Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

08 Ottobre, 2024, 04:21 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

L'ho fatto: Cornish SS2 Blend.

Aperto da robemazzoli, 09 Gennaio, 2017, 09:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robemazzoli

roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"

Max Maz

Grande Roberto,  con questa recensione puoi quasi risparmiarti il sample.   :thanks:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



robemazzoli

Citazione di: Max Maz il 10 Gennaio, 2017, 10:55 AM
Grande Roberto,  con questa recensione puoi quasi risparmiarti il sample.   :thanks:

Quando un "quasi" fa la differenza!
:lol:

Ad ogni modo è una sfida x me fare un sample bene.
Mi ci applichero'.

Intanto sono contento delle vostre reazioni, poichè è davvero nel live che si capisce la differenza, che può giustificare una cifra così alta x un solo pedale.

Yo!!
roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"

Elliott

Citazione di: Vu-meter il 10 Gennaio, 2017, 10:23 AM
Va bve', se fai così diventi endorser in meno di 3 giorni ..   :sarcastic: ce ne hai fatto innamorare ..  :bravo2:

Io me ne ero innamorato sulla fiducia ;D



Citazione di: Max Maz il 10 Gennaio, 2017, 10:55 AM
Grande Roberto,  con questa recensione puoi quasi risparmiarti il sample.   :thanks:

Con questa recensione, a maggior ragione serve il sample :D



Concordo con Road....averti con noi è un privilegio  :thanks:

Banana

Praticamente un Voodoo Labs Sparkle Drive con 3 buffer....

Cmq anche il caro Costantino Amici (Costalab) da svariati anni fa i suoi pedali con un buffer interno sempre e comunque attivo che anche da spento migliora la catena del suono. Me lo fece vedere e sentire a casa sua, prima di mettere in commercio i vari "Drive".All'epoca c'èra solo il Custom Muff.

robemazzoli

Citazione di: Banana il 10 Gennaio, 2017, 11:59 AM
Praticamente un Voodoo Labs Sparkle Drive con 3 buffer....

Cmq anche il caro Costantino Amici (Costalab) da svariati anni fa i suoi pedali con un buffer interno sempre e comunque attivo che anche da spento migliora la catena del suono. Me lo fece vedere e sentire a casa sua, prima di mettere in commercio i vari "Drive".All'epoca c'èra solo il Custom Muff.

In effetti Banana, come si nota in foto, come muff ho scelto l'eccellente Sundrive di Costa, che svolge la sua funzione egregiamente!

Grande esperto e persona adorabile Costantino.
roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"

guest2069

Complimenti per la recensione! Trasuda entusiasmo e stupore come quando ti dicono che hai vinto al superenalotto e non sai se crederci o meno a tanta grazia ricevuta!


schiappa


Aleter

Complimenti per l'acquisto e per la recensione  :bravo2: :bravo2: :bravo2: Aspetto con impazienza di sentirlo cantare. Se non ricordo male dal punto di vista circuitale dovrebbe essere parente del RAT ma con alcune modifiche niente male, anche l'idea del blend è interessante. Ed il fatto che sia indicato esplicitamente che si tratta di un blend è indice dell'onestà di Cornish (esistono produttori che col blend su certi pedali ci fanno i furbetti..). I buffer di Cornish invece sono ormai una garanzia, è sicuramente un prodotto di altissima qualità. Se non ricordo male un paio di anni fa lo ebbe in pedaliera anche il mio maestro.

robemazzoli

Può essere che parta dsl Rat...devo chiedere..

Che intendi x "furbetti col blend"?

Mi incuriosisce.
Grazie
roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"

PaoloF

Ho letto veramente con molto piacere il tuo giudizio sul pedale, e come per altri, questa cosa ha solamente innalzato la curiosità di sentirlo almeno in un sample.  :hey_hey:

I "Furbetti del blend" potrebbe essere il nome per una band!
Gli "SlyBlender", o "The Furbished Blend" (che non significa nulla)...

:laughing:

Aleter

Che il blend è stato inserito in passato da alcuni produttori (boutique), per cercare di vendere come nuovi progetti copiati pari pari da altri. Invece apprezzo molto l'onesta di Cornish, così come apprezzo il suo lavoro ed i suoi prodotti. Sarà strano ma a me dei Cornish piace anche l'estetica ignorante e massiccia  :D

robemazzoli

Citazione di: Aleter il 10 Gennaio, 2017, 02:08 PM
Che il blend è stato inserito in passato da alcuni produttori (boutique), per cercare di vendere come nuovi progetti copiati pari pari da altri. Invece apprezzo molto l'onesta di Cornish, così come apprezzo il suo lavoro ed i suoi prodotti. Sarà strano ma a me dei Cornish piace anche l'estetica ignorante e massiccia  :D

Concordo pienamente Aleter,

oltre ad essere indistruttibili e costruiti con componenti di altissima qualita' (credo la percentuale più bassa di riparazioni complessiva..)
anche io lì trovo molto attraenti esteticamente..

D'altronde 3 buffer richiedono spazio..mi dicevano che solo la scatola costa 50 euro...
roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"

robemazzoli

Citazione di: PaoloF il 10 Gennaio, 2017, 02:05 PM
Ho letto veramente con molto piacere il tuo giudizio sul pedale, e come per altri, questa cosa ha solamente innalzato la curiosità di sentirlo almeno in un sample.  :hey_hey:

I "Furbetti del blend" potrebbe essere il nome per una band!
Gli "SlyBlender", o "The Furbished Blend" (che non significa nulla)...

:laughing:

Carissimo  Paolo,

Ho promesso un sample e lo farò  (ho bisogno di max pero'..)
ma si tratta di una cosa nuova che debbo imparare a fare!

Abbraccio
roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"


Max Maz

 :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Tra l'innamorato rob ed il pragmatico aleter qui si puo' soltanto rimanere in silenzio ad osservare due cuori perduti dietro uno sgraziato scatolotto metallico ...........

.........fichissimo  :laughing: :laughing: :laughing:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


robemazzoli

Citazione di: Max Maz il 10 Gennaio, 2017, 02:16 PM
:facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Tra l'innamorato rob ed il pragmatico aleter qui si puo' soltanto rimanere in silenzio ad osservare due cuori perduti dietro uno sgraziato scatolotto metallico ...........

.........fichissimo  :laughing: :laughing: :laughing:

Sgraziato è vero, spartano e pure ingombrante.

Infatti è perfettamente accoppiato alla mia Telecaster!!

:yeepy:
roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.