Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Novembre, 2024, 04:26 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

JHS truffa i clienti?

Aperto da Vu-meter, 15 Luglio, 2024, 10:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Davids

Dopo aver preso contatto con Fanton per la questione JHS, mister Pane&Panelle odora di endorsement Fractal.

:kingot:

LawHunter

:laughing:
.... bisogna vivere ......  :sarcastic:
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Donatello Nahi

Citazione di: Davids il 28 Ottobre, 2024, 04:06 PMDopo aver preso contatto con Fanton per la questione JHS, mister Pane&Panelle odora di endorsement Fractal.

Che disastro questi canali... per caritá nulla di strano, si tratta di lavoro e soldi... ma io ho iniziato a selezionare e scremare

LawHunter

... io questo manco lo seguo neanche se me lo consiglia YouTube ... proprio ... vabbè mi taccio ....

elzeviro

Citazione di: Donatello Nahi il 28 Ottobre, 2024, 05:02 PMho iniziato a selezionare e scremare
ma è assolutamente inevitabile fare così, anzi DOVEROSISSIMO!
non è come le radio FM che siccome da anni, anzi decenni, che non trasmettono una canzone decente, allora tiri giù lo sciacquone e non l'accendi più per niente la radio. Sul web non puoi assolutamente fare così, non puoi tirare lo sciacquone, perché FORTUNATISSIMAMENTE canali e siti sono infiniti, e in mezzo alla grande marea di m. trovi sempre sicuramente dei diamanti e perle assolute! (tipo Wasted Sunsets, grazie a LawHunter)

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Davids

Citazione di: LawHunter il 28 Ottobre, 2024, 04:52 PM:laughing:
.... bisogna vivere ......  :sarcastic:

I soldi sossoldi!

Battute a parte, è stata una leccata lunga 19 minuti verso Fractal. Mai un dubbio, una critica, una riserva, zero. La parte finale sul "è un prodotto professionale, é normale che sia complicato" sembra ripresa para para dalle live di Fanton.
E alla fine io non ho capito se si tratta di una sponsorizzazione per un prodotto ricevuto in prova o meno. Lo ha comprato di tasca sua?

LawHunter

Citazione di: Davids il 29 Ottobre, 2024, 09:23 AMI soldi sossoldi!

Battute a parte, è stata una leccata lunga 19 minuti verso Fractal. Mai un dubbio, una critica, una riserva, zero. La parte finale sul "è un prodotto professionale, é normale che sia complicato" sembra ripresa para para dalle live di Fanton.
E alla fine io non ho capito se si tratta di una sponsorizzazione per un prodotto ricevuto in prova o meno. Lo ha comprato di tasca sua?

Secondo me gliel'hanno mandato.
Oramai il 90% degli Youtuber Chitarristi (e non Chitarristi Youtuber, è diverso) è come quelli delle promozioni televisive ... paghi ed io promuovo.
Un lavoro.

Tristissimo anche perchè ..... gente come sto tizio ... dai .... mi fermo qua ... per non commettere reati ... però ....

Vu-meter

Citazione di: LawHunter il 29 Ottobre, 2024, 10:54 AM.... mi fermo qua ... per non commettere reati ...

Sì, ti prego. :please:
Uno come te poi, che la legge la mastica ogni giorno... :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Donatello Nahi

Citazione di: LawHunter il 29 Ottobre, 2024, 10:54 AMSecondo me gliel'hanno mandato.
Oramai il 90% degli Youtuber Chitarristi (e non Chitarristi Youtuber, è diverso) è come quelli delle promozioni televisive ... paghi ed io promuovo.
Un lavoro.

Tristissimo anche perchè ..... gente come sto tizio ... dai .... mi fermo qua ... per non commettere reati ... però ....

Ma infatti i migliori canali sono ormai quelli non troppo conosciuti... magari con un migliaio di iscritti... poi quando i Thomann, Strumenti musicali e via dicendo ci mettono su le mani... ciao... prendete il cabale di Giordani... era interessante, ora uno dei peggiori....

tra l'altro questo tizio , come Fanton, non è neanche simpatico, a differenza dei Barbetti o Milieri.

Come ho giá detto altre volte, a me piace Roby Rocks... campa di donazioni, preset( che non me ne puó fregar di meno) ed abbonamenti... quando parla di modeler non lo guardo, non li voglio neanche regalati... ma il resto è interessante... chitarre, pedali... compra e rivende

LawHunter

Citazione di: Donatello Nahi il 29 Ottobre, 2024, 01:10 PMMa infatti i migliori canali sono ormai quelli non troppo conosciuti... magari con un migliaio di iscritti... poi quando i Thomann, Strumenti musicali e via dicendo ci mettono su le mani... ciao... prendete il cabale di Giordani... era interessante, ora uno dei peggiori....

tra l'altro questo tizio , come Fanton, non è neanche simpatico, a differenza dei Barbetti o Milieri.

Come ho giá detto altre volte, a me piace Roby Rocks... campa di donazioni, preset( che non me ne puó fregar di meno) ed abbonamenti... quando parla di modeler non lo guardo, non li voglio neanche regalati... ma il resto è interessante... chitarre, pedali... compra e rivende

Concordo su tutte tre le tue prese di posizione.

Davids

Citazione di: LawHunter il 29 Ottobre, 2024, 10:54 AMSecondo me gliel'hanno mandato.
Un lavoro.

Se così fosse sarebbe davvero antipatico.
Fanton ha quel modo di fare un po' ruvido che a molti non piace, però dice subito e chiaramente che è endorser di certe aziende e che collabora commercialmente con altre. E' pieno di link, loghi e quant'altro, quindi appena premi Play sai cosa stai per guardare.
Questo invece non si capisce se sta facendo un video sponsorizzato oppure un test indipendente senza alcun legame con la casa produttrice, ma dal tono del video pure io propendo per la prima ipotesi.
Mi ricorda la questione Andertons-Victory Amps.
https://guitar.com/news/industry-news/lee-anderton-responds-to-victory-amps-ownership-questions/

b3st1a

Mamma mia 'sto personaggio... Qualche giorno fa mi è capitata in homepage sul tubo una live in cui parlava di digitale insieme ad un altro personaggio di caratura simile, ho provato ad ascoltare per pochi minuti ed ho sentito tante di quelle inesattezze ed approssimazioni che...brrr! Ho chiuso la pagina per il ribrezzo! Non sono solito parlare male in maniera così esplicita di qualcuno, ma 'sto personaggio è inascoltabile!  :acci:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.