Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 09:24 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ibanez TS808 riedizione:dovrei prenderlo ?

Aperto da Guido_59, 21 Maggio, 2015, 08:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Ciao é un delirio mentre incombe la necessità di un alimentatore ,pensavo al Cioks big john link mi hanno proposto un ts 808 riedizione che mi piace dalle demo Dovrei provarlo e prenderlo o e meglio un TS9 o devo pensare all'alimentatore ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

La  ragione dice alimentatore,  la "pancia" dice li voglio tutti.

Nel mezzo c'è ......  un 808  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Guido_59

Lo fanno perché sanno che sono debole Ma la storia meglio i Maxon degli Ibanez 808 che cosa ha di vero ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Credo sia una questione di preferenza personale.  :-\

Ma non conosco la differenza tra riedizione e quelli con cui ho giocato.
.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Anche di prezzo nuovo Maxon 120 Ibanez 180 il riedizione
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

C'è  solo da provarli.

E poi raffrontarli  con  gli  overdrive che  gia hai in pedaliera.

::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Dovrei portarmi dietro i miei pedali e lo posso fare ma la Tele no però una idea dovrei farmerla ,certo poi a casa con le mie simulazioni sarà forse diverto ma spero non troppo Vediamo come butta magari no hanno già dato via
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Raffus

HAi già tre bei pedali di drive, il ts808 andrebbe forse a guastare l'equilibrio. Io l'ho avuto e non mi ha fatto gridare al miracolo, credo sia uno di quei pedali che ti da un grande aiuto ad uscire, ma se non suoni in un gruppo puoi farne a meno.

Io prenderei l'alimentatore. Averne uno valido migliora la resa totale, addio a fruscii altri problemi.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




zap

Citazionecredo sia uno di quei pedali che ti da un grande aiuto ad uscire
Il coltellino svizzero dei chitarrai,se si suona in gruppo deve stare nella dotazione 'base' di ogni chitarrista rock.

Vigilius

Citazione di: zap il 22 Maggio, 2015, 09:30 AM
Il coltellino svizzero dei chitarrai,se si suona in gruppo deve stare nella dotazione 'base' di ogni chitarrista rock.

Mai avuto un pedale 'verde': evidentemente non sono un chitarrista rock!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Bone.Surgeon

Citazione di: zap il 22 Maggio, 2015, 09:30 AM
Il coltellino svizzero dei chitarrai,se si suona in gruppo deve stare nella dotazione 'base' di ogni chitarrista rock.

Non è assolutamente vero. Io l'ho provato con la mia strumentazione e non sono riuscito su nessuno dei canali della mia testata a farlo suonare bene. Diciamo che come tutti gli od si sposa bene con alcuni amplificatori e male con altri.

zap

Anche io noto differenza in bellezza tra suono con pedale e senza pedale,non ci perdo neanche tempo a cercare il 'meno peggiore',ho speso il meno possibile ed ho ottenuto che...si,in caso di solista in un gruppo,mi dà quei decibel in più per farmi sentire.
Anche perché non è sensato spendere per un ampli a valvole per poi metterci una scatoletta con 4 resistenze tra chitarra e ampli,meglio un ampli a mosfet a stò punto.
Ma la cosa è moooolto soggettiva...per fortuna.

zap

Citazionenon sono un chitarrista rock!
Neanche io Vigilius,tranquillo,anzi sono un musicante molto atipico a dire il vero,ma...verde metallizzato ma ce l'ho.


Vu-meter

Citazione di: zap il 22 Maggio, 2015, 09:30 AM
Citazionecredo sia uno di quei pedali che ti da un grande aiuto ad uscire
Il coltellino svizzero dei chitarrai,se si suona in gruppo deve stare nella dotazione 'base' di ogni chitarrista rock.


Citazione di: Vigilius il 22 Maggio, 2015, 10:16 AM
Citazione di: zap il 22 Maggio, 2015, 09:30 AM
Il coltellino svizzero dei chitarrai,se si suona in gruppo deve stare nella dotazione 'base' di ogni chitarrista rock.



Mai avuto un pedale 'verde': evidentemente non sono un chitarrista rock!


Credo che alla base di questa incomprensione ci sia una discreta differenza nell' interpretazione della parola "rock". Vigilius ci legge delle cose e Zap delle altre ..  :eheheh:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



nihao65

Citazione di: Vu-meter il 22 Maggio, 2015, 01:12 PM
Citazione di: zap il 22 Maggio, 2015, 09:30 AM
Citazionecredo sia uno di quei pedali che ti da un grande aiuto ad uscire
Il coltellino svizzero dei chitarrai,se si suona in gruppo deve stare nella dotazione 'base' di ogni chitarrista rock.


Citazione di: Vigilius il 22 Maggio, 2015, 10:16 AM
Citazione di: zap il 22 Maggio, 2015, 09:30 AM
Il coltellino svizzero dei chitarrai,se si suona in gruppo deve stare nella dotazione 'base' di ogni chitarrista rock.



Mai avuto un pedale 'verde': evidentemente non sono un chitarrista rock!


Credo che alla base di questa incomprensione ci sia una discreta differenza nell' interpretazione della parola "rock". Vigilius ci legge delle cose e Zap delle altre ..  :eheheh:

infatti, altrimenti io che ne 4 come dovrei essere catalogato?  :sarcastic:

Nihao

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.