Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 11:45 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Malekko Ekko 616 vs MXR Carbon Copy

Aperto da Vu-meter, 15 Giugno, 2012, 07:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Non so mica che versione ho: guarda un po' tu (ha anche il seriale sulla scatola S/N 0010933)

Ha la scritta rovinata, ma nasce così perché anche l'immagine sulla scatola è con la scritta 'vintage'. Non ha le istruzione, che non servono a nulla in effetti, ma tanto sono sul sito.
Non chiedermi perché c'è scritto che il tempo è sui 600 ms. quando riesco a farlo andare in sincrono con l'Ibanez DE7 al massimo sull'opzione 650 ms.: uno dei due è sballato allora! Potrei provare a misurarlo con il tap tempo di GuitarRig, ma andrei 'a mano' e quindi sbaglierei di sicuro.

Se vuoi faccio una foto anche dell'interno.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Grazie Vigilius,  non è assolutamente necessario .. Tutto perfetto , anche la condizione del pedale .

La cosa importante è che non sia freddo e digitale. Ancora un pò e chiuderemo la cosa .. resisti !!!

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

Nato per non essere freddo e digitale comunque con il tone tutto aperto ti restituisce le ripetizioni fedeli, con il tone chiuso le scurisce anche di tanto. Purtroppo nessuna modulazione che, a dire il vero, io riesco a riprodurre con la leva della strato, ma con la Tele la vedo dura.

Dimenticavo di dire che è velcrato dietro e credo che se tolgo il velcro verrà via anche un po' di vernice; i pedali boutique non hanno una gran verniciatura, è il loro punto debole (vedi il piccolo segnetto sul retro che non ho fatto io).

Ecco l'interno che mi pare pulito e ordinato; non ho mai provato a vedere se funziona con la pila  ???

Il Flashback resiste in pedaliera - non è detto per sempre - perché ho trovato un bel toneprint e lo uso come looper  :acci:; qui però c'è da dire che è una specie di optional perché trovare il livello giusto è un'impresa in quanto non è nato per quello e quindi il 'Level' agisce su tutto il volume: sia quello del loop che quello del segnale della chitarra e quindi devi regolarti i volumi tu suonando il loop più basso e poi spingendo di più sul solo (tra l'altro quello switch per i loop è scomodissimo in quanto impreciso, meglio quello stile Boss).
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

4RosesGroove

Non per mettere zizzania, Vu hai chiesto a Sergio MNK il suo Delay quanto viene?

Ti lascio il link

http://www.mnkguitartone.it/delay.htm

4Roses

Vu-meter

Ciao 4Roses,

onestamente no ... comunque è interessante.. ma penso opterò per quello del buon Vigi che mi sta trattando bene ...

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

4RosesGroove

Giusto...poi quello che vai a prendere é un'ottimo pedale!

4Roses

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.