero rumori strani !
Allora Guido, 'sto pedale come va? ;D
Mi sa che sta ancora attendendo di ruggire.
::)
Guardate è un dramma. Nel senso che l'ho appena accesoed effettivamente ruggiva .Poiero convinto di suonare stasera e invece per ovvvie ragioni di famiglia per impegni di mio figlio sto facendo il nonno a casa sua quindi senza chitarra solo un pc per leggervi e scirvere due cose .
Spero in un angolino domani !
Il giorno in cui attaccherai tutto Guido si scatenerà un esplosione di note distorte :D
Cercherò di non farmi prendere e di non usare più di 2 overdrive per volta , 2 li gestisco , 3 non l'ho mai fatto ed ho paura del risultato 1
In effetti rispolvererò il topic : e adesso che ho questi pedali come li metto ?
Intanto comincia a suonarli, poi vedrai che un compromesso lo trovi. :mypleasure:
In attesa di news.
Ciao Raffus come va , tutto ok ? Non l'ho ancora provato a fondo per ora sono impegnato molto col lavor e con le due Jam : blue socn Max Maz e quella Jazz.
IN quella con Max sto sperimentando la combinazione del TS808 e del TS9 che forse avrai letto ho preso nel frattempo
Tra un po' arrivo come promesso.
Seguici e ci farebbe piacere sentirti all'opera con noi in una Jam futura.
A proposito hai letto che facciamo un mini raduno qui a Bologna domenica prossima con mangiata a mezzogiorno al Parco dei Ciliegi ai Gessi ?
Se vuoi essere dei nostri diccelo qui :
I° Jamble Raduno ? - Chiacchere in libertà - (http://forum.jamble.it/chiacchere-in-liberta/i-jamble-raduno/)
Nessun obbligo s'intende , un ritrovo tra amici , ma ci siamo solo noi escluso Nihao65 che si porta dietro il figlio mi pare di 13-14 anni .
Fatti vivo e nel caso venissi mandami un PM con mail e cell perchè siccome settimana scrsa è saltato il forum se succedesse ancora , speriamo di noi, possiamo mettrci in contatto lo stesso.
io ti mando i miei recapiti ora in PM
Ciao
Sarà dura che io riesca a partecipare...
Ho letto dei vari ts. Bella accoppiata.
In realtà ti sto facendo da stalker sul crunch box poiché sto per rimanere senza distorsore, è quello è uno dei candidati.
AH ecco , ora capisco. Ne aveva già parlato e bene con un video anche Vigilius.
Se riesco nei prossimi giorni provo a mettere qualcosa.
Piccolo aggiornamento
In riprovato tutti i pedali per capire se il Taxi drive era in più ,e lo è , in provato per un ora il Super Crunch box : wow una bomba
Sono venuti fuori suoni AC-DC Deep Purple e quello del Boss nell' assolo con la Tele di the ghost of tom joad
Prossimamente sample a breve
Guido così non me lo devi dire!!!
Comunque l'assolo di Tom Joad, nell'album high hope è fatto da Tom Morello con la sua personalissima chitarra!!!
Si certo ma io intendevo la parte del Boss all' inizio Mi piace sia come solo sia per il suono.
Quella di Morello é di un altro pianeta come quelli di Steve Vai Non mi sognereì mai di provarci
Capito, la parte iniziale del solo, dove ci sono tutte quelle risonanze!!!
Esatto ,é cosa diversa ma molto bella con anche un uso bello degli armonici